La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16216
Dolores ha scritto:Sami, confermo quanto detto da Tide, lo spotting è segno di scarso progesterone.

Era anche il mio caso: ovulazione tardiva (anche 28 gg) e FL corta (anche 9 gg) con spotting
http://www.fertilityfriend.com/home/2256b3
Dolores, e' il grafico della principessa Aurora questo?
Ti spiegarono a cosa e' dovuto questo andamento a "dente di sega" del grafico?
Anche i miei hanno un andamento simile, anche se il ciclo e' un poco piu' regolare (FF 17 - FL 11). Scusate se mi intrometto nella discussione - non sono in periodo responso - ma e' sempre utile imparare qualcosa. Posto anche i miei
http://www.fertilityfriend.com/home/2a8b63
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#16218
Sam...ho riletto un pò velocemente... io quando ho avuto spotting erano perdite molto scure che ritrovavo sulle mutande...da come ho capito tu x ora solo sulla carta giusto?
Immagine


Arrivo pupa

#16219
elemauli ha scritto:Sam...ho riletto un pò velocemente... io quando ho avuto spotting erano perdite molto scure che ritrovavo sulle mutande...da come ho capito tu x ora solo sulla carta giusto?
ricapitoliamo:

da 3 giorni sulla mutanda macchiette marroncine
ieri sera sulla carta sangue rosato (sono in una occasione poi niente)
stamattina niente poi in tarda mattinata ancora rosa nella carta e dopo pranzo di nuovo niente :roll: :roll:

TEST ASSOLUTAMENTE NEGATIVO...fl di14gg sarebbe il 26/27 perciò io incrocio solo per non avere un FL corta poi so che mi verranno :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16221
si può fare un'eccezione? posso chiedere QUI gli incrocini per l'esito degli esami che ritirerò domani?
vorrei tanto che in qualche modo mi sono fatta gli anticorpi per la rosolia...nonho proprio voglia di fare il vaccino ed aspettare altro tempo... :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#16222
bubu ha scritto:si può fare un'eccezione? posso chiedere QUI gli incrocini per l'esito degli esami che ritirerò domani?
vorrei tanto che in qualche modo mi sono fatta gli anticorpi per la rosolia...nonho proprio voglia di fare il vaccino ed aspettare altro tempo... :(
ma certo! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16223
:lol: :lol: :lol: siete troppo speciali tutte!!!!

Ma oramai per sto mese ci ho rinunciato spero davvero che inizino così posso organizzare le visite e gli esami, poi G. domenica riparte e ritorna solo venerdì, quindi devo staccare la mente.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16224
bubu ha scritto:si può fare un'eccezione? posso chiedere QUI gli incrocini per l'esito degli esami che ritirerò domani?
vorrei tanto che in qualche modo mi sono fatta gli anticorpi per la rosolia...nonho proprio voglia di fare il vaccino ed aspettare altro tempo... :(
Ecco i miei
XXXXXXXXXXXXXXXX

(io non aspetterei :roll: )

#16225
samantha.l ha scritto::lol: :lol: :lol: siete troppo speciali tutte!!!!

Ma oramai per sto mese ci ho rinunciato spero davvero che inizino così posso organizzare le visite e gli esami, poi G. domenica riparte e ritorna solo venerdì, quindi devo staccare la mente.
venerdì è sicuro che torna vero? capisccciammmmmè. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16228
grazie ragazze!! :D

leggevo tra l'altro che in Italia commercializzano solo il vaccino tetravalente (rosolia-morbillo-orecchioni), quello specifico solo per la rosolia si può acquistare solo all'estero :!: :roll:
meno male che la svizzera è vicina! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#16229
bubu, ma tu di che anno sei?

per le nate dal 77 (mi pare), se non avevi fatto la rosolia ti facevano il vaccino alle elementari o alle medie

#16230
conchicca ha scritto:bubu, ma tu di che anno sei?

per le nate dal 77 (mi pare), se non avevi fatto la rosolia ti facevano il vaccino alle elementari o alle medie
no, io non rientro...sono del 72 ( :evil: )
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)