La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
ma dai Luna, lo dico così in generale ad una prima occhiata, per esempio io ho tutto ciliegio invece le porte sono tanganica mielato....ma ti assicuro che visto l'insieme dal vivo...non stona.... :cry:

#49
:lol: Hei luna, ma io non volevo farti arrabbiare.....era solo una richiesta di consiglio a chi ci è già passato prima....e una constatazione poi...buona serata a domani :lol:

#51
marcellaaaaaaaaaaaaa
la cucina come la miaaaaaa
bianca laccata,senza maniglie e top nero in amrmo starlight pero' io.....brillante.....ma daiiiii che storia!!!
bellissima cmq..io ho il parquet a terra (doussie') e sulla parete dietro i fuochi stesso marmo che uso per il piano per 40 cm...stupendo!
ciao!

Re: di che colore è la vostra cucina?

#52
Io ne ho avuta una bianco lucida per anni e m'aveva stancato...ora ne ho presa una della Ginova in rovere sbiancato, qualche anta in acciaio e vetro acidato, piano grigio chiarissimo...avevo il dubbio che fosse troppo piatto come colore, invece l'effetto finale è davvero bello! alle pareti ammobiliate non ho messo maioliche ma pannelli dello stesso colore del piano che costano poco e fanno un bell'effetto...alle altre pareti un verde-turchese tipo stucco veneziano ma opaco, tavolo acciaio e rovere e sedie acciaio...t'assicuro che l'effetto è clamoroso! :D
P.S. per il sottolavello guardati i cassettoni invece dei soliti sportelli, sono bellissimi e comodi!

#54
ciao
la mia cucina e cigliegio con il piano in kashmier white con serrandina inox e maniglie semplici semplici lunghe (tipo tubo???)e forno& frigo finitura inox. essendo gia sposata da qualche anno (15)ti diro anche che a l'epoca andava tanto il laccato sia nero che mogano (tipo cassa da morto) che noce la mia scelta per camera e sala da pranzo e ti diro' che, okay mi piacciono le linee essenziali di adesso ,ma il colore no, non mi stancata
ciao,ciao pouluche