La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16411
ciccia80 ha scritto:
dolfino ha scritto:Faccio una domanda rivolta a tutte:

dal momento che nell'ultimo anno, per motivi vari che ometto per non annoiarvi, mi ritrovo con qulche kiletto di troppo da smaltire :evil: vorrei, in previsione di questa desiderata gravidanza, perdere sti kili accumulati, ma senza compromettere diciamo cosi :roll: la fertilità...ossia fare in modo che il corpo rimanga comunque in salute per non compreomettere ne l'impianto, ne una futura gravidanza.

qualcuno di voi segue qualche schema dietetico, oppure siete tutte in peso forma e non avete di sti problemi?
Da futura nutrizionista ti dico... adotta una dieta non drastica, non sotto le 1500 calorie/giorno (considerando uno stile di vita mediamente attivo). NON eliminare l'olio d'oliva, alleato della fertilità! non comprometti nulla!
wow, abbiamo tra noi una futura nutrizionista!! :D
specifica cosa intendi x stile di vita mediamente attivo (che il 1 febbraio, se non mi suggerite una scusa convincente, sarò obbligata da M all'iscrizione annuale in palestra). Dimmi che la palestra (proprio come luogo in sè) ostacola il concepimento, ti prego :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16412
ciccia80 ha scritto:
dolfino ha scritto:Faccio una domanda rivolta a tutte:

dal momento che nell'ultimo anno, per motivi vari che ometto per non annoiarvi, mi ritrovo con qulche kiletto di troppo da smaltire :evil: vorrei, in previsione di questa desiderata gravidanza, perdere sti kili accumulati, ma senza compromettere diciamo cosi :roll: la fertilità...ossia fare in modo che il corpo rimanga comunque in salute per non compreomettere ne l'impianto, ne una futura gravidanza.

qualcuno di voi segue qualche schema dietetico, oppure siete tutte in peso forma e non avete di sti problemi?
Da futura nutrizionista ti dico... adotta una dieta non drastica, non sotto le 1500 calorie/giorno (considerando uno stile di vita mediamente attivo). NON eliminare l'olio d'oliva, alleato della fertilità! non comprometti nulla!
allora i kili da perdere sono 5-6 ma se riuscissi ad arrivare 7-8 sarei molto contenta.
per me 1500 calorie vuol dire poco :roll: ...mi potresti fare un esempio di giornata tipo...se non ti da noia farlo?

#16413
dolfino ha scritto:
loremir77 ha scritto:io negli ultimi 3 anni - 3 anni e mezzo ho perso circa 16-17 kg..
mizzica 16-17 gk :shock: adesso sarai una stragnocca !!!
oddio stragnocca è un parolone one one.. :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16414
Nessuna noia, figurati. Mediamente attivo significa che non sei sempre seduta, che cammini durante la giornata e senza un'attività sportiva specifica... Un metabolismo medio, è una definizione generalizzata... se vuoi dettagli su peso forma, metabolismo etc mi dovresti fornire almeno peso/altezza, tipo di costituzione, darmi un'idea di cosa mangi durante una settimana tipo, in MP se vuoi... magari ti posso dare consigli e trucchetti.
Riguardo le diete in gravidanza, informatevi presso le ASL perche spesso ci sono centri per la nutrizione che danno la precedenza a donne in gravidanza o allattamento (ci fanno ricerca). In abruzzo è noto quello a Giulianova.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#16415
ciccia80 ha scritto: se vuoi dettagli su peso forma, metabolismo etc mi dovresti fornire almeno peso/altezza, tipo di costituzione, darmi un'idea di cosa mangi durante una settimana tipo, in MP se vuoi... magari ti posso dare consigli e trucchetti.
inorridirai, è in arrivo un mp :lol: :lol: :lol:
cmq, anche a me 1500 cal dice poco.
mi ricorda solo che le calorie dal 1.1.2010 sono state abolite! si devono usare solo i joule
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16416
chiaretta ha scritto:
ciccia80 ha scritto: se vuoi dettagli su peso forma, metabolismo etc mi dovresti fornire almeno peso/altezza, tipo di costituzione, darmi un'idea di cosa mangi durante una settimana tipo, in MP se vuoi... magari ti posso dare consigli e trucchetti.
inorridirai, è in arrivo un mp :lol: :lol: :lol:
cmq, anche a me 1500 cal dice poco.
mi ricorda solo che le calorie dal 1.1.2010 sono state abolite! si devono usare solo i joule
joule e calorie...il risultato non cambia...è una delusione?
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#16417
chiaretta ha scritto:
ciccia80 ha scritto: se vuoi dettagli su peso forma, metabolismo etc mi dovresti fornire almeno peso/altezza, tipo di costituzione, darmi un'idea di cosa mangi durante una settimana tipo, in MP se vuoi... magari ti posso dare consigli e trucchetti.
inorridirai, è in arrivo un mp :lol: :lol: :lol:
cmq, anche a me 1500 cal dice poco.
mi ricorda solo che le calorie dal 1.1.2010 sono state abolite! si devono usare solo i joule
:lol: :lol: io le calorie ho cercato di abolirle a partire dal 07.01.2010 va bene uguale???



Tide, mamma che ansia che mi hai messo (però hai fatto bene) ora non vedo l'ora di andare dalla gine per sottoporle il problema e cercare la soluzione...che se fosse tutto lì direi che non sarebbe poi male
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16418
ciccia80 ha scritto:
dolfino ha scritto:Faccio una domanda rivolta a tutte:

dal momento che nell'ultimo anno, per motivi vari che ometto per non annoiarvi, mi ritrovo con qulche kiletto di troppo da smaltire :evil: vorrei, in previsione di questa desiderata gravidanza, perdere sti kili accumulati, ma senza compromettere diciamo cosi :roll: la fertilità...ossia fare in modo che il corpo rimanga comunque in salute per non compreomettere ne l'impianto, ne una futura gravidanza.

qualcuno di voi segue qualche schema dietetico, oppure siete tutte in peso forma e non avete di sti problemi?
Da futura nutrizionista ti dico... adotta una dieta non drastica, non sotto le 1500 calorie/giorno (considerando uno stile di vita mediamente attivo). NON eliminare l'olio d'oliva, alleato della fertilità! non comprometti nulla!
Ciccia MP :wink:

Ma oltre all'olio di oliva, ci son altri alimenti ''amici'' per noi aspiranti mammine :?:

#16419
Il massimo dell'attività fisica da me svolta è la seguente: tragitto a piedi di 10 minuti da passante ferroviario all'ufficio e viceversa. Tot 20 minuti....vale?? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#16420
bubu ha scritto:Il massimo dell'attività fisica da me svolta è la seguente: tragitto a piedi di 10 minuti da passante ferroviario all'ufficio e viceversa. Tot 20 minuti....vale?? :roll:
son sempre 20 minuti in + rispetto a me... :lol: :lol:
ciccia, il mio problema è che non so quante calorie vale un joule (nè quante calorie/joule valga un panino con la nutella, che è parte del mio menu base di sussistenza)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16421
io ho preso la pillola perchè avevo cicli troppo irregolari, poi con il marito potrei usare solo il salto della quaglia, con l'ansia ogni mese perchè non mi verrebbe mai il ciclo con regolarità.
Immagine
Immagine

#16424
Federinik ha scritto:Ho mangiato da meno di due ora e ho gia' fame.

cosa puo' essere, a parte un verme solitario?
tutto sta a vedere cosa hai mangiato..
se hai ingurgitato 3 portate allora ok è verme solitario..
nel caso tu abbia mangiato un'insalatina e pure poco condita.. allora è normale.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3