La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
infatti sulla parete-attrezzata-con-giochi-di-mensole-e-zero-spazio mi pareva aver detto che non mi ci trovavo... ma forse non si è capito :P
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#77
secondo round!

5. GIROLETTO SCASSASTINCHI
:arrow: :arrow: decisamente no, letto in pelle morbidissima!
6. MOSAICO IN BAGNO
:arrow: :arrow: mi manca! ce l'ho in cucina, ma questa opzione non è contemplata! :P
7. megamiscelatorecondocciaincorporata
:arrow: :arrow: mi manca!
8. la cucina laccata tutta bianca
:arrow: :arrow: tutta nera! :lol: :lol:
9. divani a 2 posti rigorosamente con penisola
:arrow: :arrow: con penisola, ma 5 posti...mi manca!
10. tavolo con piano in cristallo
:arrow: :arrow: ce l'ho!

dunque, il match alla fine del secondo tempo, termina vedendo la vittoria dei NO sui SI per 7 a 3!
giusto per sapere...era meglio vincessero i no..o i si?!?!!? :roll: :roll: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: SI PUÒ VIVERE SENZA? SÌ!

#78
1. LA CUCINA CON ISOLA O PENISOLA

Ce l'ho, ma la cucina è di 33 mq...insomma avessi avuto la cucina più piccola non l'avrei messa :wink:

2. LA CABINA ARMADIO

Ce l'ho, è stata anche rimpicciolita per ingrandire il bagno :roll: la trovo comoda e funzionale (10 mq)

3. I FARETTI AD INCASSO
Ce l'ho anche se è stata più una richiesta di Mauchio, io avrei preferito farne a meno.

4. LA PARETE ATTREZZATA
Ce l'ho ma è piccoooooooooola piccooooooola :lol:

#80
pawie ha scritto:infatti sulla parete-attrezzata-con-giochi-di-mensole-e-zero-spazio mi pareva aver detto che non mi ci trovavo... ma forse non si è capito :P
mi sa che sono io a non aver letto bene, come al solito :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#81
Altra cosa: il tavolo di cristallo, non vio ceduto tanto per moda, ma quanto per nostalgia di quello che hanno i miei a casa loro da 40 anni :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#82
A mio parere la cucina laccata bianca, più che essere una moda è un classico :D
io ce l'ho in rovere chiaro, ma quando cambierò casa la voglio biancaaaa!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#83
allora esaminiamo i vari punti in casa mia...direi che li ho quasi tutti ma per motivi ben diversi dal seguire una moda

1. LA CUCINA CON ISOLA O PENISOLA
diciamo che ho una specie di penisola , ma più che altro fa da divisorio alla zona pranzo-salotto-ingresso ...diciamo che avendo tutto in una stanza ho preferito schermare un po la cucina..

2. LA CABINA ARMADIO
ce l'ho
purtroppo quella stanzetta li doveva per forza di cose diventare una cabina armadio
-primo perchè nella camera da letto non c'era spazio
- secondo perchè non avrei avuto altro spazio dove posizionare un armadio

3. I FARETTI AD INCASSO
avrei voluto tanto mettere un bel lampadario di murano...ma purtroppo l'esigua altezza dei locali mi ha permesso di posizionare solo dei faretti :roll: odio le plaffoniere!


4. LA PARETE ATTREZZATA
l'avevo...ma era della vecchia casa..nel mio attuale salotto era decisamente ingombrante...e appena è stato possibile abbiamo aperto una bella nicchia nel muro che contiene un piccolo vano per la tv e qualche mensola...odio i libri ammucchiati..quelli che ho sono al chiuso!!


5. GIROLETTO SCASSASTINCHI
ho da poco acquistato un letto con il contenitore e già mi sta soffocando...preferivo la rete dove potevo pulire agilmente sotto il letto...ora mi tocca fare le acrobazie conn lo swiffer...figuriamoci se mi comprasssi uno di quei letti spaccastinchi!!apparte il fatto che in camera mia non ci starebbe !!


6. MOSAICO IN BAGNO
Mi manca....non nego pero che il mio prossimo bagno sarà sicuramente in mosaico ....prima lo odiavo ora comincia a piacermi!!

7. megamiscelatorecondocciaincorporata
Mi manca….e mi piacerebbe tanto ...ora ho la vasca ma già sto mettendo in croce mio marito per toglierla e mettere una bella doccia con mega miscelatore

8. la cucina laccata tutta bianca
bianca ma non laccata...scelta dettata dal fatto che gli ambienti non sono molto luminosi quindi la scelta è caduta subito sui colori chiari

9. divani a 2 posti rigorosamente con penisola
ho avuto la fissa del divano con penisola fino a quando mi son resa conto che nel mio salotto decisamenente prendeva troppo spazio..con il divano lineare ma a 4 posti la camera sembra decisamente più grande

10.….il tavol???? diciamo che non ce l'ho...abbiamo la penisola e mangiamo li...quando c'è qualche ospite in più ho un tavolo pieghevole dell'ikea..quelli da giardino per intenderci...difatti solitamente sta fuori il terrazzino!

Top
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#84
stefania_b ha scritto:Pawie bello il mobile (del resto è simile al mio, quindi ovvio che mi piace :lol: )


anche io mi unisco ai complimenti (Stefy, oggi ti quoto in continuazione :D ), bella per davvero!!
e.... molto simile alla mia, solo che è bianca. :lol: :wink:
Immagine

#85
LA mia casa è ancora "spoglia" ma esaminiamo ciò che ho ordinato:


1. LA CUCINA CON ISOLA O PENISOLA
isola....

2. LA CABINA ARMADIO
alla fine non la faccio (per il momento) ma avrò una stanza armadio! :oops:

3. I FARETTI AD INCASSO
è un sottotetto.....niente faretti


4. LA PARETE ATTREZZATA
no.......appendo la tv con un ghost design della meliconi e avrò una libreria lungo tutta un'altra parete.........


5. GIROLETTO SCASSASTINCHI
letto in fase di scelta.......ma sarà sicuramente di pelle bianca :P


6. MOSAICO IN BAGNO
ebbene sì, in uno dei due bagni ci sarà una bella striscia di mosaico bianco/grigio/nero in vetro.....

7. megamiscelatorecondocciaincorporata
presente....

8. la cucina laccata tutta bianca
presente...

9. divani a 2 posti rigorosamente con penisola
mega divanone ad angolo (forse persino troppo grande per la stanza.......ma ormai è ordinato....ce lo farò stare....)

10. tavolo con piano in cristallo
Presente! Addirittura di vetro nero lucido......mi odio........

#86
Bellissimo questo topic!!

1. LA CUCINA CON ISOLA O PENISOLA
Ce l'ho, ho il bancone che ci serve per mangiare, quando siamo in 4, altrimenti c'è la sala da pranzo con tavolo in vetro!

2. LA CABINA ARMADIO
Ce l'ho ma perchè abbiamo 4 camere da letto di cui una ad L per cui in un lato della L abbiamo fatto la cabina armadio rigorosamente PAX di IKEA. Solo scaffali e porta chiusa.

3. I FARETTI AD INCASSO
li ho!!! Con tanto di nicchie in cartongesso :lol:


4. LA PARETE ATTREZZATA
No assolutamente!!!


5. GIROLETTO SCASSASTINCHI
no letto in pelle arrotondato!


6. MOSAICO IN BAGNO
No, per fortuna mi sono decisa all'ultimo momento!!

7. megamiscelatorecondocciaincorporata
No

8. la cucina laccata tutta bianca
metà e metà, Metà laccata bianca e metà mogano normale

9. divani a 2 posti rigorosamente con penisola
Divano a 5 posti più pouf

10. tavolo con piano in cristallo
Siiiiii

Però vetrinetta danese dell'800 con tanto di buchi dei tarli e mezza casa ancora da arredare. E i prossimi acquisti rigorosamente nei mercatini!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#87
stefania_b ha scritto:Pawie bello il mobile (del resto è simile al mio, quindi ovvio che mi piace :lol: )
Quoto in toto. Solo che la mia è bianca!

Per il resto visto che i punti precedenti io avevo tutti sì tranne i faretti completo il giro

5. Giroletto scassastinchi
No letto in ecopelle con contenitore (se vogliamo il contenitore lo possiamo mettere come altro "impossibile vivere senza" :wink:)

6. Mosaico in bagno
No non mi è mai piaciuto.

7. megamiscelatorecondocciaincorporata
No

8. la cucina laccata tutta bianca
Eccola lì è proprio la mia.

9. divani a 2 posti rigorosamente con penisola
Divano 3 posti rigorosamente con penisola

10. tavolo con piano in cristallo
Assolutamente no.

OT Ciao Sil bello rileggerti /OT
B1
Sweet home

#88
Confesso anch'io i miei peccati :D :
- sono alla terza cucina laccata tutta bianca....che ci volete fare, mi è sempre piaciuta e penso mi abbia aiutato un ruolo fondamentale nell'ampliare visivamente e illuminare il mio cucinotto.
- mi sono lasciata tentare dall'idroscopino (in entrambi i bagni) e lo rifarei subito, lo trovo comodo e igienico e non ho mai sopposrtato l'oggetto portascopino
Monica

Una stanza, o una casa,
diventa sempre simile a chi vi abita.
Perfino la grandezza di una stanza
varia a seconda della grandezza
del cuore.
K.Gibran, Lettera a Mary Haskell


http://www.alfemminile.com/album/lamocasetta
pw:welcome

Re: SI PUÒ VIVERE SENZA? SÌ!

#89
:shock: :shock: :shock:
lo so lo so...è tanto che non scrivo :(
ma questo topic m'ha fatto morì!!
già ho ticcato con un bel cell'ho tutte le ipotetiche fisse modaiole d'arredo :lol: :lol: dall'isola in cucina, laccata bianca (peggio! laccata bianca e bicolore!!), ai faretti (persino incassati a pavimento!), alla cabina armadio e che altro non mi ricordo ma non mi manca nulla...

ma poi :lol: :lol:
ma poi :lol: :lol: :lol:
ma poi :lol: :lol: :lol: :lol:
ho scoperto lui!!!
ma il walking closet.... è sempre stato un mio sogno
come ho potuto vivere senza!?!?!
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

Re: SI PUÒ VIVERE SENZA? SÌ!

#90
moon ha scritto::shock: :shock: :shock:
lo so lo so...è tanto che non scrivo :(
ma questo topic m'ha fatto morì!!
già ho ticcato con un bel cell'ho tutte le ipotetiche fisse modaiole d'arredo :lol: :lol: dall'isola in cucina, laccata bianca (peggio! laccata bianca e bicolore!!), ai faretti (persino incassati a pavimento!), alla cabina armadio e che altro non mi ricordo ma non mi manca nulla...

ma poi :lol: :lol:
ma poi :lol: :lol: :lol:
ma poi :lol: :lol: :lol: :lol:
ho scoperto lui!!!
ma il walking closet.... è sempre stato un mio sogno
come ho potuto vivere senza!?!?!
ha ha ha
il walkING closet accidenti, piacerebbe anche a me
hei closet portami jeans top e giacca....per glis tivaletti chiedero alla walkING shoe rack :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always