La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9601
iale ha scritto:simo... ma è bruttissimo!
non trovo parole per commentare il comportamento dei titolari... lasci lì in quelle condizioni un tuo dipendente dopo un incidente simile? santo cielo, sarà anche spaventato...

ma come fate con tua sorella?
lei sa che ha avuto un guasto meccanico...e che lui tarderà, d'altronde col lavoro che fa non è la prima volta...poi quando torna a casa glielo dirà ui, ma un conto è vederlo e constatare che sta bene, un'altro è parlarci al telefono...


cavoli, si parla sempre male dei camionisti, che invece fanno una vita di merd@ per uno stipendio miserabile, soprattutto quando succedono incidenti in cui sono coinvolti...andassero a vedere a quali condizioni sono costretti a lavorare, soprattutto di questi tempi!
Simona

#9602
simo19691 ha scritto:
cavoli, si parla sempre male dei camionisti, che invece fanno una vita di merd@ per uno stipendio miserabile, soprattutto quando succedono incidenti in cui sono coinvolti...andassero a vedere a quali condizioni sono costretti a lavorare, soprattutto di questi tempi!
già che poi dovrebbero essere anche in due di turno anche per questi motivi... ma la causa dell'incidente? la nebbia?

un controllino in ospedale quando torna male non farebbe...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9603
arianh ha scritto:
simo19691 ha scritto:
cavoli, si parla sempre male dei camionisti, che invece fanno una vita di merd@ per uno stipendio miserabile, soprattutto quando succedono incidenti in cui sono coinvolti...andassero a vedere a quali condizioni sono costretti a lavorare, soprattutto di questi tempi!
già che poi dovrebbero essere anche in due di turno anche per questi motivi... ma la causa dell'incidente? la nebbia?

un controllino in ospedale quando torna male non farebbe...
no arianh, ha avuto un colpo di sonno :cry:
Simona

#9604
simo19691 ha scritto: lei sa che ha avuto un guasto meccanico...e che lui tarderà, d'altronde col lavoro che fa non è la prima volta...poi quando torna a casa glielo dirà ui, ma un conto è vederlo e constatare che sta bene, un'altro è parlarci al telefono...


cavoli, si parla sempre male dei camionisti, che invece fanno una vita di merd@ per uno stipendio miserabile, soprattutto quando succedono incidenti in cui sono coinvolti...andassero a vedere a quali condizioni sono costretti a lavorare, soprattutto di questi tempi!
hai ragione... meglio che glielo racconti lui direttamente così può constatare che sta bene!

sulle condizioni di lavoro dei camionisti sono d'accordissimo... vengono sfruttati oltre ogni limite senza valutare i pericoli per loro e per gli altri.
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#9605
simo19691 ha scritto:
iale ha scritto:simo... ma è bruttissimo!
non trovo parole per commentare il comportamento dei titolari... lasci lì in quelle condizioni un tuo dipendente dopo un incidente simile? santo cielo, sarà anche spaventato...

ma come fate con tua sorella?
lei sa che ha avuto un guasto meccanico...e che lui tarderà, d'altronde col lavoro che fa non è la prima volta...poi quando torna a casa glielo dirà ui, ma un conto è vederlo e constatare che sta bene, un'altro è parlarci al telefono...


cavoli, si parla sempre male dei camionisti, che invece fanno una vita di merd@ per uno stipendio miserabile, soprattutto quando succedono incidenti in cui sono coinvolti...andassero a vedere a quali condizioni sono costretti a lavorare, soprattutto di questi tempi!
Caspita Simo che spavento avrà avuto anche lui!
:?
Hai fatto benissimo a non dire nulla a tua sorella.
:wink: dai che l'importante ora è che stia bene.... e che qualcuno poi lo recuperi.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#9606
mamma mia simo!! chissà che spavento poverino.... :(
meno male com'è andata
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#9607
già, fortuna come è andata...più ci penso e più mi atterrisco...

considerate che anche mio marito è tutti i giorni per le strade (in più lui trasporta i carburanti...) e ogni volta che sento di un incidente capitato a qualche collega o conoscente, penso sempre che potrebbe capitare anche a noi :cry: :(
Simona

#9608
Simo ... nella sfortuna è andata bene!!! La vita del camionista è dura, se sei dipendente ti spremono come un limone (nella stragrande maggioranza dei casi) e se sei un "padroncino" ti devi spremere da solo per poter far quadrare il bilancio, comunque sia è una vitaccia.
FEDE65

#9609
In due ore ho fagocitato la tavoletta di cioccolato al riso soffiato della Scotti.

Ho un filo di nausea :oops:
- Aspettando Godot -

#9610
Cla' ha scritto:In due ore ho fagocitato la tavoletta di cioccolato al riso soffiato della Scotti.

Ho un filo di nausea :oops:
invidia :D

ieri ho parlato della fantastica crema artigianale al cioccolato fondente e nocciole che ci è stata regalata x Natale, e così la sera sono arrivata a casa con salivazione abbondante tipo cane di pavlov (sapendo che M avrebbe tardato).
Beh, la crema non c'è più!! è stata nascosta!!! (M dice di averla "messa in un luogo sicuro") :evil:
il mio Tessoroo!! perduuutooo!!!
ora sto tentando di indagare il ragionamento mentale x capire dove possa essere finito, ed è tutta mattina che non lavoro :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#9611
chiaretta ha scritto:
Cla' ha scritto:In due ore ho fagocitato la tavoletta di cioccolato al riso soffiato della Scotti.

Ho un filo di nausea :oops:
invidia :D

ieri ho parlato della fantastica crema artigianale al cioccolato fondente e nocciole che ci è stata regalata x Natale, e così la sera sono arrivata a casa con salivazione abbondante tipo cane di pavlov (sapendo che M avrebbe tardato).
Beh, la crema non c'è più!! è stata nascosta!!! (M dice di averla "messa in un luogo sicuro") :evil:
il mio Tessoroo!! perduuutooo!!!
ora sto tentando di indagare il ragionamento mentale x capire dove possa essere finito, ed è tutta mattina che non lavoro :evil:

anche loremiro mi nasconde le patatine.. ma io le trovo sempre.. :lol:
adesso ha il divieto di comprarle.. ma quando l'ha fatto in passato son sempre riuscita a trovare il pacchetto.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9612
stanotte mi sono svegliata per andare in bagno ed ad un certo punto mi sono sentita male...nel tornare in camera sono svenuta ed ho sbattuto la faccia sul muro (oltre ad aver tirato giù tutte le cornici appoggiate sopra ad un mobiletto) ...

mio marito si è spaventato da morire, ha cominciato a girare da una stanza all'altra, non sapendo cosa fare, ha preso il telefono e voleva chiamare l'ambulanza...poi mi sono accorta di avere un bernoccolo sulla fronte e mi ha fatto gli impacchi con il ghiaccio e continuava a dirmi di non addormentarmi...


stamattina ho il naso gonfio e rosso e un bozzo enorme sulla fronte :?
Simona

#9613
loremir77 ha scritto: anche loremiro mi nasconde le patatine.. ma io le trovo sempre.. :lol:
adesso ha il divieto di comprarle.. ma quando l'ha fatto in passato son sempre riuscita a trovare il pacchetto.. :lol:
in genere anch'io, ma si sta facendo sempre + difficile... (o + facile x lui, abbiamo una camera intera ingombra di scatole e scatoloni, e per quanto io sia un cane da tartufi, la crema è ben chiusa in un vasetto di vetro)...

cmq, ho davanti un week end di ricerche :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#9614
simo19691 ha scritto:stanotte mi sono svegliata per andare in bagno ed ad un certo punto mi sono sentita male...nel tornare in camera sono svenuta ed ho sbattuto la faccia sul muro (oltre ad aver tirato giù tutte le cornici appoggiate sopra ad un mobiletto) ...

mio marito si è spaventato da morire, ha cominciato a girare da una stanza all'altra, non sapendo cosa fare, ha preso il telefono e voleva chiamare l'ambulanza...poi mi sono accorta di avere un bernoccolo sulla fronte e mi ha fatto gli impacchi con il ghiaccio e continuava a dirmi di non addormentarmi...


stamattina ho il naso gonfio e rosso e un bozzo enorme sulla fronte :?

ma sei andata al pronto soccorso? :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9615
loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:stanotte mi sono svegliata per andare in bagno ed ad un certo punto mi sono sentita male...nel tornare in camera sono svenuta ed ho sbattuto la faccia sul muro (oltre ad aver tirato giù tutte le cornici appoggiate sopra ad un mobiletto) ...

mio marito si è spaventato da morire, ha cominciato a girare da una stanza all'altra, non sapendo cosa fare, ha preso il telefono e voleva chiamare l'ambulanza...poi mi sono accorta di avere un bernoccolo sulla fronte e mi ha fatto gli impacchi con il ghiaccio e continuava a dirmi di non addormentarmi...


stamattina ho il naso gonfio e rosso e un bozzo enorme sulla fronte :?

ma sei andata al pronto soccorso? :?
urca. ma come mai sei svenuta?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo