La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
io ci provo a rilassarmi, ma se penso è 1 dramma 8) ... quindi secondo voi è normale scopare, raccogliere lo sporco ed aprire le ante del sottolavello come se si avessero le mani pulite e poi senza pulire riaprire x prendere le patate o altro ... appoggiare la biancheria pulita sulle sedie ... nn pensare a tutte le mani sporche che hanno toccato le confezioni di quello che mangiamo ... nn sono fissata come sembra, ma a casa vorrei fosse tutto il + possibile pulito ... mi sto rendendo conto che nn è possibile, quindi ci rido su, o almeno provo a farlo :lol: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#78
Renatone ha scritto:io ci provo a rilassarmi, ma se penso è 1 dramma 8) ... quindi secondo voi è normale scopare, raccogliere lo sporco ed aprire le ante del sottolavello come se si avessero le mani pulite e poi senza pulire riaprire x prendere le patate o altro ... appoggiare la biancheria pulita sulle sedie ... nn pensare a tutte le mani sporche che hanno toccato le confezioni di quello che mangiamo ... nn sono fissata come sembra, ma a casa vorrei fosse tutto il + possibile pulito ... mi sto rendendo conto che nn è possibile, quindi ci rido su, o almeno provo a farlo :lol: Enza
beh...detta così :oops:

ma tu lo sporco lo raccogli con le mani? :roll: io uso la paletta e quindi le mani restano pulite...
I panni li appoggio sulle sedie, non mi sono mai posta il problema :shock: anche perchè non ci viene quasi mai nessuno a casa mia, è difficile che si infetti :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#79
Se pensassimo a tutto ciò che potrebbe essere infettato non vivremmo più! Anch'io mi lavo spesso le mani e cerco di non appoggiare borse della spesa o quant'altro su tavolo o piano lavoro in cucina...ma ho i miei limiti per fortuna (nel senso che non sono ai livelli di Enza)....in generale me ne frego abbastanza.
:roll: La mia vera mania è l'ordine....lì inizio ad andare sul patologico! per fortuna una vocina dentro mi dice: Bubu fermati, rilassati!! E devo dire che nel corso degli anni sono riuscita a darmi un freno; la mia cameretta a casa dei miei era un museo, praticamente!!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#80
Estratti.Naturali ha scritto: ma tu lo sporco lo raccogli con le mani? :roll: io uso la paletta e quindi le mani restano pulite...
I panni li appoggio sulle sedie, non mi sono mai posta il problema :shock: anche perchè non ci viene quasi mai nessuno a casa mia, è difficile che si infetti :lol:

Credo che la prossima volta qualcuno prima di venire a casa tua si siederà un pochetto a terra sulla superstrada :lol: :lol: :lol: prima di accomodarsi sulle tue sedie :twisted:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#81
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: ma tu lo sporco lo raccogli con le mani? :roll: io uso la paletta e quindi le mani restano pulite...
I panni li appoggio sulle sedie, non mi sono mai posta il problema :shock: anche perchè non ci viene quasi mai nessuno a casa mia, è difficile che si infetti :lol:

Credo che la prossima volta qualcuno prima di venire a casa tua si siederà un pochetto a terra sulla superstrada :lol: :lol: :lol: prima di accomodarsi sulle tue sedie :twisted:
avevo pensato di mangiare per terra alla giapponese :P
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#82
Estratti.Naturali ha scritto:
Renatone ha scritto:io ci provo a rilassarmi, ma se penso è 1 dramma 8) ... quindi secondo voi è normale scopare, raccogliere lo sporco ed aprire le ante del sottolavello come se si avessero le mani pulite e poi senza pulire riaprire x prendere le patate o altro ... appoggiare la biancheria pulita sulle sedie ... nn pensare a tutte le mani sporche che hanno toccato le confezioni di quello che mangiamo ... nn sono fissata come sembra, ma a casa vorrei fosse tutto il + possibile pulito ... mi sto rendendo conto che nn è possibile, quindi ci rido su, o almeno provo a farlo :lol: Enza
beh...detta così :oops:

ma tu lo sporco lo raccogli con le mani? :roll: io uso la paletta e quindi le mani restano pulite...
I panni li appoggio sulle sedie, non mi sono mai posta il problema :shock: anche perchè non ci viene quasi mai nessuno a casa mia, è difficile che si infetti :lol:
Estratti ... :lol: ... hai fatto la battuta ... la mia era 1 cosa "seria" :wink:
certo che uso la paletta, ma cmq armeggio cose nn propriamente pulite e capita sempre che i capelli formino dei cespugli che si attaccano alla scopa e che bisogna staccare x buttare (sarà che ne perdo tanti) :roll: ... i manici di scopa e mazze varie x pulire x terra cmq nn mi sembrano pulitissimi come le sedie dove oltre a sedersi gli estranei ci sediamo noi che facciamo tante cose durante il giorno ... come mi sembra normale sedersi nel letto, sotto le lensuola, solo con il pigiama o con la biancheria o senza niente 8) ... ma nn con i pantaloni usati in ufficio ... mi sa che solo io penso a queste e ad altre cose ... capisco che nessuno le faccia x tanti motivi, ma nn capisco che sembrino così assurde ... vabbè ognuno ha i propri pensieri ed i propri modi di fare ... voi sarete "strani" x altro :lol: :lol: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#83
Lorena ha scritto:
laurent ha scritto:8 euro all'ora? è molto basso come prezzo?

e quante ore alla settimana? alla fine al mese quanto costa? giusto per curiosità
Vuoi cambiare di nuovo posto di lavoro?
:lol: si a quanto pare conviene :lol:

8 euro, 10 euro.. chi offre di più per un ometto delle pulizie?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#84
MINA RAGAZZE VOI E IL VS ORDINE....!!!!!!

mI STATE CONTAGIANDO, STAMATTINA X TENTARE DI DIVENTARE UNA BRAVA MOGLIETTINA HO FATTO IL LETTO, HO SVUOTATO LA LAVASTOVIGLIE, HO SISTEMATO LA ROBA STESA, HO PREPARATO LA LAVATRICE.... :oops: ....sono arrivata in ritardo al lavoro :lol:

#85
Bene, adesso posso annullare l'appuntamento dallo psicologo :lol:

Ammetto però di avere la fissa dei soldi: se tocco dei soldi, le monete soprattutto, devo subito lavarmi le mani :oops: In casa poi se mio marito i svuota le tasche dove capita mi da un fastiiiiiiiidioooooo :? In questo sono proprio ai limiti del patologico :oops:

#86
Estratti rileggendo quello che ho scritto nella tua versione sa di "censured" :roll: :oops:
e brava Estratti 8) :lol: :wink: Enza

mi sa cmq che pensiate che io sia veramente così esagerata, cerco di fare tutto nell'igiene, ma nn sono così ossessiva! :wink: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#87
enza, a parte gli scherzi, va bene la pulizia, ma sai che anche un po' di germi fanno bene ???

per esempio: i medici oggi dicono di lasciare che i bambini giochino e si mettano le mani in bocca, oppure stiano con un cane o un gatto... ecc ecc perchè così si fanno gli anticorpi...la troppa disinfezione non va bene....

#88
Cla' ha scritto:Bene, adesso posso annullare l'appuntamento dallo psicologo :lol:

Ammetto però di avere la fissa dei soldi: se tocco dei soldi, le monete soprattutto, devo subito lavarmi le mani :oops: In casa poi se mio marito i svuota le tasche dove capita mi da un fastiiiiiiiidioooooo :? In questo sono proprio ai limiti del patologico :oops:
anch'io ho la fissa dei soldi, ma non in quel senso... :wink:

#89
Enza, se continui così e ti comporti allo stesso modo con tuo figlio lo farai ammalare di più.
Parlo sul serio e poi nessuna persona un pò ossessionata dice di esserlo... :roll:

#90
Ilary ha scritto:MINA RAGAZZE VOI E IL VS ORDINE....!!!!!!

mI STATE CONTAGIANDO, STAMATTINA X TENTARE DI DIVENTARE UNA BRAVA MOGLIETTINA HO FATTO IL LETTO, HO SVUOTATO LA LAVASTOVIGLIE, HO SISTEMATO LA ROBA STESA, HO PREPARATO LA LAVATRICE.... :oops: ....sono arrivata in ritardo al lavoro :lol:

:lol: :lol: :lol: MITICA!
solitamente invece cosa fai??? io stamattina son andata via che era 1 caos ... tanto oggi rientro verso le 15 ...
cmq penso che siano le bellissime case di alcuni a metterci " quest'ansia da prestazione" :wink: :lol: ... x disintossicarci vorremmo vedere ad esempio la casa della Pecurella sottosopra ... ci vorrebbe almeno qualche esperto di grafica che faccia le dovute modifiche alle foto :wink: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine