La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16366
chiaretta ha scritto:brave ragazze, anna e loremir, questa cosa del "sess.o pilotato" del nascituro mi intrippa un sacco :D
ah, le meraviglie della scienza e del corpo umano :D
Anche a me... :D

io non ho particolari preferenze, mio marito invece vorrebbe il maschio... così può comprare le macchinine telecomandate e tutte quelle amenità che non può più avere per raggiunti limiti di età :lol:

dite che dovevamo rimanere in astinenza fino all'ovetto?
Ops...

:P

#16368
dolces ha scritto:a me basta che arrivi e che sia sano :)
già... se ripenso alla paura che mi son presa a inizio gravidanza :( sta povera cucciola mi nascerà coi capelli bianchi per lo spavento :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#16369
conchicca ha scritto:
dolces ha scritto:a me basta che arrivi e che sia sano :)
beh certo!
:D
quello credo sia l'unica cosa importante per tutte...
ma, nell'attesa, non penso ci sia nulla di male se si sogna e si chiacchiera :D
io vorrei una bimba sia per sfogare la voglia (mia e della suocera) di shopping sfrenato, sia per avere, più avanti, qualcuno che pulisca e cucini in casa senza rinfacciarmelo continuamente come fa M :lol: :lol: :lol:

M vorrebbe avere qualcuno con cui fare e parlare di sport e veicoli (per giocare con lego e macchinine ci sarei già io)

p.s. ho bisogno di info utili!
per avere medico di base e ginecologo nella città dove mi sono trasferita, devo x forza cambiare la residenza? quali sono gli step da fare? uff... si comincia con la burocrazia...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16370
dolces ha scritto:a me basta che arrivi e che sia sano :)
sicuramente che sia sano/a...ma al momento lui vorrebbe sicuramente una F, sicuramente per un questione di coccole e legame speciale che si crea tra padre e figlia...e poi quanto è carino vestire le femminucce :)

anche io fino a poco tempo fa F, adesso sarei contenta arrivvasse questo dono e basta :!:
anche se un maschietto sarebbe + coccoloso con me :!: 8)

#16371
Io vorrei prima un maschio e poi una femmina, mi dà l'idea che il maschio sia + facile da gestire in molte cose un po' ad ogni età! :D

Non nego che, dal punto di vista del "sogno" mi piacerebbero i 2 gemelli (tra l'altro essendo mio suocero un gemello, a quanto ho capito non è una possibilità tanto remota), uno per se.sso, ma poi se penso ai problemi pratici (doppie spese, non poter "passare" i vestiti e le cose da uno all'altro, doppi allattamenti, ecc) non se sono + così convinta :lol:


Oh, cmq non allarmatevi, sono sempre rossa "x forza", non abbiamo ancora manco la casa!!! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#16372
conchicca ha scritto:
chiaretta ha scritto:brave ragazze, anna e loremir, questa cosa del "sess.o pilotato" del nascituro mi intrippa un sacco :D
ah, le meraviglie della scienza e del corpo umano :D
Anche a me... :D

io non ho particolari preferenze, mio marito invece vorrebbe il maschio... così può comprare le macchinine telecomandate e tutte quelle amenità che non può più avere per raggiunti limiti di età :lol:

dite che dovevamo rimanere in astinenza fino all'ovetto?
Ops...

:P
ecco vedo che gli uomini hanno la stessa motivazione per avere il maschio 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16373
vabbè ma Kia tu sei ancora una pischella c'hai tempo alla tua età ancora il pensiero non mi sfiorava :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16374
samantha.l ha scritto:vabbè ma Kia tu sei ancora una pischella c'hai tempo alla tua età ancora il pensiero non mi sfiorava :lol:
Beh ma non sono mica la + piccina del topic, eh!!!! C'è qualcuno che ha un anno in meno di me qui dentro, ed è pure atancione!! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#16376
...E la gine disse "Finalmente buone notizie!"... :lol: :lol:
Quanto al sesso del nascituro, non saprei! tutte le smancerie che si riservano alle femminucce mi spaventano un po', non sono il tipo! ho sempre pensato che avrei avuto un maschietto...Michele! ma anche una femminuccia...il papà e i nonni impazzirebbero.
Oggi mi sono arrivati gli sticks! tra un po' entro nel tunnel...anche la tb mi fa gola, soprattuto perchè ho a disposizione fantastici termometri calibrati e certificati per lavoro... :wink: ci pensiamo tra qualche mese :lol:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#16377
grazie del pensiero ragazze! oggi hanno dato il livello a tutti i miei colleghi tranne che a me, che sono una di quele con maggiore anzianità.. a me e credo al mio responsabile.. misterooooo.


noi comunque vorremmo una femmina, io per lo stesso motivo di anna, lui... anche mi sa :lol:
Immagine
Immagine

#16378
Evviva Cicciaaaaaaaa :D

x il sesso entrambi propensi x la femminuccia ...purtroppo non possiamo fare calcoli sui compiti non sapendo quando ho sganciato.
Anche io come Lore mi relaziono meglio con le bimbe...e a scuola noto proprio questa differenza :oops:

Visita tutto ok :D racconto in mamme e papà :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#16379
Kia85 ha scritto:
samantha.l ha scritto:vabbè ma Kia tu sei ancora una pischella c'hai tempo alla tua età ancora il pensiero non mi sfiorava :lol:
Beh ma non sono mica la + piccina del topic, eh!!!! C'è qualcuno che ha un anno in meno di me qui dentro, ed è pure atancione!! :lol:
IOIOIOIOIO!!!!

PRESENTE! E QUASI VERDE!!!

ma Kia, come fai a saperlo????? :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16380
arianh ha scritto:
Kia85 ha scritto:
samantha.l ha scritto:vabbè ma Kia tu sei ancora una pischella c'hai tempo alla tua età ancora il pensiero non mi sfiorava :lol:
Beh ma non sono mica la + piccina del topic, eh!!!! C'è qualcuno che ha un anno in meno di me qui dentro, ed è pure atancione!! :lol:
IOIOIOIOIO!!!!

PRESENTE! E QUASI VERDE!!!

ma Kia, come fai a saperlo????? :shock:

Io leggo quasi tutti i topic qui in OT, spesso non scrivo, ma mi sento parte del gruppo anche se sto un po' nell'angolino... in un topic in cui qualcuno chiedeva info su un regalo, tu hai detto di essere dell'86, in qualche altro topic qualcun'altra ti chiamava "pischella", proprio x i tuoi 23 anni. :wink: E sei la prima della lista delle arancioni nella prima pagina di questo topic, non era un segreto! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)