La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16306
sam come ti ho già scritto ieri mi dispiace tanto, e come tutte, so come ci si sente ogni mese...ogni volta un fallimento, e non so te, ma io a volte penso proprio che il mio corpo non sia capace di far crescere una vita...poi però passata la tempesta di emozioni, tiro su la testa e ricomincio speranzosa con i nuovi tentativi

non ti abbattere troppo e pensa positivo!!!!
un abbraccio forte a te, vigi e picco, e tanti incrocini per me, sono al 7 po e oggi tb 37.1

#16307
Dolfino XXXXXX per te, speriamo di avere presto dei nuovi festeggiamenti.

Il mio senso di frustrazione non è neanche tanto per non avere ancora un bebè(io sono strasicura che prima o poi arriverà), ma per il totale senso di impotenza che sento ogni volta, il non poter gestire e decidere, perchè qui non siamo io e G. che sbagliamo qualcosa o che non ci decidiamo, ma siamo in balia degli eventi e non mi piace :twisted: :evil: NON E' GIUSTO :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16308
chiaretta ha scritto: il senso di frustrazione sì, quello ce l'ho anch'io :evil:
ti capisco benissimo, anche io era da un annetto che volevo "mollare gli ormeggi", ma poi la casa non finiva mai, il marito che voleva aspettare di trasferirci e abituarci alla casa nuova... :roll:

Non volevo costringerlo a fare un passo di cui non era convinto, però non ce la facevo più ad aspettare :twisted:


Poi nelle vacanze di Natale abbiamo deciso :wink:

#16309
conchicca ha scritto: Non volevo costringerlo a fare un passo di cui non era convinto, però non ce la facevo più ad aspettare :twisted:
aaaaaaaaaahhhhhhhhhhh!
sniff.
Che bello però che vi siate decisi, almeno c'è speranza :D
Ora poi che s'è lanciata anche Bubu...
il mio problema è che ogni giorno mette avanti una scusa diversa, e la cosa comincia a diventare seccante.

Lore, please, crea una lista separata per me, faccio la gallina appesa (=appollaiata in attesa), così non ingeneriamo confusione :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16311
Ohi cavoli, sam, vigi, mi spiace ((()))
Ciccia bene!
Elemauli tra un po' sarà ora di cambiare quel counter :twisted:
Ma scusa tu non hai raccontato nulla (o me lo sono perso io da buona stordita) hai dato la notizia in famiglia o aspetti?
Io ho una buona news, non mia ovviamente, ma... lo scrivo piccolo piccolo x scaramanzia
la cognata è ancora incinta, con il primo ha avuto purtroppo un aborto spontaneo, speriamo che questa volta vada tutto bene... così divento zia!!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#16312
ebbrava la cognata di betty, ci voleva una notizia felice in questa giornata così uggiosa :D

ma è un'impressione o ci ha messo pochissimo a restare incinta di nuovo? credevo si dovessero aspettare mesi... (ignoranza infinita)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16314
ho provato a cercare il topic dell'annuncio ma con sta connessione ci mette un secolo ad aprire le pagine passate.

Mi sono resa solo adesso conto di una cosa e volevo fare un grosso super mega augurio a lore e mir:) un abbraccio forte forte :wink:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#16315
betty_boop ha scritto:Penso che avesse uno stop di 3 mesi, l'aborto se non erro è avvenuto a settembre... come hanno ripreso a tentare zzzzzac... l'inseminatore bionico...
è una cosa frequente perchè credo che vengano imbottite di progesterone dopo l'aborto e quindi tracchete! E' successo anche a un'amica di mia cognata, anche lei mi sembra 3 mesi dopo l'aborto
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16316
Betty..forse ho scritto nelle mammine...scusate in questo periodo sono spesso fuori casa quindi non scrivo troppo.
Cmq l'abbiamo detto ai suoceri...e ......abbiamo scioccato la suocera!Infatti non ha parlato per tutta sera!Sapeva che stavamo cercando da un bel pò ma non pensava che io e mia cognata potessimo sincronizzarci :lol: 2 nipotini nel giro di 2 settimane sono davvero troppo per lei a cui non piacciono i bambini.
Non mi aspettavo chissà quale reazione conoscendo gli elementi però almeno un abbraccio un congratulazioni...nulla.La cognata si è tolta un peso...perchè non sapeva come dirmi che lei c'ha beccato subito... :roll: vabbè tralascio altri commenti.
AI miei non ho ancora detto nulla, conto di farlo mercole o giove sperando che la visita di oggi vada bene!! INsomma per ora le soddisfazioni migliori sono arrivate dagli amici, in particolare da quelli con cui siamo andati a Londra che sono super felici per noi!Ci hanno già fatto il primo regalino...delle calzine troppo carine :D

x il ticker...volevo aspettare la visita :wink:
Ultima modifica di elemauli il 25/01/10 14:22, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Arrivo pupa

#16318
Sam mannaggia.... stavolta ero convintissima anche io :oops: non oso immaginare come ti senta tu :(
Un abbraccio enorme piccola, e uno anche per Picco e Vigi!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#16319
Ele ma che peccato davvero, ti presterei la mia di suocera che invece credo farebbe addobbare il paese a festa :lol: :lol:

vabbè pazienza dai, xxxxx per la visita innanzitutto.

Grazie Annina e grazie Kia, sto già meglio, ancora non ho sentito G. perciò spero di esseremi ripresa del tutto per quando glielo dovrò dire. :roll:
Ultima modifica di samantha.l il 25/01/10 14:27, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16320
Ammazza che simpatia la suocera... vabbè, l'importante che la visita vada bene ele, xxxx!!
Poi passa a raccontarci la reazione dei tuoi!!
Sam anche io stavolta ero convintissima per te... inizio già a incrociarmi per il prossimo mese!
Non la sapevo stà cosa del progesterone, ma mi sa che lui è il fecondator bionico comunque, già la prima volta ci era rimasta alla velocità della luce!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html