La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#826
Ho letto solo ora! Tanti auguri al piccolo Gliulo, Ila e marito!

Congratulazioni ad Elicita, sono felicissima di vederla qui!

E... Cobra ha fatto commuovere anche me!
Immagine
Immagine

#827
chiaretta ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
alessia275 ha scritto:Beh cobra...prendete il lato positivo della cosa...almeno non sarà sicuramente capricorno!!! Senza offesa per chi lo fosse eh! Ma proprio cocciuti come il marmo!!!!
Forza moon!
la mia bimba è capricorno....e non posso che darti ragione!!! E' più testarda di un mulo!!! :wink:
:lol: :lol: :lol:
e pignoli, precisi, scassaì@balle e privi di senso dell'umorismo...
ciao, hella e chojin :D
E ciao Spino :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#828
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: la mia bimba è capricorno....e non posso che darti ragione!!! E' più testarda di un mulo!!! :wink:
:lol: :lol: :lol:
e pignoli, precisi, scassaì@balle e privi di senso dell'umorismo...
ciao, hella e chojin :D
E ciao Spino :D
:evil: :evil: :evil:

#830
valery ha scritto:
loremir77 ha scritto:il 29 saprò finalmente se sono immune o no alla toxo.
speriamo di poter magnare liberamente la verdura cruda..

ieri per lavarla bene ho consumato l'acqua di una doccia praticamente. :twisted:
io nn sono immune.

lavo bene la verdura, sicuram più di prima.....ma.....nn me ne faccio una malattia.
nn l'ho avuta in 32 anni, la devo prendere adesso?!??!?!!?!??!
no nemmeno io particolarmente.. pensa che non ho nemmeno l'amuchina in casa.. :lol:
lavo bene bene frutta e verdura strisciando bene.. spero basti.

ovviamente le cose cambiano nel caso di verdura non cotta preparata da altri.. se non sono mai stata schizzignosa adesso le cose sono un pò cambiate.. :wink:
di mia mamma tipo sono sicurissimisssima che me la laverà a modino..
ma di mia suocera che è un pò svagata son sincera.. non mi fido molto.. :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#831
Ciao Mammine come state???
Ho visto che c'è un'altra settembrina!EVVIVAAA

l'altra sera l'abbiamo detto ai suoceri....La suocera è rimasta stecchita :shock: :evil: più che altro xkè anche mia cognata (si è sposata a novembre)è pure lei incinta e dovremmo avere una settimana di distanza :shock:Lei ha già fatto la visita e tutto ok. Io ce l'ho lunedì-non credo si vedrà molto però vedremo le fondamenta della casa e speriamo vada tutto bene..inizio ad essere un pò agitata.
In questi ultimi giorno sono parecchio stanca...e la cosa ridicola è che crollo ovunque mi sieda e poi alle 5 tutte le mattine mi sveglio :evil:
Voi come state???

Hella ho visto il mondo della tua piccola :wink: dai dai aggiorna con i nuovi regalini!Anche noi avremo credo la cameretta con il sotto verde e sopra bianco. Ora è tutta verde, ma è un pò troppo scuro quindi vorrei fare una cosa tipo Stellina :D mi piace un sacco!
Immagine


Arrivo pupa

#832
loremir77 ha scritto:
valery ha scritto:
loremir77 ha scritto:il 29 saprò finalmente se sono immune o no alla toxo.
speriamo di poter magnare liberamente la verdura cruda..

ieri per lavarla bene ho consumato l'acqua di una doccia praticamente. :twisted:
io nn sono immune.

lavo bene la verdura, sicuram più di prima.....ma.....nn me ne faccio una malattia.
nn l'ho avuta in 32 anni, la devo prendere adesso?!??!?!!?!??!
no nemmeno io particolarmente.. pensa che non ho nemmeno l'amuchina in casa.. :lol:
lavo bene bene frutta e verdura strisciando bene.. spero basti.

ovviamente le cose cambiano nel caso di verdura non cotta preparata da altri.. se non sono mai stata schizzignosa adesso le cose sono un pò cambiate.. :wink:
di mia mamma tipo sono sicurissimisssima che me la laverà a modino..
ma di mia suocera che è un pò svagata son sincera.. non mi fido molto.. :oops:
La toxo purtroppo si debella SOLO con l'amuchina, non c'è bicarbonato o lavaggio fatto bene che tenga. Certo è comunuqe bene lavare con cura tutto per togliere pesticidi ecc ma la toxo purtroppo non si elimina così facilmente.
Fra l'altro il rischio di contagio aumenta in gravidanza (pur rimanendo una percentuale bassa). Non voglio fare terrorismo psicologico ma conosco due persone che l'hanno contratta in gravidanza....Durante la prima gravidanza non ho mai usato amuchina....per la seconda però ero più informata e l'ho usata fino all'ultimo. Poi ovvio che ognuna fa ciò che si sente :wink:

#833
lore, pure io mangio solo verdura lavata da persone fidate.
ma sneza amuchina......bicarbonato......

certo se sono in giro nn prendo piatti di verdura!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#834
elemauli ha scritto:Ciao Mammine come state???
Ho visto che c'è un'altra settembrina!EVVIVAAA

l'altra sera l'abbiamo detto ai suoceri....La suocera è rimasta stecchita :shock: :evil: più che altro xkè anche mia cognata (si è sposata a novembre)è pure lei incinta e dovremmo avere una settimana di distanza :shock:Lei ha già fatto la visita e tutto ok. Io ce l'ho lunedì-non credo si vedrà molto però vedremo le fondamenta della casa e speriamo vada tutto bene..inizio ad essere un pò agitata.
In questi ultimi giorno sono parecchio stanca...e la cosa ridicola è che crollo ovunque mi sieda e poi alle 5 tutte le mattine mi sveglio :evil:
Voi come state???
io c'ho la prima visita combinata ostetrica+genecologo il 2 febbraio. :)
per ora io sto bene.. sono un pò stanca.. ma dormo bene.. e mi sveglio sempre alla solita ora.
ho un pò + nausea alla mattina.. ma penso sia normale.
per adesso niente svomitazzi stile dolores.. :lol:

EDIT: visto che ho i risultati degli esami del sangue il 29..
elemau.. li hai già fatti gli esami del sangue?

stamani son stata eroica! 8)

:lol:
Ultima modifica di loremir77 il 22/01/10 17:03, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#835
elemauli ha scritto: Io ce l'ho lunedì-non credo si vedrà molto però vedremo le fondamenta della casa e speriamo vada tutto bene..inizio ad essere un pò agitata.
In questi ultimi giorno sono parecchio stanca...e la cosa ridicola è che crollo ovunque mi sieda e poi alle 5 tutte le mattine mi sveglio :evil:
Voi come state???
a che settimana sarai lunedì? dovresti sentire il cuoricino e, fidati, sarà un'emozione grandissima! :wink: (anche se ogni ecografia lo sarà!)

x il sonno è abbastanza normale: i primi mesi mia sorella si addormentava anche al telefono!! :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#837
a me la gine mi ha detto che NON aumenta il rischio, è solo più pericolosa
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#838
Iale secondo me è troppo presto x il cuoricino dovrei essere a 5+4 se avessi ovulato al 14esimo..ma non so quando ho sganciato questo mese...il gine mi ha parlato di camera e sacco...
Immagine


Arrivo pupa

#839
a me l'ostetrica quando sono andata a prendere il libretto mi ha detto solo di lavarla bene.. non ha parlato di amuchina.. :?

p.s. ele hai letto il mio mess. + sopra?
li hai fatti gli esami del sangue?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#840
mauchia ha scritto: La toxo purtroppo si debella SOLO con l'amuchina, non c'è bicarbonato o lavaggio fatto bene che tenga. Certo è comunuqe bene lavare con cura tutto per togliere pesticidi ecc ma la toxo purtroppo non si elimina così facilmente.
Non e' cosi... qualche pagina addietro Boo ha postato le direttive del ministero della sanita' per la toxo. Sarebbe utile metterlo in prima pagina.
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... xo#1122172
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd