La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16381
Kia85 ha scritto:Io vorrei prima un maschio e poi una femmina, mi dà l'idea che il maschio sia + facile da gestire in molte cose un po' ad ogni età! :D
Anche io ho sempre desiderato un maschietto e poi una femminuccia, forse perchè mi sarebbe piaciuto avere un fratello più grande (ne ho 2 più piccoli). Ho avuto la grande fortuna di essere accontentata :D Però ti dico che per ora il mio maschietto è moooooolto impegnativo :shock:
altro che facile da gestire :roll: :lol:

#16382
Kia85 ha scritto:
arianh ha scritto:
Kia85 ha scritto: Beh ma non sono mica la + piccina del topic, eh!!!! C'è qualcuno che ha un anno in meno di me qui dentro, ed è pure atancione!! :lol:
IOIOIOIOIO!!!!

PRESENTE! E QUASI VERDE!!!

ma Kia, come fai a saperlo????? :shock:

Io leggo quasi tutti i topic qui in OT, spesso non scrivo, ma mi sento parte del gruppo anche se sto un po' nell'angolino... in un topic in cui qualcuno chiedeva info su un regalo, tu hai detto di essere dell'86, in qualche altro topic qualcun'altra ti chiamava "pischella", proprio x i tuoi 23 anni. :wink: E sei la prima della lista delle arancioni nella prima pagina di questo topic, non era un segreto! :lol:
ci mancherebbe fosse un segreto, se lo fosse non lo direi...hai semplicemente fatto 1+1, però che memoria! :wink:

Mauchia, penso che a tutti piacerebbe avere sia un maschio che una femmina, a noi in particolar modo, ma l'ordine non importa, anche perché indecisa come sono non riuscirei ad avere una preferenza!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16384
Kia, Arianh massima invidia per la vostra età, io mi accontenterei di avere 5 anni di meno comunque :-)


Buongiorno a tutte fanciulle....come va oggi?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16385
chiaretta ha scritto:http://www.corriere.it/salute/reumatolo ... aabe.shtml

dal corriere di oggi, uno studio estero sulla pillola: "Due anni di anticoncezionali orali, soprattutto se a basso dosaggio, riducono la densità ossea di quasi il 6 per cento"

uno studio italiano, però, è giunto a risultati opposti :roll:
Pensa allora le mie come dovrebbero essere dopo 15 :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16386
io non l'ho mai presa.. mi ha fatto sempre sentire a disagio il prendere un medicinale per strombazzare in tranquillità..
nonostante le rassicurazioni.. io meno prendo farmaci e medicine e meglio sto. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16387
loremir77 ha scritto:io non l'ho mai presa.. mi ha fatto sempre sentire a disagio il prendere un medicinale per strombazzare in tranquillità..
nonostante le rassicurazioni.. io meno prendo farmaci e medicine e meglio sto. :roll:
io ho iniziato a prenderla per problemi di ciclo irregolare e i dolori mestruali, sta di fatto che sono quaso 5 anni che la prendo... vabbeh ormai il danno è fatto e fra qualche mese la smetto del tutto! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16388
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:io non l'ho mai presa.. mi ha fatto sempre sentire a disagio il prendere un medicinale per strombazzare in tranquillità..
nonostante le rassicurazioni.. io meno prendo farmaci e medicine e meglio sto. :roll:
io ho iniziato a prenderla per problemi di ciclo irregolare e i dolori mestruali, sta di fatto che sono quaso 5 anni che la prendo... vabbeh ormai il danno è fatto e fra qualche mese la smetto del tutto! :lol:
beh ma in caso di dolori mestruali particolarmente forti.. credo l'avrei presa anche io..
ma ho sempre avuto il problema opposto.. ossia non accorgermi dell'arrivo.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16389
loremir77 ha scritto:io non l'ho mai presa.. mi ha fatto sempre sentire a disagio il prendere un medicinale per strombazzare in tranquillità..
nonostante le rassicurazioni.. io meno prendo farmaci e medicine e meglio sto. :roll:
e io... cheteloddicoaffare? ti quoto.

non perdiamo le buone abitudini! :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#16390
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:io non l'ho mai presa.. mi ha fatto sempre sentire a disagio il prendere un medicinale per strombazzare in tranquillità..
nonostante le rassicurazioni.. io meno prendo farmaci e medicine e meglio sto. :roll:
e io... cheteloddicoaffare? ti quoto.

non perdiamo le buone abitudini! :lol:

comunque se sapevo che era così complicato strombazzavo a diritto col salto della quaglia senza spendere una lira.
:lol:
perchè quando ho cominciato "la carriera" c'erano le lire.. :lol:
e portavo buffi maglioni di lana e i jeans strappati :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16391
loremir77 ha scritto: comunque se sapevo che era così complicato strombazzavo a diritto col salto della quaglia senza spendere una lira.
:lol:
perchè quando ho cominciato "la carriera" c'erano le lire.. :lol:
e portavo buffi maglioni di lana e i jeans strappati :shock:
guarda non me ne parlare! se ci penso... a tutte le lire, gli euri sprecati... e sopratutto all'inquinamento!!!! :shock: :?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#16392
loremir77 ha scritto:io non l'ho mai presa.. mi ha fatto sempre sentire a disagio il prendere un medicinale per strombazzare in tranquillità..
nonostante le rassicurazioni.. io meno prendo farmaci e medicine e meglio sto. :roll:
lo stesso mio pensiero

Buongiorno a tutte...e vi tengo informate anche su come procede il PO: oggi 8 PO e temperatura a 37.1...questo mese è decisamente più costante del solito, però per il resto, ossia per i sintomi mi sembra tutto come i mesi scorsi: seno gonfio, anzi gonfiore diffuso.

Le cose un po strane sono TANTO sonno, al mattino dormirei per ore dopo il suono della sveglia, e intestino BLOCCATO :evil: da qualche giorno.

Nessuno doleretto particolare per cui mi sa che anche questo mese passa...insomma non mi illudo

#16393
dai non è detto.. non per tutte ci sono gli stessi sintomi. :wink:

io comunque incrocio xxxxxxxxxxxxxxxxx :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16394
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto: comunque se sapevo che era così complicato strombazzavo a diritto col salto della quaglia senza spendere una lira.
:lol:
perchè quando ho cominciato "la carriera" c'erano le lire.. :lol:
e portavo buffi maglioni di lana e i jeans strappati :shock:
guarda non me ne parlare! se ci penso... a tutte le lire, gli euri sprecati... e sopratutto all'inquinamento!!!! :shock: :?
vi quoto in pieno...è stesso pensiero che faccio ormai da mesi, se avessi saputo che era cosi difficile certo avrei risparmiato tanti soldini, avrei inquinato meno, e forse non mi sarei interotta ogni volta per per la barriera in lattice... :evil:

#16395
loremir77 ha scritto:dai non è detto.. non per tutte ci sono gli stessi sintomi. :wink:

io comunque incrocio xxxxxxxxxxxxxxxxx :)
tu lore hai sentito sintomi diversi dagli altri mesi?