La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Renatone ha scritto:quindi dovrei lasciare i bambini x terra a giocare, in 1 ristorante, dovrei lasciargli mettere le manine x terra e i giocattoli nuovi in bocca e poi x terra e poi in bocca ... o dovrei vedere che cade il ciuccio x terra e la mamma lo sciacqua nella sua bocca e lo ridà al bimbo?
nooooooooooooooo...... fallo vivere in una campana di vetro, che sicuramente gli fa bene ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#107
milla ha scritto:
Jk ha scritto:
milla ha scritto:ma certo che è bello vedere i bimbi giocare...ma non al ristorante.....che magari urla anche...o piange...

insomma...disturba quelli che vogliono mangiare in pace....

al ristorante si mangia, al parco giochi si gioca !!
Quanto sono d'accordo...odio anche io quei genitori che "lasciano" i bambini fare i cavoli loro nei luoghi più inopportuni.

Jk
infatti...ma vedo che oggigiorno la maggior parte dei genitori se ne frega, anzi li giustifica....
una volta in aereo avevo seduti dietro di me un bimbo che avrà avuto 5 o 6 anni e al suo finaco la mamma...bene: dopo un ora che il bambino non faceva altro che dare calci alla mia poltrona (che non so per voi, ma a me da' un fastidio enorme....)...senza che la mamma, pur vedendo, dicesse niente...mi sono girata e gli ho detto: "scusa, l'aereo è vuoto, non potresti andare a dare i calci dove non è seduto nessuno ? !"

e la mamma "ma è solo un bambino"....al che ho risposto che sì, era solo un bambino, ma evidentemente maleducato....

e nei ristoranti ? quei bimbi che corrono in mezzo ai tavoli urlando ???

io penso che se non riesci a far stare tuo figlio seduto due ore, lo lasci a casa...

:lol: :lol: :lol:

hai ragione! sono proprio d'accordo con te! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#108
milla ha scritto:ma certo che è bello vedere i bimbi giocare...ma non al ristorante.....che magari urla anche...o piange...

insomma...disturba quelli che vogliono mangiare in pace....

al ristorante si mangia, al parco giochi si gioca !!
Aggiungo: e non ci si alza da tavola finché non si ha finito di mangiare.

#109
Cla' ha scritto:
milla ha scritto:ma certo che è bello vedere i bimbi giocare...ma non al ristorante.....che magari urla anche...o piange...

insomma...disturba quelli che vogliono mangiare in pace....

al ristorante si mangia, al parco giochi si gioca !!
Aggiungo: e non ci si alza da tavola finché non si ha finito di mangiare.
aggiungo ancora: non c'è bisogno di rivoltare il ristorante per la cottura della pastina, tagliuzzargli la carne, fare in 7 l'aeroplanino per farlo mangiare, fare mille storie perchè il cibo è caldo/freddo/piccante/poco/troppo :shock:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#110
Renatone ha scritto:giusto x concludere il quadro: mi domando spesso chi abbia maneggiato le varie confezioni di pasta, formaggio, etc che maneggio mentre cucino e che poggio sulla tovaglia ... tocco le maniglie di porte e mobili di lato quando ho le mani pulite come dico io ... ma solo io mi faccio questi pensieri? possibile? :roll: :oops: Enza
Sai che nella tua bocca c'è un batteri-party della madonna, che sulla tua pelle vivono miliardi di minuscoli esserini chiamati acari e che si nutrono della tua epidermide, sulla tua testa colonie e colonie di batteri pasteggiano con la tua forfora e che la flora intestinale è composta da 500 diverse specie di batteri e miliardi di microrganismi vivi?

forse potrebbe aiutarti pensare che LA VITA DEL GENERE UMANO è DOVUTA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AI BATTERI E AI MICROBI E CHE GRAZIE AD ESSI SOPRAVVIVIAMO OGNI GIORNO

ucciderli, ci uccide ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#111
nn cambiamo argomento ... si parlava di bimbi piccoli ... gattonare ... nn di bimbi + grandicelli ai quali bisogna insegnare ad essere rispettosi ed educati :wink:
quindi secondo molti di voi è normale fargli mettere in bocca 1 gioco sbattuto x terra in 1 ristorante :shock: ... la campana no, ma neanche la zozzeria ... voi mettereste in bocca qualcosa caduta x terra? spero di no ...

lo so che siamo circondati dallo sporco, ma neanche cercarlo mi sembra giusto :wink: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#112
lo so ... scusate, ma che centra? nn x questo mi sembra il caso di avere certi comportamenti o di vivere come in Francia (senza generalizzare) ... lì vai al panificio e ti danno il pane in mano ... vivremo cmq nello sporco e circondati da microbi e microrganismi, ma da quando c'è + igiene si vive meglio ... vabbè penso che ognuno la pensi a modo suo ... trovo nn sia giusto esagerare ... trovo nn sia giusto preoccuparsi delle monete sporche sul divano, di tenere i bimbi troppo a freno ... penso sia giusto trovare l'equilibrio come in tutte le cose ... :D Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#113
Enza, tu potresti sentirti male... ma io e mia sorella dormiamo con la gatta sopra ed anche dentro al letto! :lol:
Però se cade un gioco in un locale pubblico, anche io non gielo farei rimettere in bocca, al bimbno, ma se il gioco è a terra in casa, non creod ci siano problemi.
Conoscete il detto i figli degli zingari non si ammalano mai? Ora, non dico di arrivare a quegli eccessi, ma neppure di tenerli in luogo asettici (che non esistono) e poi alla prima uscita si ammalano!
Immagine
Immagine

#114
Anche in casa, nonostante le pulizie, ci portiamo dietro chissà quanti microbi da fuori e non solo con le scarpe.. 8)

#115
Lorena ha scritto:Enza, tu potresti sentirti male... ma io e mia sorella dormiamo con la gatta sopra ed anche dentro al letto! :lol:
Però se cade un gioco in un locale pubblico, anche io non gielo farei rimettere in bocca, al bimbno, ma se il gioco è a terra in casa, non creod ci siano problemi.
Conoscete il detto i figli degli zingari non si ammalano mai? Ora, non dico di arrivare a quegli eccessi, ma neppure di tenerli in luogo asettici (che non esistono) e poi alla prima uscita si ammalano!
concordo ... nn so se farei dormire 1 animale con me nel letto, ai piedi si ... io accarezzo tanti randagi e nn smetterò di farlo :D anche se potrei beccarmi 1'infezione ... poi però ci si lava bene le mani ... Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#116
Sull'igiene penso che i bambini non devono essere stressati, ci vuole si un po' di attenzione ma se gli si dice "non metterlo in bocca che è sporco" appena giri l'occhio lo fanno con ancora + soddisfazione :lol: ...
Per l'educazione mi trovate pienamente d'accordo, mi sembra che in questo senso la situazione stia drammaticamente peggiorando... ai bambini tutto è concesso e le mamme si aspettano sempre che tu non ti incazzi, faccia un sorrisetto e dica "ma si figuri è solo un bimbo!!" :shock:
A me i bambini piacciono e posso essere tollerante se sono vivaci ma maleducati NO!

#117
Renatone ha scritto:la campana no, ma neanche la zozzeria ... voi mettereste in bocca qualcosa caduta x terra? spero di no ...
sì, sempre fatto e sempre continuerò a farlo... da piccolo ho giocato nel fango, mi sono ruzzolato nei cantieri, ho infilato in bocca qualsiasi cosa, rospetti e insettini vari inclusi, facevo i giri seduto sul tetto del furgone del nonno, gattonavo allegramente ai giardini...

ultimamente, l'unica cosa che ho smesso di infilarmi in bocca sono le monetine... ma da un paio d'anni :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#118
Renatone ha scritto: voi mettereste in bocca qualcosa caduta x terra? spero di no ...
se mi cade una caramella sì... magari non x strada toh!.... :roll:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#119
cyberjack ha scritto:
Renatone ha scritto:la campana no, ma neanche la zozzeria ... voi mettereste in bocca qualcosa caduta x terra? spero di no ...
sì, sempre fatto e sempre continuerò a farlo... da piccolo ho giocato nel fango, mi sono ruzzolato nei cantieri, ho infilato in bocca qualsiasi cosa, rospetti e insettini vari inclusi, facevo i giri seduto sul tetto del furgone del nonno, gattonavo allegramente ai giardini...

ultimamente, l'unica cosa che ho smesso di infilarmi in bocca sono le monetine... ma da un paio d'anni :P
giocare ruzzolandosi x terra quando si ha 3/4 anni si (anche da grandi), ma mettere le cose sporche in bocca mai ... so che la mia bocca nn è immacolata, ma io nn ci metto volutamente qualcosa di sporco ... Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#120
Ho una foto del pupone su un prato che magna l'erba ed esplora il territorio e ieri ha leccato il pavimento con soddisfazione! 8)