La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#421
grazie dei supporti...
vi rispondo a caso:
un lettino in più in cameretta non ci strebbe proprio (è piccina), e il divano letto lo prenderemo, però più avanti! ora, se proprio ci avanzano 1.000 euro abbiamo altre cose più urgenti da prendere, e l'idea di prendere un divano da pochi soldi non mi va...

certo che mi fa piacere che lui si prepari con i suoi genitori, infatti la mia idea è che loro partano da casa in mattinata e siano da lui per le 9 del mattino....così anche la suocera può andare dalla mia parrucchiera a farsi sistemare! mi sembra ci sia tutto il tempo per fare le cose con calma...dalle 9 alle 16.30 ce n'è di tempo!!! e ovviamente si preparerebbero tutti a casa nostra (faranno anche il rinfresco con amici e parenti lì prima del matrimonio)

non vedo il problema di dormire da solo la notte prima....ormai lui è fuori casa da anni, e loro sono una famiglia molto indipendente...

insomma, non so bene cosa fare! io mi conosco, se accettassi che si installino nel nostro letto, comque mi peserebbe molto e sarei molto arrabbiata con loro!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#422
chiaretta ha scritto:
Kia85 ha scritto: Grifondoro, sinceramente: 40 minuti di autostrada (metti anche un'ora nel caso succedessero casini) x un matrimonio a metà pomeriggio, mi paiono assolutamente fattibilissimi senza bisogno di scroccare da dormire... potrebbero partire tipo a mezzogiorno/dopo pranzo e arriverebbero comunque in anticipissimo x aiutare il figlio o per non essere in ritardo neanche in caso di apocalisse!!! :shock: Giuro che non li capisco, sono davvero vicinissimi e il matrimonio è davvero tardi! :?
non avevo capito che il matrimonio fosse a metà pomeriggio!!!
a questo punto, quoto il pensiero di kia, se vogliono, possono benissimo arrivare in tarda mattinata x passare più tempo con lo sposino, ma non ha senso che dormano da voi la notte prima...
a questo punto, visto che il matrimonio si protrarrà la sera.. i suoceri dove dormiranno la notte del vostro matrimonio?

questo è proprio il mio pensiero... che necessità c'è di dormire da noi???!!!!!!!!!
ma pare non sentirci su questo punto, vuole dormire qui!!
la notte del matrimonio dormiranno in albergo (mi aveva detto che non le sembrava bello stare da noi la prima notte di nozze...che carina!)
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#423
GRIFONDORO ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Kia85 ha scritto: Grifondoro, sinceramente: 40 minuti di autostrada (metti anche un'ora nel caso succedessero casini) x un matrimonio a metà pomeriggio, mi paiono assolutamente fattibilissimi senza bisogno di scroccare da dormire... potrebbero partire tipo a mezzogiorno/dopo pranzo e arriverebbero comunque in anticipissimo x aiutare il figlio o per non essere in ritardo neanche in caso di apocalisse!!! :shock: Giuro che non li capisco, sono davvero vicinissimi e il matrimonio è davvero tardi! :?
non avevo capito che il matrimonio fosse a metà pomeriggio!!!
a questo punto, quoto il pensiero di kia, se vogliono, possono benissimo arrivare in tarda mattinata x passare più tempo con lo sposino, ma non ha senso che dormano da voi la notte prima...
a questo punto, visto che il matrimonio si protrarrà la sera.. i suoceri dove dormiranno la notte del vostro matrimonio?

questo è proprio il mio pensiero... che necessità c'è di dormire da noi???!!!!!!!!!
ma pare non sentirci su questo punto, vuole dormire qui!!
la notte del matrimonio dormiranno in albergo (mi aveva detto che non le sembrava bello stare da noi la prima notte di nozze...che carina!)

Beh, se proprio non c'è verso di farla ragionare, allora raddoppiate la prenotazione in albergo! :wink:

Non è giusto che tu abbia qualsivoglia "peso" il giorno del tuo matrimonio, specie x un capriccio (perchè di questo si tratta) di qualcun altro!!! :?
Parlale con calma del fatto che x te anche la notte PRIMA delle nozze è importante, e che vorresti che il vostro letto non venga usato da altri proprio quella sera... l'ideale sarebbe che il tuo FM ti sostenesse su questo e glielo dicesse direttamente lui, visto che è sua madre! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#424
Kia85 ha scritto:[

Beh, se proprio non c'è verso di farla ragionare, allora raddoppiate la prenotazione in albergo! :wink:

Non è giusto che tu abbia qualsivoglia "peso" il giorno del tuo matrimonio, specie x un capriccio (perchè di questo si tratta) di qualcun altro!!! :?
Parlale con calma del fatto che x te anche la notte PRIMA delle nozze è importante, e che vorresti che il vostro letto non venga usato da altri proprio quella sera... l'ideale sarebbe che il tuo FM ti sostenesse su questo e glielo dicesse direttamente lui, visto che è sua madre! :wink:

kia..quasi quasi sposo te!! :wink: tu mi capisciiiiii!...per lui è tutto normale, sono io che complico le cose e faccio casini per delle sciocchezze!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#425
Kia85 ha scritto:beyoncé ho visto l'album, il vestito me lo ricordavo ma vedo che con il resto sei avantissimo! :wink:
grazie!!...a me sembra che me la sto prendendo troppo comoda... :D

#426
GRIFONDORO ha scritto: la notte del matrimonio dormiranno in albergo (mi aveva detto che non le sembrava bello stare da noi la prima notte di nozze...che carina!)
Ho capito bene?? :shock:
Si fanno lo sbattimento di traslocare armi e bagagli non una ma ben DUE volte in due giorni? :shock:
Allora cambia tutto: che dormano entrambe le notti in albergo! Mi sembra la soluzione migliore! Almeno avrebbero già tutti i bagagli li! Oppure tua suocera pensa di venire a casa tua a mezzanotte della sera del matrimonio a prendersi le sue cose? :roll: :roll:

#427
Verderia ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto: la notte del matrimonio dormiranno in albergo (mi aveva detto che non le sembrava bello stare da noi la prima notte di nozze...che carina!)
Ho capito bene?? :shock:
Si fanno lo sbattimento di traslocare armi e bagagli non una ma ben DUE volte in due giorni? :shock:
Allora cambia tutto: che dormano entrambe le notti in albergo! Mi sembra la soluzione migliore! Almeno avrebbero già tutti i bagagli li! Oppure tua suocera pensa di venire a casa tua a mezzanotte della sera del matrimonio a prendersi le sue cose? :roll: :roll:
quoto, quoto, quoto, questa donna mi strappa i pensieri dalla testa :D
grifondoro, spiega bene la questione al tuo ragazzo, anche senza buttarla sul personale, dal pdv pratico l'idea dei suoceri è veramente scomodissima!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#429
Verderia ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto: la notte del matrimonio dormiranno in albergo (mi aveva detto che non le sembrava bello stare da noi la prima notte di nozze...che carina!)
Ho capito bene?? :shock:
Si fanno lo sbattimento di traslocare armi e bagagli non una ma ben DUE volte in due giorni? :shock:
Allora cambia tutto: che dormano entrambe le notti in albergo! Mi sembra la soluzione migliore! Almeno avrebbero già tutti i bagagli li! Oppure tua suocera pensa di venire a casa tua a mezzanotte della sera del matrimonio a prendersi le sue cose? :roll: :roll:

EH NO...non è così semplice..quella è una famiglia contorta!! tenetevi forte....

poichè verranno al matrimonio dei loro amici dalla toscana (e già qui...ma sorvoliamo) e tali amici vogliono bere bere bere (chiaretta , ti ricorda qualcosa??) , si fermeranno pure loro a dormire dopo la cena. Hanno però espressamente richiesto un albergo il più possibile vicino al ristorante per dover guidare poco... E i genitori di lui, hanno deciso che dormiranno nello stesso albergo dei loro amici e non nell'albergo vicino a casa nostra (dove dovrebbero fermarsi la sera prima)...
contorto vero??? però questa è la famiglia con cui mi sto per imparentare :? :?: (ma ne sono sicura??)

e poi...non sottovalutate mia sucera...potrebbe benissimo venire a prendere le sue cose da noi dopo la cerimonia!!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#430
Grif: porca uacca che brutta situazione :x

Tu escludi a priori che possano dormire due notti di seguito nell'albergo vicino al ristorante, in modo da evitare mille sbattimenti di trasloco?
Quanto dista casa vostra da questo albergo?

Come ti suggerisce Chiaretta ( :wink: ) punta tutto sulla praticità, anche considerando che i loro amici ciucchettoni forse è meglio che non prendano l'auto per rientrare in albergo.... :roll:
Dipende anche dalle distanze, però...

No dai la suocera che torna a casa mia dopo la cerimonia per prendere il pigiamino non si può vedere :shock: :shock:

#431
grif, e vorrà dire che i suoceri pernotteranno per 2 notti nell'albergo vicino al ristorante!! :twisted:
è tanto lontano da casa vostra? (se sì, visto che distano da voi solo 40 min d'autostrada, effettivamente non avrebbe senso farli dormire là...)

ma quando hai detto al tuo ragazzo che a te questa cosa dà fastidio, lui come ha reagito? impossibile che non se ne renda conto...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#433
e convincerli che vorreste che si rilassassero la sera prima...non debbano pensare a nulla... soprattutto la cara suocera....che facciano i fidanzatini eccecc....

no???

ecco questa è una cosa che A ME darebbe parecchio fastidio.... :roll: :roll: M so che non se ne preoccuperebbe....


adesso...non picchiatemi ma.... pe rilcomparto "addobbi alla persona" ovvero gioielli misti vari... come vi comportate? ve l icomprate ex-novo? regalo? usato (garantito)?

perchè ieri ci pensavo... io non ho nulla di indossabile....
mia nonna tanto meno....
di mia mamma non pensiamoci neppure...

insomma....devo fare acquisti? mi girano un po' le @@ spendere soldi per gingilli che poi non userò.... :roll: :roll:
escludiamo prestiti non conosco persone con gingilli simili...

made in china? :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#434
ela78 ha scritto:adesso...non picchiatemi ma.... pe rilcomparto "addobbi alla persona" ovvero gioielli misti vari... come vi comportate? ve l icomprate ex-novo? regalo? usato (garantito)?

perchè ieri ci pensavo... io non ho nulla di indossabile....
mia nonna tanto meno....
di mia mamma non pensiamoci neppure...

insomma....devo fare acquisti? mi girano un po' le @@ spendere soldi per gingilli che poi non userò.... :roll: :roll:
escludiamo prestiti non conosco persone con gingilli simili...

made in china? :oops:
Io non ci ho ancora pensato :lol:
Sto aspettando che qualcuno/a si offra di regalarmi un punto luce o un paio di orecchini :lol:
Ci sarà qualcuno/a che ci tiene a farmi questo regalo di nozze, no??? :twisted: :lol:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#435
ela78 ha scritto: adesso...non picchiatemi ma.... pe rilcomparto "addobbi alla persona" ovvero gioielli misti vari... come vi comportate? ve l icomprate ex-novo? regalo? usato (garantito)?

perchè ieri ci pensavo... io non ho nulla di indossabile....
mia nonna tanto meno....
di mia mamma non pensiamoci neppure...

insomma....devo fare acquisti? mi girano un po' le @@ spendere soldi per gingilli che poi non userò.... :roll: :roll:
escludiamo prestiti non conosco persone con gingilli simili...

made in china? :oops:
Ela, mica ho capito la domanda :oops:
che gingilli intendi?
Io il giorno del matrimonio indosserò solo il punto luce che mi hanno regalato le mie amiche due anni fa, e terrò sulla destra l'anello di FM.
(questo per ricordarmi la mano giusta :oops: :oops: )

Niente orecchini, ne bracciali
Tu cosa hai in mente?