La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
auguri a tutti per tutto ! :lol:
:D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#62
In ritardo...Auguri di buon Nataleeeeeee!!!
In anticipo perchè non ci sarò...Tanti auguri per un sereno 2010!!!!!!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#63
riffa&raffa ha scritto:
Art69 ha scritto:

....................................
auguri a chi è solo, di trovare la sua dolce metà

...................................


Io sono sola ma spero di trovare anche quest'anno, tante amiche e amici, perchè sono convinta che senza una dolce metà si possono fare lo stesso un sacco di cose da amare, ma senza amicizia non si sopravvive neanche.
Vale lo stesso per beccarmi i tuoi auguri??? :D
Auguroni anche a te, che il 2010 ti porti le risposte più vicine, quelle che ti fanno sentire meglio. E auguri al tuo papà! ;)


Grazie dei tuoi auguri, e te li contraccambio!
Tra l'altro ti invidio (nel senso bonario del termine :wink: ) la tua attitudine al camper, che mi ricorda quella di mio padre.... (per quello io invece assomiglio a mia madre... in vacanza una volta all'anno ma con tutti i confort e a pancia all'aria :D ... e il risultato è che la vacanza in camper non l'hanno mai fatta!)

Per il discorso del "senza metà"... diciamo, senza andare offtopic in un offtopic (ma sarà l'effetto dello spumante?) punti di vista che ognuno di noi può legittimamente avere in base alla sua situazione attuale ed al vissuto....
Immagine

#64
allegri ha scritto: Quindi auguri speciali e un grazie di cuore a:

- Qsecofr, Chabal, giurista, nicolettaalematte, kik, ccd, coolors, andhhh, saia,romolo, skyline, jnicola, desiner, relaxitalia, braccobaldo, alessandrini arredamenti, alextrot, mccariot, fabt.

Allegri.

...molto ma molto in ritardo ringrazio e ricambio gli auguri! :D
Alessandrini studio d'interni - Parma
http://www.interni-alessandrini.com