La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#901
elemauli ha scritto: va tutto bene :D yeaaaaaaaaaa
evviva Ele!!!! :D :D :D
Mi raccomando, ormai è tradizione consolidata 8) e noi vogliamo vedere la prima eco del fagiolino :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#902
Allora intanto sono contenta del gine. Era la prima volta che lo incontravo e mi è piaciuto un sacco perchè è proprio rilassante!E' stimpatico, gli mancano 4 anni al pensionamento e assomiglia a babbo Natale :lol: e soprattutto è sciallatissimo. Non mi ha fatto nessuna raccomandazione..io mi sono chiaramente dimenticata quelle 2 cose che volevo chiedere. Mi ha solo detto di stare attenta al peso partendo già in sovrappeso. Era già mia intenzione comunque contattare un nutrizionista.
La visita è andata bene. Tutto ok!Come previsto si è visto solo la casetta e il sacco vitellino, che sono nel posto giusto e ben impiantati. Mi ha spiegato l'origine dei dolori mestruali e il perchè li sento sempre a destra...ho ovettato da lì e quindi ora l'ovaio è molto ingrossato e lo sarà fino al terzo mese mi ha detto..per poi ridursi.
Venerdì 5 mi fa passare in ospedale da lui alle 7.40 :shock: xkè mi fa l'eco per vedere il gamberetto e sentire il battito.
Mi ha tranquillizzata sulle perdite di mille colori e stop...
Ed oraaaaaaaaaaaa essendo in un forum di arredamento per ora vi presento il monolocale del mio fagiolino...lol: .

Immagine
Immagine


Arrivo pupa

#903
Beh mi sembra un monolocale perfetto :D
Che belle emozioni Ele :oops:

#904
elemauli ha scritto: Ed oraaaaaaaaaaaa essendo in un forum di arredamento per ora vi presento il monolocale del mio fagiolino...
che emozione Ele!!!! E che bella espressione hai usato :oops: ora è un monolocale.... piano piano diventerà un bellissimo attico per il vostro pulcino!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#905
e brava ele.

son contenta che va tutto bene e che ti sei trovata col gine
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#906
ele!! che bello!! :D :D :D :D
anche io non vedo l'ora di vedere se la cozza sta bene..

ieri ho trovato nella mutanda spotting marroncino.. è normale o mi devo preoccupare?
già all'inizio ne avevo trovato.. poi aveva smesso.. per diventare bianco..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#909
Ciao mammine. Son tornata ieri e scrivo due righe, ho letto qualche arretrato e mi metterò in pari.
Grazie a tutte, lo scrivo anche qua.
Sono felicissima. Il resto se trovo il tempo lo racconterò.
Valery ho partorito con un cesareo programmato in anticipo perchè era podalico e non fanno il parto naturale in questi casi. Temevo per il peso, ma lui mi ha smentita :lol:
tre settimane prima me lo avevano stimato 1 kg esatto in meno 8)
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#910
ciao elis!
bentornata.

mi ero persa sta cosa del cesareo e non capivo....

quindi è andato tutto bene, no?
nome? così dolces aggiorna..... :D

bene, buon futuro anche a voi!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#911
Ciao Elis ben tornata!!! :D

Lore x ora il color marroncino mi manca nella collezione delle perdite, comunque leggendo in giro finchè sono scure non c'è da preoccuparsi :wink:


Stamattina ore 7.50
Marito:"amore ma quando abbiamo comprato il divano?"
...nessuna risposta...silenzio
"l'abbiamo preso a febbraio giusto?"
.....nessuna risposta...
"amore ma che stai facendo?"
"vomito..." :evil:
"Ah bene bene, vedo che ti stai godendo la gravidanza appieno proprio come volevi!" :evil: e per fortuna che è infermiere :evil:

Per le esperte di svomitazzamenti...possibile che sia arrivato così improvvisamente?Stavo bene, ho fatto colazione e poi mentre mi lavavo i denti il patatrack....è ora di cambiare colazione credo...e forse anche dentifricio
Ultima modifica di elemauli il 26/01/10 14:37, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Arrivo pupa

#912
ele
io ho vomitato pochissime volte per fortuna.

una mattina ero con sciarpa, giacca , borsa e chiavi della macc in mano.
ho fatto per aprire la porta di casa per uscire.......tempo zero son dovuta correre in bagnoa vomitare! (tutta la mia buonissima colazione)

nessun preavviso prima, bella come il sole dopo.

poi vabbè, pesantezza e leggera nausea che mi hanno accompaganta fino alla fine dei tre mesi sono arrivati dopo 30/45 minuti.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#913
Grazie Valery...anche io fatico a digerire tutto...Cavolo bisogna essere sempre pronti ad ogni eveninza qui!
Immagine


Arrivo pupa

#914
io a casa ho la mansarda
mi capitava spesso che per digerire facevo un pò di su e giù per le scale.....(nn è che serviva a molto.....)
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine