La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16201
tidelady ha scritto:
samantha.l ha scritto:sìsì l'ho letto ma quindi in pratica io avrei due giorni di ciclo e il resto è spotting pre e post????
cosa intendi per spotting post? :roll:
il flusso parte con o senza spotting, poi non è che finisce tutto in un attimo, va scemando fino a scomparire del tutto
a te non è così?


sìsì così pensavo che anche gli ultimi giorni di ciclo quando è scarso non si dovessero più considerare ciclo :roll:

il termine spotting vuole dire "macchia", quindi una macchia in questo caso di sangue che non centra con il flusso vero e proprio della mestruazione
se l'endometrio inizia a sfaldarsi prima che il tuo corpo produca la mestruazione, quello è chiamato spotting.
negli scorsi giorni macchiette di 2/3 cm marroncino scuro fino ad oggi con in più che ieri e oggi in in un'occasione di pipì la carta era rosa, :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16203
chiaretta ha scritto:sami, ma in questi giorni hai avuto rapporti?
non può essere la piaghetta sul collo dell'utero? (ce l'hanno in tante, ad es io)

tide... di uanto si deve impennare la tb x capire se ci hai preso?
penso sia una cosa soggettiva.. la mia tb è rimasta sempre alta stabile.. non ci sono state impennate negli ultimi gg.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16204
chiaretta ha scritto:sami, ma in questi giorni hai avuto rapporti?
non può essere la piaghetta sul collo dell'utero? (ce l'hanno in tante, ad es io)

tide... di uanto si deve impennare la tb x capire se ci hai preso?
AVUTI lunedì poi l'uomo è partito ed è rientrato ieri.
La piaghetta l'ho pure io :roll: :roll:

Inizi a preoccuparti Chiaretta, come glielo spieghi a M.??? A te poi sono partite o ancora no?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16205
Con una temperatura cosi alta io escluderei l'arrivo imminente delle rosse, a me, come ho già detto, a me già da un paio di gg prima la TB inizia a scendere.

Io la butto li, ma non voglio ne alimentare false speranza, ne spararne una grossa...ma se fossero le ''perdite da impianto''...so che è una cosa rara ma succede...la moglie di mio cugini, che soltimente ha flussi abbastanza scarsi (beate lei :evil: ) si è accorta della gravidanza quasi alla fine del 1° trimestre, perchè in corrispondenza del ciclo ha sempre avuto delle perdite, che lei confondeva col suo ciclo scarso.

Per cui se la TB non scende tutte le strade sono ancora aperte XXXXXXX

#16207
samantha.l ha scritto:RICORDIAMOCI sempre che il test di stamattina era assolutamente NEGATIVO
che gg è? il 32° :?: mumble mumble.. :?

mi sembra che anche abigaille fece 2 o 3 test ai tempi.. riuscì positivo solo verso il 12°gg di ritardo a quanto mi ricordo. anche lei diceva che non era possibile perchè al 5° gg di ritardo tipo il test le dava negativo.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16208
samantha.l ha scritto:RICORDIAMOCI sempre che il test di stamattina era assolutamente NEGATIVO
si ma al 10° gg è un presto perchè si positivizzi...ma fai bene a tenere i piedi per terra

io intanto oggi 4° PO sento già dolirini preciclo...è normale? mancherebbero ancora 7-8 giorni alla fine della mia FL...ci manca solo una FL più corta ancora :evil: cosi si che non l'accuiffo sta cicogna...

#16209
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:RICORDIAMOCI sempre che il test di stamattina era assolutamente NEGATIVO
che gg è? il 32° :?: mumble mumble.. :?

mi sembra che anche abigaille fece 2 o 3 test ai tempi.. riuscì positivo solo verso il 12°gg di ritardo a quanto mi ricordo. anche lei diceva che non era possibile perchè al 5° gg di ritardo tipo il test le dava negativo.
esatto, sami, pensa ad abigaille e cerca di stare calma e tranquilla, que sera sera ;)

io sono in pieno confucianesimo, i cantieri si apriranno solo a fine estate ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16210
samantha.l ha scritto:
negli scorsi giorni macchiette di 2/3 cm marroncino scuro fino ad oggi con in più che ieri e oggi in in un'occasione di pipì la carta era rosa, :roll:
quello prima è spotting di sicuro
non lo sarebbe stato se inizia con la macchietta e si trasforma in giornata in ciclo vero e proprio
il dopo non è assolutamente spotting, è il calo di sangue normale del tuo ciclo e si calcola come mestruazione.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#16211
Sami... mi dispiace tanto... ancora un po' spero ma fai bene a tenere i piedi per terra...

Grazie Fede per avermi pensato... io sto bene... a causa dello stop forzato dei lavori - di almeno un mese e mezzo - mi sto rilassando... ne riparleremo a mente serena..
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#16212
dolfino ha scritto:Con una temperatura cosi alta io escluderei l'arrivo imminente delle rosse, a me, come ho già detto, a me già da un paio di gg prima la TB inizia a scendere.
mah guarda...
la mia TB è sempre stata bassissima
con il PO schizzava anche a 37.4
ed è sempre stata altissima fino al giorno prima dell'arrivo del ciclo
avevo il calo in picchiata e poi inesorabili arrivavano il giorno successivo :evil:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#16213
samantha.l ha scritto:RICORDIAMOCI sempre che il test di stamattina era assolutamente NEGATIVO
test a parte a me non piace sto spotting qui :roll:


lo spotting da piaghetta è rosso vivo, in quanto la ferita è fresca
non scuro
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#16214
chiaretta ha scritto:
tide... di uanto si deve impennare la tb x capire se ci hai preso?
io FF non l'ho mai usato
mi sono sempre tenuta la TB su un foglio e basta
la maggior parte dei grafici con gravidanza hanno un picco dopo due o tre giorni dall'impianto
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#16215
Tide, ma quanto ne sai.....


Allora niente panico, tanto appena mi finiscono visita dalla gine che mi indicherà che devo fare, e io ubbidiente lo farò, per fortuna se si tratta solo di poco progesterone si può porre rimedio 8)


Fico mi sento un caso da laboratorio, e sono troppo curiosa di vedere quando inizierà a calare la tb (tanto prima o poi cala :lol: :lol: )
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine