La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Acquisti elettrodomestici tramite internet

#1
Non so se sono l'unica ad avere questi, magari ingenui, dubbi.

Vorrei comprare un elettrodomestico, sì, sempre la lavatrice, e sto facendo un po' di ricognizione qua e là.

Tra le altre cose oggi ho visto,in un grosso centro commerciale, una Bosch, offerta a Euro 479,00 (+40 euro per servizio trasporto a casa/installazione/rottamazione della lavatrice vecchia ).Non sto a dire quale modello e così via. Non è questo il punto.

Il fatto è che ho scoperto che in rete, sul sito Epto. it electronics, la stessa lavatrice, stesso modello, viene offerto a Euro 388.00 .D'accordo , devo sincerarmi sul costo di spedizione, che non mi del tutto chiaro, però di per sè la differenza di prezzo dalla catena di vendita al sito in rete è, direi, molto consistente.

Indi per cui, quasi quasi, sarei anche tentata, ma non mi fido molto. Temo una bufala paurosa .
Io tra il resto, non compro quasi mai in rete, solo qualche cd o libro ogni tanto. Non ho esperienza con acquisti di prodotti più complessi.


Mi devo fidare di questo sito o di questo genere di siti che vendono on line?. Se non volete o non potete dare un giudizio su quel sito in particolare da me indicato,potreste almeno dire qualcosa in generale su questo tipo di vendita per questo tipo di prodotti ?.

Potreste darmi qualche dritta, tipo a cosa stare attenta, quali precauzioni prendere e così via?

Grazie

#2
Ci sono decine di thread aperti già sull'argomento.

Si consiglia sempre di usare la funzione CERCA.

Thread chiuso

Steve