La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4951
ela78 ha scritto:a Elena piace :shock: :shock: :shock: piace tanto :P :P
Speriamo che piaccia anche a G. lo mangiamo oggi a pranzo :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#4953
ela78 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
ela78 ha scritto:a Elena piace :shock: :shock: :shock: piace tanto :P :P
Speriamo che piaccia anche a G. lo mangiamo oggi a pranzo :lol: :lol:
vabbè...stampa la lista degli ingredienti e tienila vicinoa voi...non si sa mai :lol: :lol: :lol:

dobbiamo riorganizzare un'abbuffata di dolci 8)
QUANDO vuoi cara, anche se sono a dieta, si può sempre fare 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#4954
ieri sera ho fatto le camille (simil mulinobianco), sono venute benissimo, alte e soffici, ma rispetto alle originali molto meno friabili...che dite la prox volta invece dei 300 gr. di farina ne metto 200 + 100 gr. di fecola??

qualcuna le ha già fatte ed ha una ricetta da postare per confrontarla con la mia??


poi mio figlio ha voluto fare da solo :shock: il salame al cioccolato...e devo dire che a parte qualche piccolo suggerimento ha fatto tutto lui :D , stamattina, ne ha voluto mangiare un paio di fette per colazione ( :? ) ed era tutto soddisfatto :lol:
Simona

#4955
simo19691 ha scritto:ieri sera ho fatto le camille (simil mulinobianco), sono venute benissimo, alte e soffici, ma rispetto alle originali molto meno friabili...che dite la prox volta invece dei 300 gr. di farina ne metto 200 + 100 gr. di fecola??

qualcuna le ha già fatte ed ha una ricetta da postare per confrontarla con la mia??


poi mio figlio ha voluto fare da solo :shock: il salame al cioccolato...e devo dire che a parte qualche piccolo suggerimento ha fatto tutto lui :D , stamattina, ne ha voluto mangiare un paio di fette per colazione ( :? ) ed era tutto soddisfatto :lol:
ci credo che era soddisfatto 8) per le camille non ti so aiutare ma per il salame ti aiuterei volentieri a finirlo :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#4956
samantha.l ha scritto:...ci credo che era soddisfatto 8) per le camille non ti so aiutare ma per il salame ti aiuterei volentieri a finirlo :lol: :lol:
io invece lo trovo stucchevole... :oops:
Simona

#4957
lunedì ti porto la mia ricetta per la torta di carote (che poi frazionata in minidosi sono le brioschine... a me viene molto soffice...

salame al cioccolato... a capodanno ne ho mangiato uno strabuono che invece del cacao in polvere adoperava la tavoletta di nero extra :shock: :shock: ci credete che sembrava cioccolato al latte???
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#4958
ela78 ha scritto:lunedì ti porto la mia ricetta per la torta di carote (che poi frazionata in minidosi sono le brioschine... a me viene molto soffice...

salame al cioccolato... a capodanno ne ho mangiato uno strabuono che invece del cacao in polvere adoperava la tavoletta di nero extra :shock: :shock: ci credete che sembrava cioccolato al latte???
NO NON CI CREDO :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#4960
ela78 ha scritto:Sam e se ti dicessi anche che questa ragazza essendo intollerante al lattosio ha adoperato margarina e biscotti di soia eppure non pareva????

credimi alle 5 del mattino ci affondavamo le mani come stessimo mangiando noccioline :oops: :oops: :oops:

com'erano le fettine? 8)
dico che lo devo provare perchè anche io sto cercando di eliminare glutine e lattosio 8) però la margarina no


Non erano fettine, ma bocconcini :lol: , ed erano davvero ottimi, G. d'apprima era scettico...."i finocchi cotti devono fare schifo"...poi si è leccato i baffi :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#4964
ela78 ha scritto:Sam e se ti dicessi anche che questa ragazza essendo intollerante al lattosio ha adoperato margarina e biscotti di soia eppure non pareva????

credimi alle 5 del mattino ci affondavamo le mani come stessimo mangiando noccioline :oops: :oops: :oops:

com'erano le fettine? 8)
inizio OT
tu sei intollerante al lattosio??? io sto incominciando a pensare di esserlo perché è un periodo che non digerisco più latte, yogurt, biscotti... fine OT
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine