La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Foto cucine BIANCHE

#1
Salve di nuovo...., o miei fantastici amici virtuali :D avrei bisogno di più foto possibili di cucine ALL WHITE, per avere spunti e idee, soprattutto per quanto riguarda la scelta del colore nel punto fra lo schienale e il pensile.

Ho visto qualche cucina veramente bella qui nel forum, ma non ricordo il proprietario... mi potete aiutare?

Qualsiasi foto troviate, o link a discussioni all'interno del forum ecc. sarà per me molto utile....

Grazie!!!

#2
posso consiglarti il sito webmobili, c'e' una galleria immagini sterminata, in pratica i cataloghi dei principali produttori....
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#3
Beh... a me ultimamente di cucine bianche pare di vederne davvero un botto, se ti fai un giro in galleria fotografica vedrai che ce ne sono davvero millemila!! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#4
Kia85 ha scritto:Beh... a me ultimamente di cucine bianche pare di vederne davvero un botto, se ti fai un giro in galleria fotografica vedrai che ce ne sono davvero millemila!! :wink:
proprio perchè ce ne sono millemila.... (di cucine :shock: ) :D

#5
io ho messo nella schiena piastrelle bianco latte e moka non uniformi, c'è il mio post qua in cucine con alcune foto (credo basti una ricerca per nick)

#8
ciao tella,
non ho foto da postarti oltre a quelle della mia cucina, ma ti do un consiglio visto chge hai preso la nostra stessa finitura...il bianco artico risulta piuttosto freddo, soprattutto la sera con le luci artificiali per cui ti consiglio di accostare dei colori caldi per mitigarlo
di giorno invece con la luce naturale la finitura tende ad assomigliare molto ai muri, ci sono amici nostri che entrati per vedere i lavori fatti quasi non si accorgevano della colonna frigo e dispensa....vabbè, esauriti dirai tu

a me piaceva il grigino/marrone di alcune ambientazioni del catalogo della orange, il pittore me lo avrebbe fatto con delle terre fiorentine che sono anche facili da pulire

#9
Grazie, a tutti, mi state aiutando!!! La maggior parte delle vostre cucine le avevo già visitate, stranamente mi era sfuggita quella di Mauchia... veramente bella, complimenti!!!

#10
Ciao, io anche ho, o meglio avrò entro metà Febbraio una cucina TOTAL W. TOP nero, dopo varie vicessitudini ho deciso grazie anche alle amiche di FORUM TamBen, KA e SAIA, di realizzarla in questo modo, schinale con piastrelle in vetro argentate, essendo ad angolo, ed avendo i pensili solo dalla parte più lunga, l'altra parete, ho messo le stesse piastrelle in vetro ad altezza pensile, ed il resto dell'intera parete è color prugna :shock: , è stata appena ultimata ed è semplicemente BELLISSIMA, magari come mi è possibile posto alcune foto :D.

#11
AlexTrot2 ha scritto:Ciao, io anche ho, o meglio avrò entro metà Febbraio una cucina TOTAL W. TOP nero, dopo varie vicessitudini ho deciso grazie anche alle amiche di FORUM TamBen, KA e SAIA, di realizzarla in questo modo, schinale con piastrelle in vetro argentate, essendo ad angolo, ed avendo i pensili solo dalla parte più lunga, l'altra parete, ho messo le stesse piastrelle in vetro ad altezza pensile, ed il resto dell'intera parete è color prugna :shock: , è stata appena ultimata ed è semplicemente BELLISSIMA, magari come mi è possibile posto alcune foto :D.
Foto foto foto!!!! :D

Re: io

#12
Fedeciottolina ha scritto:Io ho una cucina bianca... però con il top nero :roll:
Se vuoi vederla l'album è questo:

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -HOME.html
Cucina madfe ikea ? abstrack bianca ?
è una delle mie papabili.... il piano è laminato nero ? io pensavo ad un laminato finitura noce per una cucina da 375 x 200 + frigo esterno..

il mobile x la tv invece ? ne vorrei uno simile ma finitura rovere scuro o similare.... dim 200x40... avete consigli ?