La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ciao a tutti!!!!

#1
Buon giorno a tutti!!!!! :D
Mi sono iscritta da pochi giorni e volevo presentarmi!!!!

Ho quasi comperato casa (giovedì sarà il gran giorno) assieme al mio ragazzo in provincia di Venezia. E' un appartamentino (ovviamente bellissimo!!!!!) duplex di circa 100 mq.... Chiaramente è tutto da arredare e il piano superiore mansardato anche da completare!!!!! :shock:
Quindi confido nei vostri consigli!!!!! 8)

...se sono qui è anche un pò colpa di Dolores :D che mi ha fatto "una testa così" con questo forum!!!!! ;)

#7
Dolores ha scritto:hei trattatemela bene xchè sta ragazza ci riserverà un sacco di sosprese!!!
sono certa che a casa completata inizierà a bazzicare qui in OT :wink:
confessa che hai svomitazzato anche su di lei.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9
loremir77 ha scritto:
Dolores ha scritto:hei trattatemela bene xchè sta ragazza ci riserverà un sacco di sosprese!!!
sono certa che a casa completata inizierà a bazzicare qui in OT :wink:
confessa che hai svomitazzato anche su di lei.. :lol:
No ma ha assistito a qualche fuga!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#10
...e ho anche segiuto giorno per giorno la crescita del pancione...della casa......del matrimonio...... !!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

#11
sono in una fase della vita nella quale lo svomitazzo mi interessa come argomento.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14
Dolores ha scritto:
loremir77 ha scritto:sono in una fase della vita nella quale lo svomitazzo mi interessa come argomento.. :lol:
lore so che saprai donarci delle perle.... :lol: :lol: :lol:
intanto stamani ho fatto la pipì nella provetta al gusto di cavolfiore.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3