La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#35
Benvenuto Lorenzo, avevi proprio voglia di vedere questo nostro strano mondo, eh! Ma hai fatto bene a nascere prima, chissà come saresti stato grosso a termine!

Auguri alla nuova famiglia
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#38
GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti!!!!
Siamo tornati ieri dall'ospedale e oggi primo giorno di vita quotidiana. Il parto è stato un cesareo, poco doloroso in sè, ma un po' faticoso per i primi due tre giorni soprattutto. Per fortuna il papà era sempre lì.
Ieri siamo tornati a casa ed è stata un'altra emozione enorme... anche se lui dormiva beatamente. Adesso è pure di là che dorme e io ne ho approfittato per leggervi. Davvero grazie.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#40
elis ha scritto:GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti!!!!
Siamo tornati ieri dall'ospedale e oggi primo giorno di vita quotidiana. Il parto è stato un cesareo, poco doloroso in sè, ma un po' faticoso per i primi due tre giorni soprattutto. Per fortuna il papà era sempre lì.
Ieri siamo tornati a casa ed è stata un'altra emozione enorme... anche se lui dormiva beatamente. Adesso è pure di là che dorme e io ne ho approfittato per leggervi. Davvero grazie.
Prima che si laurei arrivo anch' io:
Un grande abbraccio a Lorenzo e tanta felicità a voi.... il primo giorno a casa è un' emozione indimenticabile che si rivive ogni volta che la raccontate :)
Immagine
Forza Daniel!