La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
people ha scritto:neppure io volterei le spalle...
anche se non ti chiedono mai aiuto ma soldi...

pensano tutti di uscirne da soli...ma se non vai in comunita' non ne esci mai.....
No, people, non fare di tutta l'erba un fascio... ci sono situazioni molto diverse e persone molto diverse...

non fare l'errore di pensare che siano solo i tossici per strada che chiedono l'elemosina, quelli che si drogano... si droga gente assolutamente impensabile, magari anche vicina a te e tu non lo saprai mai...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#137
[quote="cyberjack]No, people, non fare di tutta l'erba un fascio... ci sono situazioni molto diverse e persone molto diverse...

non fare l'errore di pensare che siano solo i tossici per strada che chiedono l'elemosina, quelli che si drogano... si droga gente assolutamente impensabile, magari anche vicina a te e tu non lo saprai mai...[/quote]

già...
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#138
virtual ha scritto:[quote="cyberjack]No, people, non fare di tutta l'erba un fascio... ci sono situazioni molto diverse e persone molto diverse...

non fare l'errore di pensare che siano solo i tossici per strada che chiedono l'elemosina, quelli che si drogano... si droga gente assolutamente impensabile, magari anche vicina a te e tu non lo saprai mai...
già...[/quote]

:(
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#140
p.s. io non mi drogo, anche se forse dovrei ogni tanto. devo già cercare di uscire dalla schiavitù delle sigarette, ora leggo un libercolo eppoi vi faccio sapere com'è andata.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#141
cyberjack ha scritto:
people ha scritto:neppure io volterei le spalle...
anche se non ti chiedono mai aiuto ma soldi...

pensano tutti di uscirne da soli...ma se non vai in comunita' non ne esci mai.....
No, people, non fare di tutta l'erba un fascio... ci sono situazioni molto diverse e persone molto diverse...

non fare l'errore di pensare che siano solo i tossici per strada che chiedono l'elemosina, quelli che si drogano... si droga gente assolutamente impensabile, magari anche vicina a te e tu non lo saprai mai...
la penso come te,solo che chi e' povero e' un drogato
chi e' ricco e' un poverino......

#142
people ha scritto:la penso come te,solo che chi e' povero e' un drogato
chi e' ricco e' un poverino......
:| Ah sì??!?!? E chi lo dice?!?!

:wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#143
Estratti.Naturali ha scritto:
personalmente non mi sento finta moralista.... io effettivamente ci rimango male... se ci ragiono magari la penso anche come te, che bisogna aspettarselo dopo tutto.. però cavoli, ma sono proprio tutti così? non si salva nessuno?? è questo che mi fa rimanere male...
Sì, immaginati giovanissima, con un sacco di soldi a disposizione, bella, ricercata da tutti, praticamente ti senti di poter fare qualsiasi cosa, di essere padrona del mondo...e il passo è breve.
Per nn parlare poi di certi ritmi che devi sostenere, apparendo sempre super carica e felice e sorridente e spiritosa
l'altro giorno, in tele, ho sentito delle modelle che dicevano "noi nn possiamo bere la birra xchè fa ingrassare....almeno lasciateci la coca"

#144
simo76 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
personalmente non mi sento finta moralista.... io effettivamente ci rimango male... se ci ragiono magari la penso anche come te, che bisogna aspettarselo dopo tutto.. però cavoli, ma sono proprio tutti così? non si salva nessuno?? è questo che mi fa rimanere male...
Sì, immaginati giovanissima, con un sacco di soldi a disposizione, bella, ricercata da tutti, praticamente ti senti di poter fare qualsiasi cosa, di essere padrona del mondo...e il passo è breve.
Per nn parlare poi di certi ritmi che devi sostenere, apparendo sempre super carica e felice e sorridente e spiritosa
l'altro giorno, in tele, ho sentito delle modelle che dicevano "noi nn possiamo bere la birra xchè fa ingrassare....almeno lasciateci la coca"
ma sono io! :shock: :lol: :lol: :lol:
scherzi a parte è veramente così...
Conosco (o meglio, sono amica di uno che conosce...) una ragazza che faceva TV, l'anno scorso ha deciso di lasciare tutto per dedicarsi al suo fidanzato (adesso marito) ed alla casa. Mi chiedevo cosa le mancasse.. guadagnava un sacco di soldi, i suoi impegni erano: andare in palestra e farsi bella... il sogno di tutti :roll:
Poi mi hanno raccontato alcune cose che succedevano in quell'ambiente....e ho capito...
:( :( :(
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#145
Estratti.Naturali ha scritto: Conosco (o meglio, sono amica di uno che conosce...) una ragazza che faceva TV, l'anno scorso ha deciso di lasciare tutto per dedicarsi al suo fidanzato (adesso marito) ed alla casa. Mi chiedevo cosa le mancasse.. guadagnava un sacco di soldi, i suoi impegni erano: andare in palestra e farsi bella... il sogno di tutti :roll:
Poi mi hanno raccontato alcune cose che succedevano in quell'ambiente....e ho capito...
:( :( :(
Qualche tempo fa in risposta ad un messaggio di SERE sul topic "spazio critica televisiva" che riportava uno stralcio preso dal blog di Selvaggia Lucarelli, io ho risposto che l'ho conosciuta e che pur essendo brava, capace e bella, tranne qualche comparsata in tv (vabbè ha fatto anche una trasmissione l'estate passata con Mirabella) non ha sfondato definitivamente...il motivo è proprio perchè non ha accettato certe regole di quell'ambiente !!! Come sempre non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, ma è una regola che vale per molti

Jk

#149
Ida ha scritto:
virtual ha scritto:scusate se rispolvero il topic, mi è arrivata via mail e mi sento di postarla....

http://fudforum.org/forum/index.php?t=getfile&id=2220&
L'hanno mandata anche a me :)
:roll: posso dire la mia, ma questa cosa non mi sembra tanto di buon gusto, non mi interessa minimamente di difendere certi soggetti ma d'altra parte in questa maniera non si fa altro che ulteriore pubblicità gratuita a loro e alla coca. Se qualcuno ieri sera ha visto la trasmissione di Lerner e Ferrara ha visto come questi episodi alla fine sono sfruttati dalle stesse vittime per un ritorno di immagine, nel senso ....bene o male non importa basta che se ne parli.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#150
sul fatto che non sia di buon gusto non discuto, ma non è un problema mio, semmai di chi è coinvolto. Parecchi personaggi lo fanno, è risaputo, eppure mica si fanno beccare. Sai che esiste il rischio che ti becchino e quando succede ti crolla il mondo addosso. Beh, ci dovevi pensare prima. Sarà un discorso da b.stardo, ma ti assicuro che è così. Di amici che hanno fatto avuto delle disavventure ne ho avuti parecchi.
Per quanto concerne la pubblicità alla cocaina, non è certo questo il problema, visto il clamore mediatico. Per quanto concerne i personaggi, la loro vita è lontana anni luce dalla mia, quindi...
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...