La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16128
Ragazze :( :( :( fatta pipì carta rosso sangue :cry: :cry:

Pazienza, grazie lo stesso per il sostegno di questi giorni
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16131
dolces ha scritto:ma noooo!!!
che strazio sam. mi dispiace un sacco :(
non ricordo da quanto tempo provate...
Proviamo da un anno :(

Ogni volta è dura, questa più delle altre, così me ne sono fregata di tutto e ho preso il barattolo di scorta della Nutella e mi ci sono tuffata, stasera la dieta va a farsi friggere :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16132
Sam cavolo mi dispiace stavo giusto leggendo gli arretratri :roll:
Ti concedo depression fino a domani, e buttati assolutamente nella nutella!
Poi si ricomincia!intanto hai beccato l'ovetto dai!L'unica cosa forse la fl un pò cortina...magari è un caso però
TI abbraccio fortissimo
Immagine


Arrivo pupa

#16133
già la fl è cortina solo 9gg.
Aspetto che il ciclo parta per bene e poi prenderò appuntamento con una nuova gine ( a G. non piace quella di adesso) per vedere di fare tutti i controlli del caso, e almeno mi presenterò con un grafico.

Adesso sono curiosa di vedere domani come si presenterà la tb :roll: :roll: e il prossimo mese sarò più preparata.

Non so come dirlo a G. stavolta ci contava un sacco pure lui :( :cry:

Vi va bene che è successo stasera così non vi dovrei stressare troppo domani :|
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16136
Ho parlato con G. ci siamo tirati su a vicenda. In fondo questo è stato il primo vero mese mirato, e il prossimo compiti a raffica, anche perchè mettiamo che posso considerare domani il giorno 1 (oggi ancora la mutanda è bianca :roll: ) il periodo buono viene abbastanza vicino al mio compleanno se si confermano questi i tempi...speriamo nell'influsso del segno dell'acquario :lol: :lol:

Infatti Arianh porcapupazza, io che mi dicevo stavolta la botta la prenderò dalla tb e non dalla mutanda...sarò preparatissima quando arriveranno e invece, sono troppo curiosa di capire domani cosa dirà il termometro
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16138
elemauli ha scritto:Bene Sam!Mi sembra un ottimo atteggiamento!
BRAVA :D
ecchecidevofare!!!!

Basta che partano veloci così almeno posso iniziare a calcolare, perchè qui ancora non si vede nulla UFFAAAAAAAAAAAAAA.


oRA XXXXXXXX PER TUTTE LE ALTRE.

Ele a te come procede??? Nausee e robe varie?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16139
già anche io pensavo sempre questo quando arrivava lo spotting!!!
Io sto bene!Stanchissimissima anche xkè sono impegnatissima a scuola e in uni.Dolori mestruali che vanno e vengono e questa volta preferisco che ci siano almeno ho un segno :wink:
Sam sento che sei vicina anche tu! :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#16140
elemauli ha scritto:già anche io pensavo sempre questo quando arrivava lo spotting!!!
Io sto bene!Stanchissimissima anche xkè sono impegnatissima a scuola e in uni.Dolori mestruali che vanno e vengono e questa volta preferisco che ci siano almeno ho un segno :wink:
Sam sento che sei vicina anche tu! :wink:
Grazie cara spero di unirmi presto a voi, tanto prima o poi toccherà pure a me lo so.
Il nostro amico gine dice che la tb posso averla influenzata col mio stato emotivo :shock: No dico vi sembra che avessi uno stato emotivo particolare ero assolutamente tranquilla e rilassata :lol: :lol:
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine