La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16261
samantha.l ha scritto:Eccomi all'appello ragazze, non voglio stressarvi con le mie paturnie, comunque stamattina la tb era 37,1 :roll: :roll: e lo spotting continua...però sono davvero poco fiduciosa, vedremo
ma spotting o sempre la carta rosata???

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine

#16262
forza samiii!!!!!

oggi per te 11 PO, giusto?
quand'è che potresti fare un test dal risultato attendibile?

sarebbe troppo bello, visto che sei la mia Figlia Natale, riuscire a diventare prima nonna che mamma :D

in bocca al lupoooo!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16263
chiaretta ha scritto:forza samiii!!!!!

oggi per te 11 PO, giusto?
quand'è che potresti fare un test dal risultato attendibile?

sarebbe troppo bello, visto che sei la mia Figlia Natale, riuscire a diventare prima nonna che mamma :D

in bocca al lupoooo!!
mah, secondo me potresti diventare contemporaneamente mamma e nonna :wink:
Immagine
Immagine

#16264
Arianh, Valery, avete ragione: ho fatto un salutino anche di la tra le mamme!
Valery, noi due siamo proprio lì lì... neanche una settimana di differenza! Tu sai già il sesso o anche il tuo piccoletto fa il timido/a?

#16265
Ragazze secondo me correte troppo :)

Lo spotting aumenta un pò secondo me (non corta rosata, solo spotting) non tanto non metto nemmeno il proteggi slip ...vedremo, però sono cpntenta di essere arrivata all' 11PO inizia ad essere una fase luteale dignitosa ;-)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16266
Chiaretta invece la tua tb? Tu sei al 10PO come va? si allunga anche per te la fase luteale?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16267
samantha.l ha scritto:Ragazze secondo me correte troppo :)

Lo spotting aumenta un pò secondo me (non corta rosata, solo spotting) non tanto non metto nemmeno il proteggi slip ...vedremo, però sono cpntenta di essere arrivata all' 11PO inizia ad essere una fase luteale dignitosa ;-)
non corriamo, noi aspettiamo! speriamo anche :P
cioè, neanche i proteggi slip!!!! non fai un altro test domani?
Immagine
Immagine

#16269
Volendo avrei anche il test di gravidanza...ma non lo farò prima di età della prossima settimana, oppure se domani la tb è cresciuta ancora....vediamo, vedo che ho fatto venire l'ansia pure a (ME CHE SONO IL MARITO!!) ....G. è qua di fianco mentre scrivo e non è d'accordo che non lo faccia, io intendevo che faccio venire l'ansia pure a voi :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16270
samantha.l ha scritto:Volendo avrei anche il test di gravidanza...ma non lo farò prima di età della prossima settimana, oppure se domani la tb è cresciuta ancora....vediamo, vedo che ho fatto venire l'ansia pure a (ME CHE SONO IL MARITO!!) ....G. è qua di fianco mentre scrivo e non è d'accordo che non lo faccia, io intendevo che faccio venire l'ansia pure a voi :lol: :lol:
Aspetta per il test, io ero incinta e al 12 PO era negativo...poi è stato positivo al 14 PO ed era un test molto sensibile (20 mlU/ml). Però lo stick già era positivo al 10 PO. Quindi se hai uno stick è meglio quello :wink:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

#16272
samantha.l ha scritto:Eccomi all'appello ragazze, non voglio stressarvi con le mie paturnie, comunque stamattina la tb era 37,1 :roll: :roll: e lo spotting continua...però sono davvero poco fiduciosa, vedremo
samantha guarda che spotting e TB non vanno molto d'accordo, nel senso che uno spotting che dura da 3 gg, se dovesse esere spotting preciclo, la tua TB sarebbe sicuramente crollata in discesa, la tua invece è sempre bella alta.

Io a sto punto ti consiglio come le altre al 13 o 14 PO di fare un test (gli stick nn li conosco :oops: )...e speriamo sia anche la tua volta

Io oggi 6 PO TB che cresce a 37.2...sperem

#16274
sunset ha scritto: mah, secondo me potresti diventare contemporaneamente mamma e nonna :wink:
sunset, credimi, finchè M non vuole, non c'è il minimo margine d'errore :evil:

sami, come va oggi? ma 'sto spotting, se anche fosse preciclo, è normale che duri così tanto? :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16275
Eccomi con gli aggiornamenti. Allora la tb inizia a scendere oggi 36.8 e ancora spotting, questo in pratica sarebbe il 5/6 giorno di spotting :roll: :roll:

Siamo al 12PO (almeno una fl degna di nota direi) G. è partito e sono anche depressa uffa, così se mi vengono avrò la botta di grazia :lol: :lol:

Scherzo tanto sono già preparatissima, mi scoccia solo che non si decidano ad arrivare (anche se è un bene per la fase luteale) stamattina G. prima di partire mi chiedeva del test,. ma tanto se la tb è calata vorrà pur dire qualcosa, anche se non è precipitata come credevo :evil:

ECCOVI PER AGGIORNAMENTO IL GRAFICO
http://www.fertilityfriend.com/home/29d0bb

oramai vi aggiorno un pò perchè non posso lasciarvi con la curiosità visto quanto mi siete state vicine, ed anche per le ragazze che come me sono in cerca e che possono avere un confronto che secondo me è importante :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine