La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Se vuoi un consiglio compra Meson's!!! Ma cerca di farti fare un mega scontone dal mobiliere perchè molto economiche non sono. Io ne ho acquistata una, K-goccia se non sbaglio (Ha una finitura in legno a poro aperto, l'ho presa bianco ottico), e anche se la devo ancora provare (mi dovrebbero consegnare la casa entro un mesetto) al momento della scelta mi sono fatta fare preventivi un pò per tutte le marche... anche da Pedini (preventivo da € 25.000,00 circa O_O)!!! Alla fine verrà fuori una bella cucina, completa di penisola, piano in quarzo grigio non liscio (mi sembra si dica graffiato o simile), un popò di cucina di circa 8 metri lineari, compresa penisola larga 70 cm, con basi da entrambe le parti, colonna forno, colonna frigo e armadio angolare di 120 cm.... il tutto per € 11.000,00!!! Mio marito sa contrattare bene (io non ci sarei riuscita e avrei pagato almeno altri 3-4.000,00 euro ^^'''' ). Insomma non vedo l'ora di vederla montata e di poterla usare!!! Ah! Compreso gli eldom ;)
Immagine

#47
birbabirba ha scritto:
batte84 ha scritto:e quindi la classifica ?

la classifica è:
meson's
snaidero
scavolini
visto che hai una k goccia (la mia cucina preferita!) mi dai un consiglio?
meglio prendere (a pari prezzo) una k goccia in laminato o una cucina simile come linea ma di marca un po' più bassa con anta in laccato opaco???
grazie
alebetta

#48
elhana ha scritto:Se vuoi un consiglio compra Meson's!!! Ma cerca di farti fare un mega scontone dal mobiliere perchè molto economiche non sono. Io ne ho acquistata una, K-goccia se non sbaglio (Ha una finitura in legno a poro aperto, l'ho presa bianco ottico), e anche se la devo ancora provare (mi dovrebbero consegnare la casa entro un mesetto) al momento della scelta mi sono fatta fare preventivi un pò per tutte le marche... anche da Pedini (preventivo da € 25.000,00 circa O_O)!!! Alla fine verrà fuori una bella cucina, completa di penisola, piano in quarzo grigio non liscio (mi sembra si dica graffiato o simile), un popò di cucina di circa 8 metri lineari, compresa penisola larga 70 cm, con basi da entrambe le parti, colonna forno, colonna frigo e armadio angolare di 120 cm.... il tutto per € 11.000,00!!! Mio marito sa contrattare bene (io non ci sarei riuscita e avrei pagato almeno altri 3-4.000,00 euro ^^'''' ). Insomma non vedo l'ora di vederla montata e di poterla usare!!! Ah! Compreso gli eldom ;)
faccio anche a te una domanda:
visto che hai una k goccia (la mia cucina preferita!) mi dai un consiglio?
meglio prendere (a pari prezzo, budget limitato)) una k goccia in laminato o una cucina simile come linea ma di marca un po' più bassa con anta in laccato opaco???
alebetta

#49
Guarda toccando con mano le cucine in esposizione non tornerei indietro, io preferisco la mia! Oltretutto mi da l'impressione che si pulisca veramente bene, mentre altre non mi hanno dato la stessa impressione. Inoltre sui bordi sono rifinite davvero molto bene, è una delle cose che più mi ha colpita!
Immagine

#50
elhana ha scritto:Guarda toccando con mano le cucine in esposizione non tornerei indietro, io preferisco la mia! Oltretutto mi da l'impressione che si pulisca veramente bene, mentre altre non mi hanno dato la stessa impressione. Inoltre sui bordi sono rifinite davvero molto bene, è una delle cose che più mi ha colpita!

Quoto in pieno..... anche io sono soddisfattissima della mia K_goccia, la uso e la strauso ed è sempre perfetta. Non voglio parlare male delle ditte più basse di fascia però pagando qualche soldino in più hai veramente un prodotto di qualità oltre che bello esteticamente (sempre parlando dei miei gusti personali). W le cucine di alta qualità!

#51
elhana ha scritto:Guarda toccando con mano le cucine in esposizione non tornerei indietro, io preferisco la mia! Oltretutto mi da l'impressione che si pulisca veramente bene, mentre altre non mi hanno dato la stessa impressione. Inoltre sui bordi sono rifinite davvero molto bene, è una delle cose che più mi ha colpita!
grazie mille
vediamo se ce la faccio... :wink:
alebetta

#52
birbabirba ha scritto:
elhana ha scritto:Guarda toccando con mano le cucine in esposizione non tornerei indietro, io preferisco la mia! Oltretutto mi da l'impressione che si pulisca veramente bene, mentre altre non mi hanno dato la stessa impressione. Inoltre sui bordi sono rifinite davvero molto bene, è una delle cose che più mi ha colpita!

Quoto in pieno..... anche io sono soddisfattissima della mia K_goccia, la uso e la strauso ed è sempre perfetta. Non voglio parlare male delle ditte più basse di fascia però pagando qualche soldino in più hai veramente un prodotto di qualità oltre che bello esteticamente (sempre parlando dei miei gusti personali). W le cucine di alta qualità!
grazie mille anche a te
:lol:
alebetta

#53
elhana ha scritto:Se vuoi un consiglio compra Meson's!!! Ma cerca di farti fare un mega scontone dal mobiliere perchè molto economiche non sono. Io ne ho acquistata una, K-goccia se non sbaglio (Ha una finitura in legno a poro aperto, l'ho presa bianco ottico), e anche se la devo ancora provare (mi dovrebbero consegnare la casa entro un mesetto) al momento della scelta mi sono fatta fare preventivi un pò per tutte le marche... anche da Pedini (preventivo da € 25.000,00 circa O_O)!!! Alla fine verrà fuori una bella cucina, completa di penisola, piano in quarzo grigio non liscio (mi sembra si dica graffiato o simile), un popò di cucina di circa 8 metri lineari, compresa penisola larga 70 cm, con basi da entrambe le parti, colonna forno, colonna frigo e armadio angolare di 120 cm.... il tutto per € 11.000,00!!! Mio marito sa contrattare bene (io non ci sarei riuscita e avrei pagato almeno altri 3-4.000,00 euro ^^'''' ). Insomma non vedo l'ora di vederla montata e di poterla usare!!! Ah! Compreso gli eldom ;)
Ciao!
E' arrivata la tua cucina? Commenti?

#54
Cucina arrivata a maggio e strausata, e devo dire che mi soddisfa moltissimo! Anche mio marito la adora, ogni tanto mi dice"ma quanto è bella la nostra cucina" O_o''' ed io lo guardo un pò stranita, dato che nn lo facevo così!
Anzi mi avete fatto venire voglia di sistemare un pò e fare qualche foto finalmente... spero di postarle entro stasera!
Immagine

#55
Finalmente qualcuno che parla di Meson's, io sono ancora in attesa di preventivo, nel frattempo sto guardando un sacco di altre cucine e sono sempre più confusa....appena riesci posta le foto per favore.. :cry: