La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Prese elettriche su top

#1
Ciao a tutti,

avrei la necessità per la mia nuova cucina di installare qualche presa elettrica su piano di lavoro.
Ho visto alcune soluzioni con una specie di colonnetta estraibile dal piano, pero' non ho trovato ancora nulla su internet.
Dove posso trovare informazioni e immagini di accessori simili o qualcosa di carino che risolva il problema? Non ho molti pensili, e dove sono presenti non ho un piano sfruttabile...

Grazie,
Revz

#2
Ciao, mi ricordo che c'era un topic qui nel forum, con alcune foto. Se lo trovo ti invio il link, ma penso che se usi il "cerca" lo puoi trovare tranquillamente...

#3
io mi ricordo che salvarani li montava sti cilindri estraibili dal top....erano molto comodi e carini a vedersi in effetti....
se non si ha spazio è sicuramente un'ottima idea nel tuo caso.

ciao

Saul

#4
Approfitto del topic ( anche se non è quello che vuole sapere l'utente ma siamo in tema)per chiedere come mai vengono talvolta messe prese anche nello schienale se ci sono già nel sottopensile ? ne mettono poche ? oppure non sono prese schuco, perchè mi pare che molti piccoli elettrodomestici oggi hanno spine schuco. Grazie

#6
Grazie grilu, il post è utilissimo!!!

ho visto che i prezzi sono parecchi alti però :?

Che tu sappia sono altre soluzioni, magari a "ciabatta", un po' presentabili?

Revz

#7
Considera anche che non le puoi mettere se utilizzi i cestoni... Solo con le ante, o con cestoni tagliati, ossia che non arrivano fino in fondo, altrimenti quando le torrette sonochiuse rischi di non chiudere il cestone :) .

#8
AlexTrot2 ha scritto:Considera anche che non le puoi mettere se utilizzi i cestoni... Solo con le ante, o con cestoni tagliati, ossia che non arrivano fino in fondo, altrimenti quando le torrette sonochiuse rischi di non chiudere il cestone :) .
Yesss, ci avevo pensato, infatti andrà in un angolo con base ad anta.
Oppure visto che c'è il muro di lato potrei mettere una sorta di ciabatta o canale attrezzato...

Revz

#9
Solaria ha scritto:Approfitto del topic ( anche se non è quello che vuole sapere l'utente ma siamo in tema)per chiedere come mai vengono talvolta messe prese anche nello schienale se ci sono già nel sottopensile ? ne mettono poche ? oppure non sono prese schuco, perchè mi pare che molti piccoli elettrodomestici oggi hanno spine schuco. Grazie
Mumble mumble..... bella domanda....

#11
io ho messo questa della Schulte (quella a sx ma con 2 schuko + 1 ita):
Immagine
se non ricordo male 190euro circa

ottimo prodotto, fino ad ora non ho visto di meglio.