La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
No no c'è anche a Milano.

Ho guardato sul sito e in effetti 749,00 è il prezzo online.

Poi però se ci aggiungi le spese di consegna sali a quasi 790 Euro.

Grazie comunque! :wink:

#33
Ieri sono andata all'Unieuro e costa 799...se faccio altri giri e lo vedo a meno ti avviso! ;)
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#35
Ieri sono andata da un outlet di elettrodomestici (non so se anche da voi ci sono) Aveva 2 AEG santo (modello non lo so) a 799 (si può togliere ancora qualcosina ha detto) Esteticamente non mi fa impazzire però so quanto vale rispetto a Samsung o a un LG (l'ho imparato qui :P ) sono molto combattuta...vorrei trovare un giusto compromesso tra bellezza e funzionalità. Ah poi ho notato e mi ha confermato il venditore che non ha il multi-flow, va bene comunque??

Mi pare sia questo (o almeno da dentro è così!) http://www.aeg-electrolux.it/products/X ... 000029.jpg

Poi ha il 3D design, maniglia a tutta altezza, trattamento anti impronta. Ke mi dite?? Averlo a 749 è buono??
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#36
Vale, ieri ho avuto il volantino di Tro*y e hanno il Samsung che piace a noi a 549!!! Mi sa proprio ke approfitto a sto punto, dato che qua spuntano sempre spese impreviste. Mi dispiace tanto non approfittare dell'Aeg...però...
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#37
Accidenti!!! Mi sa che a Milano non c'è, ovvero ho guardato i volantini online del sito web ma quel frigo non c'è!!!!

#38
Azzzzzz!!! Vieni a Bariiiiiiiiiiiii :) senti ma dal web nn puoi ordinarlo?? Mi sa ke con 600 euro te ne esci :lol:
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#40
Affidati al buon vecchio telefono..chiama la sede più vicina a te e chiedi se hanno il samsung che cerchi. Se non ce l'hanno chiama in provincia, non so...sicuramente la spedizione ti costa meno che da Bari
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G