La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Loredana ha scritto:Però...se posso dirti una cosa, di positivo..è che Francavilla è vicina ad OSTUNI(città stupenda stupenda stupenda..se ci vai rimani così :shock: :shock: :shock: :shock: ), ad ALBEROBELLO e vicina a LECCE: il mare del salento è come quello dei caraibi, non solo perchè è popolato da vip ma ha le spiagge più bianche d'italia....

TI ASPETTO IN PUGLIA!!!!!!!!!!!!!!
Quoto in tutto. Purtroppo anche io non so dirti molto di Francavilla Fontana, perchè non la conosco anche se sono Pugliese...o meglio Salentina :wink:
Da 3 anni vivo a Bari, ma spesso nei we scendo a Lecce...è vero ci sono dei posti stupendi da rimanere :shock: :shock: :shock: e non lo dico per campanilismo!

#18
DIERRE ha scritto::lol: :lol: Doris si è confusa città.
:oops: :oops: :oops: :oops: Le mie solite figure!!Scusa Zawa!...
tutto il resto rimane valido :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#20
Zawa ha scritto:cmq Martina Franca è vicino a francavilla...nn credo il mondo cambi così tanto... :wink:
:D Martina F. la conosco é molto carina. Quando sarai in zona facci un giretto.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#21
Zawa ha scritto:
DIERRE ha scritto:Il sondaggio ha dato le seguenti informazioni:
Il mare + prossimo é si a 25 km circa da Francavilla, ma lo Ionio che troverai é bellissimo (aveva una casa là mia sorella che dava sulla spiaggia). 8)
In quele cittadine l'uso della bici non é frequente, non so se vale la pena portarla.
il discorso è.....che se nn ci sono tante salite.....me ne frega poco della "frequenza"....meglio la bici della macchina. :wink:

cmq sì....sicuramente lo ionio è + bello...

ma rispetto all'alto adriatico, anche la parte brindisina del mare dovrebbe essere uno spettacolo
brindisina a rapporto!!! :lol: :lol:
anche la nostra parte di mare è bellissima...unico inconveniente che, rispetto allo Ionio, è molto più ventilata!
purtroppo non conosco Francavilla, ma sei comunque in una splendida zona! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)