La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mi dispiace

#32
Mi dispiace davvero, è capitato anche a me di essere lasciata a casa per riduzione del personale dopo solo tre mesi che ero stata assunta, ovviamente ero ancora in periodo di prova e hanno potuto fare quello che volevano.
Figuratevi che avevo firmato per il mutuo 5 mesi prima, quindi ho cambiato lavoro e sono rimasta a casa in soli 5 mesi!! Wow che bel periodo se ci ripenso..
Cmq alla fine ci ho solo guadagnato!! Ho trovato un posto decisamente migliore e sono felice ...quindi mi raccomando..mai farsi abbattere!!!
Un grosso in bocca al lupo

#33
Chiara, leggo solo ora. Ma come? Con soli 5 giorni di preavviso?
Mi dispiace moltissimo e ti auguro un grosso in bocca al lupo.

#34
Mi dispiace per i vostri licenziamenti...purtroppo in questi ultimi tempi capitano molto ma molto spesso! Ultimamente è successo a persone che conosco che sono state licenziate e avendo più di 40 anni faticano a trovare una nuova occupazione! Più che farsi un grosso in bocca al lupo non saprei che fare! Comunque per una parola di conforto sapete dove trovarmi!

#35
Forza!!! Sono sicura che ce la farai e il futuro sarà migliore...basta darsi da fare e pazientare!
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#36
Chiara, mi dispiace molto! stringi i denti e sii positiva! Troverai di certo un nuovo lavoro! Un abbraccio!
Immagine
Immagine

#37
Gulp , leggo solo adesso.
Che dire Chiara? ti faccio tanti auguri, e se e vero che tutti i mali non vengono per nuocere... ci sentiamo presto!
Ci mancherai.
un abbraccio forte.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#38
:shock:
Non siete sole... come anche altri di noi anch'io mi sono ritrovata "a spasso" ad una settimana dalla firma del rogito. Ed essendo un contratto a progetto non avevo nessuna tutela. :cry:
Vi auguro di trovare al più presto un nuovo lavoro, più stimolante, meglio retribuito, con capi e colleghi più in gamba e simpatici di quelli che avevate prima!! :wink: Può essere difficile crederci ma mia nonna lo diceva sempre "Chiusa una porta si apre un portone".
Ho scoperto da poco che è proprio vero!!! :D

#40
chiara ti auguro tanta fortuna!! mi raccomando tieni duro!
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#41
RAGAZZE è VERO IL DETTO...DOPO LA TEMPESTA TORNA SEMPRE IL SOLE ...quindi un GRANDE in bocca al LUPO!!!!!!!!!!!

#42
:cry:
dico soltanto una cosa..Auguri x tutto..e spero che ritrovi un po' di tranquillità..un abbraccio (anche se nn ci conosciamo molto spero lo accetterai lo stesso..)

#43
Domani mattina il mio ragazzo ha il colloquio definitivo... speriamo bene! :wink:
Grazie a tutti x le belle parole, oggi ero accerchiata e non ho potuto rispondere... :cry:

p.s. la volete sapere una cosa divertente? ieri ha chiamato la banca x dire che si sono accorti che a fine mese gli scade il contratto... ma cacchio, gli abbiamo mandato la dichiarazione, il contratto di formazione lavoro di 2 anni fa, tutte le buste paga da maggio (ogni mese regolari ce le chiedevano, 2 palle!)... a una settimana dal rogito si accorgono che scade il contratto?
Ultima modifica di Dolores il 27/09/05 16:54, modificato 1 volta in totale.

#44
Dolores ha scritto:Domani mattina il mio ragazzo ha il colloquio definitivo... speriamo bene! :wink:
Grazie a tutti x le belle parole, oggi ero accerchiata e non ho potuto rispondere... :cry:
in bocca al lupo :D
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#45
Dolores ha scritto:Domani mattina il mio ragazzo ha il colloquio definitivo... speriamo bene! :wink:
Grazie a tutti x le belle parole, oggi ero accerchiata e non ho potuto rispondere... :cry:

p.s. la volete sapere una cosa divertente? ieri ha chiamato la banca x dire che si sono accorti che a fine mese gli scade il contratto... ma cacchio, gli abbiamo mandato la dichiarazione, il contratto di formazione lavoro di 2 anni fa, tutte le buste paga da maggio (ogni mese regolari ce le chiedevano, 2 palle!)... a una settimana dal rogito si accorgono che scade il contratto?
aiutooo.. facci sapere...
There is no way to happiness, happiness is the way.