La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16321
sam, mi accodo alle altre!

cmq, da ora si comincia per benino, no?
gine nuova, dati alla mano, ......

ti auguro il meglio per il prossimo "giro", col cuore!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#16322
Vi avevo fatto il lavaggio del cervello eccecredo che eravate convinte :D

Ieri ero talmente convinta (nonostante iniziasse a calare) che mi ero immaginata di sentire male al seno e di vedere pure i capezzoli più grossi :shock: Scherzi della mente 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16323
che piacere tua suocera, eh? io, se dovessimo riuscire, temo la reazione della cognata (tempo fa, in tempi non sospetti, mi ha detto che i bambini non vanno portati nelle case in cui non sono amati, e poi sguardo eloquente per dirmi che lei li detesta)... ci sarebbero veri problemi, perchè ha due cani trattati peggio dei neonati, viziatissimi e liberi di fare di tutto...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#16324
Sì davvero...che poi in quel momento non avevo neanche realizzato lo squallore..ero talmente carica io che non mi sono resa conto. Poi raccontandolo ad amici mi sono accorta.
Il marito oramai non si aspetta più nulla....non ho mai visto entusiasmo per niente e nessuno...probabilmente loro vivono così...cioè all'opposto mio! :lol:
Il bello è che la settimana prima io c'ero pure rimasta male perchè mia cognata ce l'ha fatto sapere tramite mamma che ce l'ha comunicato via telefono. Ho pensato che era proprio una tristezza, che era meglio dirlo di persona...,.ingenuità....la loro modalità di comunicazione è quella quindi non ne possono apprezzare altre. Vabbè noi siamo super felici e quindi ci basta :D
Grazie x l'in bocca al lupo x la visita!
Ultima modifica di elemauli il 25/01/10 14:54, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Arrivo pupa

#16327
elemauli ha scritto:Sì davvero...che poi in quel momento non avevo neanche realizzato lo squallore..ero talmente carica io che non mi sono resa conto. Poi raccontandolo ad amici mi sono accorta.
Il marito oramai non si aspetta più nulla....non ho mai visto entusiasmo per niente e nessuno...probabilmente loro vivono così...cioè all'opposto mio! :lol:
Il bello è che la settimana prima io c'ero pure rimasta male perchè mia cognata ce l'ha fatto sapere tramite mamma che ce l'ha comunicato via telefono. Ho pensato che era proprio una tristezza, che era meglio dirlo di persona...,.ingenuità....la loro modalità di comunicazione è quella quindi non ne possono apprezzare altre. Vabbè noi siamo super felici e quindi ci basta :D
Grazie x l'in bocca al lupo x la visita!
ele, hai tutta la mia solidarietà....il consiglio che posso darti è, naturalmente, di fregartene di loro :wink: e di concentrarti sul tuo bebè e sulle persone che ti vogliono bene :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#16328
bubu ha scritto:
elemauli ha scritto:Vabbè noi siamo super felici e quindi ci basta :D
Grazie x l'in bocca al lupo x la visita!
ele, hai tutta la mia solidarietà....il consiglio che posso darti è, naturalmente, di fregartene di loro :wink: e di concentrarti sul tuo bebè e sulle persone che ti vogliono bene :lol:
mega quotone!! :D
e cmq, pensa che bello, due cuginetti praticamente coetanei, magari riusciranno a giocare insieme e a rinsaldare i legami tra tutti i membri della famiglia!!
ele, ci hai lavorato tanto, non farti rovinare questa gioia da nessuno e goditela con tuo marito, i tuoi amici e tutti quelli che ti vogliono bene (e qui includo tutte noi) :D

siamo una grande famiglia, o meglio un grande pollaio :D

sami, coraggio! sento che stai già iniziando a riprenderti, continua così :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16329
chiaretta ha scritto:

sami, coraggio! sento che stai già iniziando a riprenderti, continua così :D
Mi sono già ripresa 8) sono una roccia io, mi piego ma non mi spezzo.

Martedì max giovedì prossimo vado a fare il tampone (non c'è bisogno di prenotare) poi lunedì prenoto anche la visita dalla gine e se è libera la vorrei fare in quello che dovrebbe essere il periodo di ovulazione quindi a metà di febbraio.

Poi giovedì prossimo G. ha i suoi esami da fare...

INSOMMA...SUPER AGGUERRITI.

Chiaretta tu non ti far buttare giù dai tentennamenti di Chojin, anche G. tentennava e adesso si mangia le mani da solo :evil: , ma ci vuole pazienza, mi ricordo che anche lui stava attentissimo, protezione e salto del giaguaro, mamma mia faceva le acrobazie, ed ora è davvero pentito 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16330
sam, mi dispiace tanto, veramente... oggi è proprio una giornata no e questa notizia l'ha rovinata un altro po'... ma almeno tu sei forte, bravissima!!!
Immagine
Immagine

#16331
sunset ha scritto:sam, mi dispiace tanto, veramente... oggi è proprio una giornata no e questa notizia l'ha rovinata un altro po'... ma almeno tu sei forte, bravissima!!!
Che succede Sunset? (())
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16333
piccolissima ha scritto:Per chi voleva sapere del risultato maschio/femmina anticipando l'ovulazione...
alla mia amica pare sia riuscito...
è una femminuccia :wink:
:wink: chissà che l'enorme "sacrificio" non sia valso anche per me.. :lol:

la mia amica ha partorito ieri.. dopo 3 giorni 3 di travaglio. oh mamma. :shock:
3.950 kg.
Ultima modifica di loremir77 il 25/01/10 17:22, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16334
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Per chi voleva sapere del risultato maschio/femmina anticipando l'ovulazione...
alla mia amica pare sia riuscito...
è una femminuccia :wink:
:wink: chissà che l'enorme "sacrificio" non sia valso anche per me.. :lol:

la mia amica ha partorito ieri.. dopo 3 giorni 3 di travaglio. oh mamma. :shock:
3950 kg.
ma tu non ci avevi lasciato un giorno... per te può valere tutto :lol:

sorvolo sul parto della tua amica... :shock:
Immagine

#16335
dici che 5 a 1 non è sufficiente eh.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3