La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consolle.. quale ?

#1
La mia sala ha le seguenti misure: 500 x 390

una parete da 390 ha una forta finestra, dall'altra la porta d'ingresso (spostata sulla destra).
La parete destra da 500 ha la porta per la cucina e la porta per la zona notte.

Vorrei mettere un mobile per la tv contro il muto vicino alla porta d'ingresso, a metà soggiorno u divano da 220 in pella (forse con meccanismi relax) e dietro al divano ua consolle apribile per poterci mangiare in 4/6 persone.
La consolle la vorrei larga 170/180 x 40 (apribile a 80), in modo da portci mangiare in 4 senza allontanarla dal divano e in 6 spostantdo il divano veros la tv....

cosa mi consigliate?

#3
direi che è perfetto !!!!
come faccio a trovare modelli simili e valutarne i prezzi ?

ikea dite che tratta articoli simili ?
conoscete qualche sito che venda questi prodotti ?

#5
Grazie vale, ma purtroppo da ikea le misure sono troppo piccole,

La consolle la vorrei larga 170/180 x 40 (apribile a 80), in modo da portci mangiare in 4 senza allontanarla dal divano e in 6 spostantdo il divano veros la tv....

qualche altro sito ?

Re: Consolle.. quale ?

#6
carlo1477 ha scritto:La mia sala ha le seguenti misure: 500 x 390

una parete da 390 ha una forta finestra, dall'altra la porta d'ingresso (spostata sulla destra).
La parete destra da 500 ha la porta per la cucina e la porta per la zona notte.

Vorrei mettere un mobile per la tv contro il muto vicino alla porta d'ingresso, a metà soggiorno u divano da 220 in pella (forse con meccanismi relax) e dietro al divano ua consolle apribile per poterci mangiare in 4/6 persone.
La consolle la vorrei larga 170/180 x 40 (apribile a 80), in modo da portci mangiare in 4 senza allontanarla dal divano e in 6 spostantdo il divano veros la tv....

cosa mi consigliate?
170/180 è una misura molto strana sia per un tavolo (fanno 85/90) che per una consolle (che di solito essendo sistemate in ambienti stretti già a 120 sono un ingombro).
Consolle come quella che ti è stata linkata sono prodotte da riflessi, credo jesse e anche una rossetto arredamenti.... haa si eurosedia.