La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#376
chiaretta ha scritto:
una coppia di amici di M ha risolto così: mezza fede bianca e mezza gialla. Lei la porta girata sull'oro bianco, lui sull'oro giallo. Detto così suona orrendo, ma ti assicuro che non si vede! e sono soddisfatti entrambi :)

sei un genio... questa cosa mi risolleva l'umore...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#377
chiaretta ha scritto:ma io sono l'unica che non ha pianto mai, nè prima nè dopo?
(a parte due momenti, ad essere sincera...
- la conferma d'ordine delle bomboniere :evil:
- la scoperta che testimone e damigella si erano trovati simpatici)

ela78 ha scritto: altro punto a cui giungere per compromessi...le fedi.... io vorrei na liscissima cosa in oro bianco. lui una liscissima in oro giallo che GIASSA' non metterà mai... allora scusa...rendimi felice....facciamole biancheeeeee

non sono tradizionali. stop.

santa pace.... :roll: :roll:


una coppia di amici di M ha risolto così: mezza fede bianca e mezza gialla. Lei la porta girata sull'oro bianco, lui sull'oro giallo. Detto così suona orrendo, ma ti assicuro che non si vede! e sono soddisfatti entrambi :)
io non ho pianto, mi sono emozionata un attimo solo dopo che ci siamo messi le fedi e mi son vista la fede sul mio dito... ma è passata subito...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#379
ela78 ha scritto:ho pianto io....
due lacrimoni ... adesso...
sono seria...
ha richiamato il castello (quello che piace a me)...
domenica alle 15 ci aspettano...
ho il groppo in gola :oops: :oops:
ecco...giassò che alla fine dovrò fare il trucco antilacrima....
o non mi trucco proprio :roll: :roll: :roll: :cry: :cry:
In bocca al lupo! :D Dai che è la volta buona!

Anch'io non mi trucco di solito, ma le wedding planners MI hanno detto che un pò di trucco ci vuole, per le foto etc.. una cosa leggera e soprattutto WATERPROOF!!!
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#380
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto:
beyoncé ha scritto:bimbe un saluto a tutte...ho avuto una settimana un po' piena...io ci sono eh e provo a starvi dietro...prima di scappare vi dico che mi piace abbestia l'idea della bomboniera di lizzie....ciao!!!!

mamma mia quanto mi ricordi la mia amichetta toscana Fede :cry: :cry: :cry: ora mi commuovo :cry: :cry:
...e io non sono nemmeno toscana e non ho perso l'accento campano...sapessi le risate che si fanno i miei amici quando uso le espressioni toscane (vivo a pisa da 14 anni e mezzo) con l'accento salernitano!!!
...vabbè, ma la fede la rivedrai ogni tanto, no?
non tanto spesso, ma la sento frequentemente...e almeno in ogni conversazione, mi faccio dire "abbestia" !!!
posso immaginare che spettacolo il mix toscano-campano!!!! io sono umbro-romana e l'accento è TERIBILE!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#381
ela78 ha scritto:ho pianto io....
due lacrimoni ... adesso...
sono seria...

ha richiamato il castello (quello che piace a me)...
domenica alle 15 ci aspettano...

ho il groppo in gola :oops: :oops:

ecco...giassò che alla fine dovrò fare il trucco antilacrima....


o non mi trucco proprio :roll: :roll: :roll: :cry: :cry:

Evviva!!! :D :!:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#382
dubbio amletico:ma alle seychelles (o come cavolo si scrive) si potrà andare in agosto??? dalle informazioni in internet non capisco se va bene o se è una brutta stagione...e a geografia io sono negata!!!


ah, stasera ho mandato F. al corso prematrimoniale da solo :lol: :lol: io sto malissimo :roll: :roll: povero!!!!!!!!!!!!!!!!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#383
[quote="Lizzie"]:arrow: Nancy: secondo me € 950 per un complesso così non è tanto.
Conosco un pochino l'ambiente e non mi pare una cifra folle.
E' vero, sono tanti soldi.. ma quando ti ricapita di avere gente che suona dal vivo per voi? :wink:
quote]

mi dà sollievo sentire questo :wink:
credo proprio che prenderemo loro, domani li dovremmo chiamare per confermare.

Così come chiamerò il fotografo, ci siamo decisi per il secondo e per l'album tradizionale :wink:

Parlando di viaggio di nozze, per giugno che mete consigliereste?
noi ancora abbiamo le idee così confuse.... so solo che non vedo l'ora, ho troppo bisogno di relax! 8) mi sento un tantino stressata ultimamente, tra lavoro, lavori a casa, e matrimonio..... aiutooo!! :lol:


Riguardo ai testimoni, a parte mio fratello che sa di esserlo da prima di fissare la data, non l'ho ancora detto all'amica perchè non ho trovato il momento giusto. Visti gli impegni di questo periodo non sono ancora riuscita a vederla da sola magari davanti a un caffè... al telefono non mi va di darle questa "notizia" (anche se secondo me lei se lo aspetta 8) ).

Per l'altra amica che non farà da testimone, credo che farò come Verderia... e vedremo se scappa anche a noi qualche lacrimuccia :roll: :roll:

#384
Per la serie.. Il mio matrimonio è un affare di famiglia.. 8)
Uno dei miei zii si è offerto di farmi il letto della camera matri.
Lo farà con le sue mani (è un fabbro) e ha già disegnato uno schizzo.
Questa cosa mi ha commosso un sacco :oops:
L'abbiamo sistemato un pochino e il letto sarà tipo questo:
http://www.ciacci.com/html/morgana.html
Al di là del modello.. questo letto è un bel pensiero.. non me lo fa uno qualunque,,
me lo fa mio zio :D grazie zioooooo! :D :oops: :D
Troppo felice io :D
Non è uno di quei zii che frequento spesso, però il matri è una di quelle occasioni che
hanno il potere di riscoprire e rinforzare i legami, al di là delle pappine romanticose e sdolcinate che ci girano intorno ( e che evito accuratamente.. 8) )
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#385
nancy77 ha scritto: Parlando di viaggio di nozze, per giugno che mete consigliereste?
noi ancora abbiamo le idee così confuse.... so solo che non vedo l'ora, ho troppo bisogno di relax! 8) mi sento un tantino stressata ultimamente, tra lavoro, lavori a casa, e matrimonio..... aiutooo!! :lol:
Ti piacerebbe una vacanza sole-mare-relax- non muovounditotuttoilgiornotrannecheper mangiaree..?
Provo a dare un'occhiata in giro..
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#387
Lizzie ha scritto:
nancy77 ha scritto: Parlando di viaggio di nozze, per giugno che mete consigliereste?
noi ancora abbiamo le idee così confuse.... so solo che non vedo l'ora, ho troppo bisogno di relax! 8) mi sento un tantino stressata ultimamente, tra lavoro, lavori a casa, e matrimonio..... aiutooo!! :lol:
Ti piacerebbe una vacanza sole-mare-relax- non muovounditotuttoilgiornotrannecheper mangiaree..?
Provo a dare un'occhiata in giro..
L'ideale sarebbe unire il totale relax a dei giri per vedere qualcosa di bello :wink:
Direi una settimana di tour e una (o anche più 8) ) in cui ce ne stiamo spaparanzati dalla mattina alla sera :lol:

#389
Lizzie ha scritto:Abbiamo preso le fedi! classiche, comode in oro giallo :D
ci sono scritti i ns nomi :D :oops:
http://www.unoaerreclassic.it/catalogo. ... tegoria=12

Cha passi da gigante questo sabato.. :roll: e domani si prepare il libretto!
bene!!! mi piacciono le fedi classiche, anche se io sono ancora indecisa sull'oro (bianco o giallo!).

ma i libretti li fai da te Lizzie?? se sì, mi dici che tipo di carta pensi di usare?


io torno dal secondo incontro con fioraia: stabilito bouquet, all'inglese (?), con mini calle bianche senza altri fiori o decorazioni, legate da nastro con impunture di perline o brillantini (da decidere)...comunque semplicissimo!


mi hanno anche proposto una cosa spaziale per i centrotavola, chi vuole può vedere nel mio album perchè l'ho fotografata....a me piace da morire, anche se effettivamente è una cosa un po' strana! ma mi fa tanta allegria...festa!

incontrato anche estetista....c'ho un piano di guerra da qui a maggio, in primis per le unghie (sono un disastro!!!)... :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#390
Lizzie, ho visto l'album, mi piacciono tanto le partecipazioni con la bustina asimmentrica!!! :D


Ma... è un diapason quello nella foto 3??? LOL!


Carino anche il riso colorato, e il vestito mi piace proprio!!!!!!!!!! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)