La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16142
elemauli ha scritto:ahahahahah Sam se vuoi un consiglio...usa la tb solo x accertare l'ovulazione...poi lasciala stare :oops:
per il prossimo mese per curiosità ancora la prendo, poi la userò solo per conferma degli stick
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16143
sam, mi spiace un sacco!
mannaggia!

però, ci hai guadagnato un meritato barattolo di nutella :lol:

ha ragione ele, cmq, ora almeno sai un pò meglio "come funzioni2
ti sarà sicuram utile.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#16146
Samantha mi dispiace davvero tanto.
Il mio consiglio è cmq quello di continuare almeno per 3 mesi con la TB perchè avendo cicli un po ballerini sarebbe difficile individuare il periodo ovulatorio, e poi avresti anche una conferma per la lunghezza della FL...9 gg sono proprio pochi per l'impianto...magari la nuova gine potrebbe consigliarti di sostenere la FL con del progesterone per preparare un ''giaciglio'' migliore per il fagiolino che si deve attaccare allo scoglio.

Ti ((())) forte...

Cmq la mia tb oggi stazionaria a 37, ma è ancora lontano il giorno del responso!!!

#16147
samantha.l ha scritto:Ragazze :( :( :( fatta pipì carta rosso sangue :cry: :cry:

Pazienza, grazie lo stesso per il sostegno di questi giorni
sam cavolo mi dispiace un sacco! :(
stavolta c'avevamo creduto tutte....ma vedrai che il prossimo mese sarà quello giusto!! (((( )))) :wink:

#16149
Fanciulle grazie a tutte, vi voglio solo rassicurare sto bene.
Siccome ancora la mutanda è bianca, il rosso non si è più presentato e la tb è ancora a 37, stamattina mi sono girate assai e ho fatto il test per togliermi ogni dubbio (anche se fiino a che non mi partono una particella di speranza mi rimarrà, un pò come la particella di sodio :lol: ) TEST NEGATIVO.

Quindi punto e a capo, speriamo solo che partono in fretta e via si ricomincia :wink:

Ora prenoterò tutti gli esami del caso a partite dal tampone per vedere se ho sta benedetta candida (direi asintomatica visto che non la percepisco)

Grazie grazie grazie per il sostegno
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16150
dai ignorante dico che il test l'hai fatto comunque troppo presto visto che oggi seri al 9 PO e di solito sono 14 i giorni PO, quindi dovresti aspettare ancora un pò, ma poi non capisco perché ti sono iniziate e stop... mah!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16151
arianh ha scritto:dai ignorante dico che il test l'hai fatto comunque troppo presto visto che oggi seri al 9 PO e di solito sono 14 i giorni PO, quindi dovresti aspettare ancora un pò, ma poi non capisco perché ti sono iniziate e stop... mah!
10po oggi per l'esattezza, mah non so, tra l'altro era rosso/rosa e non marroncino scuro stavolta


Nel mio delirio ho anche pensato (scusate davvero l'ignoranza e non prendetemi in giro) che potesse essere un aborto, perchè prima avevo avuto una fitta dolorissima sia al basso ventre che ai reni quasi da togliere il respiro.
Ci si attacca a tutto 8) torno mesta dietro alla lavagna :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16153
bimbe per oggi non ci sarò credo..

abbiamo scoperto ieri che il furbone del capocondominio aveva fatto un mix chimico di vari prodotti e buttato tutto nelle cantine.. :roll:
ieri appena l'ho saputo ho preso la porta e sono scappata..

stamani il puzzo c'è sempre e oltre a dare dell'irresponsabile a quel defici@ente.. c'hanno detto che probabilmente ci sposteranno per solo oggi da un ufficio ad un altro.. computer in spalla e via andare.

ho letto velocemente ed ho capito che la sam ha avuto brutte notizie ieri pomeriggio.. mi spiace tanto davvero. Un abbraccio stritoloso. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16155
sami!!! leggo solo ora.
non vorrei darti false speranze, ma non ho capito... oggi hai ancora 37 e mutanda bianca?

a me succede come il natale... le rosse quando arrivano, arrivano!!
non poteva essere un caso isolato di spotting?
almeno ti si allunga il periodo di fase luteale :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo