La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#437
Verderia ha scritto: Ela, mica ho capito la domanda :oops:
che gingilli intendi?
Io il giorno del matrimonio indosserò solo il punto luce che mi hanno regalato le mie amiche due anni fa, e terrò sulla destra l'anello di FM.
(questo per ricordarmi la mano giusta :oops: :oops: )

Niente orecchini, ne bracciali
Tu cosa hai in mente?
questo intendevo...che gioielli indosserete.... una sposa spoglia comletamente di tutto come la vedete?
onestametne a me senza orecchini non va...li porto da sempre e mi sentirei nuda...e questo sarebbe il meno, ho dei brillantni che sono discreti...ma niente anelli, punto luce...niente.... :?: :?:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#438
grazie davvero del supporto...mi serviva, mi sto demoralizzando un pò! e soprattutto voi capite le mie ragioni, e che non sto facendo i capricci!!

l'albergo è a circa 20 minuti da casa nostra.... vedremo se lui riuscirà a farla ragionare!

ieri quando ne abbiamo parlato, lui se ne è ben tirato fuori dicendo "e che ne so io, ne avevate parlato voi due...io non ne so niente" furbo, vero? ma gli ho già detto che con sua mamma ci parlerà lui e non io....ognuno si gestisca i propri genitori!!
vediamo se stasera riusciamo a chiarirci..

mia madre mi ha proposto di portarmi due reti e dua materassi da collocare in taverna....per me sarebbe però l'ultima soluzione! dovrei occuparmi anche di quello il giorno prima e penso non ne avrò molta voglia...

ma perchè la gente non ragiona un pò????


per gli addobbi, io avrei bisogno solo di un piccolo punto luce per il collo..e cheiderò a mia zia se ha qualcosa da prestarmi, possibilmente vorrei evitare di comprarmi un'altra cosa che non metterò più!!
alle orecchie terrò i piccoli orecchini che porto sempre...
alle dita nulla!
Ultima modifica di GRIFONDORO il 25/01/10 17:57, modificato 2 volte in totale.
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#439
secondo me i punti luce o brillantini come orecchini sono sufficienti....in verità anche le perle sono molto chic...e basta io non metterei nient'altro :wink:
omnia munda mundis

#440
kimikalli ha scritto:secondo me i punti luce o brillantini come orecchini sono sufficienti....in verità anche le perle sono molto chic...e basta io non metterei nient'altro :wink:
Quotone!
Ela plizzz niente gioielli made in china!!

#442
ela78 ha scritto:grazie kimikalli....

da me c'è la "credenza" che le perle portino male...io personalmente nonson superstiziosa, ma vorrei eviatare rotture di scatole :wink:
sì, ma quando si regalano...non quando si comprano :wink:
omnia munda mundis

#443
kimikalli ha scritto:secondo me i punti luce o brillantini come orecchini sono sufficienti....in verità anche le perle sono molto chic...e basta io non metterei nient'altro :wink:
Anch'io penso una cosa così.
Punto luce al collo e orecchini tipo brillantini.. (che tra l'altro... devo controllare se ho ancora i buchi nelle orecchie.. :roll: non porto gli orecchini e poi quando mi capita di metterli.. mi diventano le orecchie rosse :oops: )
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#444
grifo, sti suoceri sono davvero dei rompiballs...cmq discrezione e riservatezza zero...potresti vedere se riesci a farli andare in albergo e se proprio non ce la fai fai pesare la cosa, per il futuro almeno capiranno che devono limitare e di molto direi la loro invadenza

#445
kimikalli ha scritto:
ela78 ha scritto:grazie kimikalli....

da me c'è la "credenza" che le perle portino male...io personalmente nonson superstiziosa, ma vorrei eviatare rotture di scatole :wink:
sì, ma quando si regalano...non quando si comprano :wink:
c'è infatti la tradizione dell'"acquisto simbolico".... (ad es., io pagai 500 lire quelle di mia nonna, circa 15 anni fa) ;)

anche secondo me, cmq, meglio niente che cinese.
la mamma di M non avrebbe niente da prestarti?
anche se... con un vestito ricco ed elaborato come il tuo, forse non dovresti mettere niente...
mi sa che i gioielli "si perderebbero" un po'... no?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#446
a me per le dita in + persone mi hanno detto che la sposa non deve avere assolutamente anelli, con mio grande dispiacere

#447
beyoncé ha scritto:a me per le dita in + persone mi hanno detto che la sposa non deve avere assolutamente anelli, con mio grande dispiacere
Lo so..... :cry:
ma a me dispiace di non avere l'"altro" anello!
In fondo, ho due mani, no? :twisted:

#448
Verderia ha scritto:
beyoncé ha scritto:a me per le dita in + persone mi hanno detto che la sposa non deve avere assolutamente anelli, con mio grande dispiacere
Lo so..... :cry:
ma a me dispiace di non avere l'"altro" anello!
In fondo, ho due mani, no? :twisted:
...è x questo che a me dispiaceva tanto...

#449
beyoncé ha scritto:
Verderia ha scritto:
beyoncé ha scritto:a me per le dita in + persone mi hanno detto che la sposa non deve avere assolutamente anelli, con mio grande dispiacere
Lo so..... :cry:
ma a me dispiace di non avere l'"altro" anello!
In fondo, ho due mani, no? :twisted:
...è x questo che a me dispiaceva tanto...
io sono entrata in chiesa senza anelli, ma in borsetta avevo l'anello di fidanzamento, che mi son messa in macchina mentre andavamo alla villa ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#450
Grifo, vado un po' controcorrente.
Secondo me la suocera desidera solo accudire il proprio figliolo l'ultimo giorno da celibe. :D
Capisco che non ti faccia piacere che i suoceri dormano nel vostro letto però potresti ottenere in cambio un letto preparato come si deve per la sera! :wink: