La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
Lizzie ha scritto:Ela!! Hai fissato la data?????
teoricametne pe rnoi la data sarebbe il 5 febbraio.... risucissimo a a parlare con questi dei ristoranti... cavolo ogni weekend hanno degli impegni ... sono due mesi che ci provo... e prima le feste, poi i riposi, adesso le fiere :roll: :roll: :roll:

Merc, lei crede a tutto...non crede al Dio Cattolico.... e noi a lui facciamo la promessa di matrimonio, sia io che M siamo molto credenti....è un punto saldo questo, ci teniamo particolarmente...lei me l'ha detto chiaramente ed onestamente "mi parrebeb di prenderti in giro"... e la capisco infatti non ce l'ho con lei, anzi!!! la rispetto e la ammiro per questo. conoscendola da tanti anni poi lo sapevamo benissimo che nelle questioni "religiose" non ci saremmo supportate, ma per noi non è un problema!!! è una cosa un po' complicata fra noi.. ma che ci ha sempre dato tanto!!!!

ripeto, sto peggio per la nr1.... :roll: :roll:

ma in realtà ho già mandato tutti a quel paese, quando leggo certe cose ci penso e condivido i miei pensieri...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#363
chiaretta ha scritto:Ela, ma ci siamo noi :)

se vuoi un gruppetto di pazze con gli striscioni che ulula appena uscite dalla chiesa, devi solo dirlo :D
Ela :arrow: questa si che è una dichiarazione d'amore :oops:

#364
chiaretta ha scritto:Ela, ma ci siamo noi :)

se vuoi un gruppetto di pazze con gli striscioni che ulula appena uscite dalla chiesa, devi solo dirlo :D
infatti, sarebbe un piacere, non certo un problema... dei solo darci 3 colori :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#366
ela78 ha scritto:champange, cipria e verde :lol: :lol: :lol:

ragazze grazie :oops: :oops: è che già sono stressata adesso.... 12 mesi prima... non oso pensare poi..... :twisted:
EVVAIIIIII....... quella verde ce l'abbiamo giààààààà!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol: 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#369
ela78 ha scritto:tanto è inverno 8) un cappotto copre tutto....


anyway....altra telefonata ad un altro posto... adesso non posso mi richiami dopo le 13 :shock: :shock:

la trattoria nonna pinuccia si avvicina sempre dippiù :evil:
ela, considera che in questo periodo fioccano le prenotazioni x i mesi primaverili/estivi... può essere che siano cafoni, ma anche che siano veramente impegnati...

il tizio della nostra villa era SEMPRE al telefono, anche uando andavamo là su appuntamento, alla fine comunicavamo via sms :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#370
lo so lo so.... ma alla reception??? è la 4^ volta che li chiamo questi,.,... che fan selezione??? chi dura vince??? :shock: :shock:

altro punto a cui giungere per compromessi...le fedi.... io vorrei na liscissima cosa in oro bianco. lui una liscissima in oro giallo che GIASSA' non metterà mai... allora scusa...rendimi felice....facciamole biancheeeeee

non sono tradizionali. stop.

santa pace.... :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#371
:arrow: Nancy: secondo me € 950 per un complesso così non è tanto.
Conosco un pochino l'ambiente e non mi pare una cifra folle.
E' vero, sono tanti soldi.. ma quando ti ricapita di avere gente che suona dal vivo per voi? :wink:

Testimoni: io l'ho chiesto a due mie amiche d'infanzia.
I miei fratelli.. è vero che viviamo sotto lo stesso tetto, ma con loro non ho un rapporto di confidenza e mi vedono come sorella rompiballe.
Le due amiche invece no.. e un domani farei meno fatica a parlare con loro 'di me e di mio marito'

Ela.. hai davanti più di un anno per ricucire rapporti o consolidarne di nuovi. E' una questione di fiducia, non solo di tempo passato insieme.
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#372
Verderia ha scritto:Piccolo aggiornamento "amiche del cuore" :lol:

Come qualche altra sposina, sono stata parecchio tempo in pensiero perchè dovevo scegliere una sola testimone tra le mie due amiche del cuore. Dopo avere scelto, avevo parlato apertamente con "l'esclusa" :roll: , che ovviamente si è dimostrata molto comprensiva.

Ieri, tutte e tre davanti ad un bel panino di Mc, ho chiesto alla "esclusa" :roll: di farmi da damigella d'onore. :D
Verrà con mia mamma all'ultima prova dell'abito e mi vedrà in anteprima, mi darà una mano con il vestito durante il matrimonio e distribuirà i conetti porta riso all'uscita di chiesa. :D

....è scesa a tutte una lacrimusssssia :oops:
Il matrimonio fa questo effetto..
Anch'io ero una fontanella quando l'ho chiesto alle due amiche :lol:

ieri sera abbozzo di acconciatura, ma devo tornare settimana prossima, che me la fa davvero
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#373
arianh ha scritto: allora io ho sbagliato perché il bouquet l'ho scelto io e non c'entrava niente con l'abito, e nonostante tutto stava bene e la fiorista era donna... certo se è per abbinare col colore posso capire, ma se è bianco non penso sia necessario... a parte che anche col colore io non ci ho preso perché l'abito era bianco e oro e il mio adorato boquet di rose rosa! un bel rosa che io adoro!

la bomboniera per me sarà apprezzatissima! la gradirei anche io! :lol:
Ma nooo.. è che per un uomo il bouquet è un mazzo di fiori e stop,, per una donna è l'ennesimo particolare che rende quel giorno speciale :lol:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#374
ma io sono l'unica che non ha pianto mai, nè prima nè dopo?
(a parte due momenti, ad essere sincera...
- la conferma d'ordine delle bomboniere :evil:
- la scoperta che testimone e damigella si erano trovati simpatici)

ela78 ha scritto: altro punto a cui giungere per compromessi...le fedi.... io vorrei na liscissima cosa in oro bianco. lui una liscissima in oro giallo che GIASSA' non metterà mai... allora scusa...rendimi felice....facciamole biancheeeeee

non sono tradizionali. stop.

santa pace.... :roll: :roll:


una coppia di amici di M ha risolto così: mezza fede bianca e mezza gialla. Lei la porta girata sull'oro bianco, lui sull'oro giallo. Detto così suona orrendo, ma ti assicuro che non si vede! e sono soddisfatti entrambi :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#375
Lizzie ha scritto:
Ela.. hai davanti più di un anno per ricucire rapporti o consolidarne di nuovi. E' una questione di fiducia, non solo di tempo passato insieme.
Da podio! :D :D