La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16441
ALLISON ha scritto:io ho appena mangiato tre mandarini.... :roll:

arianh il tuo stomaco come fa? :lol:
il mio emette dei suoni sinistri..tipo..blreaaa....blreea...blrrrree ... :shock:
:lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#16442
ALLISON ha scritto: arianh il tuo stomaco come fa? :lol:
il mio emette dei suoni sinistri..tipo..blreaaa....blreea...blrrrree ... :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:

scusate, ma voi veramente contate le calorie di quello che mangiate? :shock: :shock:

altra domanda: voi il termometro dove lo conservate? lo disinfettate ogni giorno?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16444
chiaretta ha scritto:
ALLISON ha scritto: arianh il tuo stomaco come fa? :lol:
il mio emette dei suoni sinistri..tipo..blreaaa....blreea...blrrrree ... :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:

scusate, ma voi veramente contate le calorie di quello che mangiate? :shock: :shock:

altra domanda: voi il termometro dove lo conservate? lo disinfettate ogni giorno?
il termometro lo tengo nella sua scatolina e non lo disinfetto mai, al massimo lo lavo bene.

e non ho l'abitudine di contare le calorie.... diciamo che ho la presunzione di avere una buona cultura alimentare, quindi in genere a occhio riesco a mettere insieme menu calibrati.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#16445
Federinik ha scritto:
chiaretta ha scritto:
ALLISON ha scritto: arianh il tuo stomaco come fa? :lol:
il mio emette dei suoni sinistri..tipo..blreaaa....blreea...blrrrree ... :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:

scusate, ma voi veramente contate le calorie di quello che mangiate? :shock: :shock:

altra domanda: voi il termometro dove lo conservate? lo disinfettate ogni giorno?
il termometro lo tengo nella sua scatolina e non lo disinfetto mai, al massimo lo lavo bene.

e non ho l'abitudine di contare le calorie.... diciamo che ho la presunzione di avere una buona cultura alimentare, quindi in genere a occhio riesco a mettere insieme menu calibrati.
ma che te lo dico a fare... :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16446
betty_boop ha scritto:Nella pasta no? Lo conservano nella pasta... Chiarè da un'argomento all'altro senza passare dal via...
.. :oops: :oops: è che mi stavo angosciando con la storia delle calorie e allora per associazione di idee è emerso l'altro argomento che mi angoscia (la possibilità di beccarmi un'infezione perchè non disinfetto abbastanza il termometro e lo tengo tutto il giorno sul comodino senza custodia)

tu hai pranzato bene oggi? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16447
io non ho mai contato le calorie...va oltre le mie possibilità..

a parte gli scherzi...come si fa a mangiare poco ed evitare che i succhi gastrici prendano il sopravvento su di te? è questione di abitudine?
cioè se lo stomaco si abitua ad essere più vuoto smetterà di reclamare?

che dubbio amletico..

#16448
ALLISON ha scritto:io ho appena mangiato tre mandarini.... :roll:

arianh il tuo stomaco come fa? :lol:
il mio emette dei suoni sinistri..tipo..blreaaa....blreea...blrrrree ... :shock:
il mio fa dei suoni cupi e bassi tipo un brrrrrrrrrrrrroooooooooop, spesso però gli altri non li sentono anche se sembrano lunghissimi... stamattina mi son svegliata che brontolava però sentivo che era un brontolio diverso e non da fame, probabilmente stava digerendo le cozze di ieri sera... ora nonostante abbia mangiato un mandarancio inizio a sentire degli sfarfallii, chiarissimo sintomo che a cena avrò una fame tremenda...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16449
che mangi le cozze ora come ora mi inquieta.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16450
chiaretta ha scritto:
betty_boop ha scritto:Nella pasta no? Lo conservano nella pasta... Chiarè da un'argomento all'altro senza passare dal via...
.. :oops: :oops: è che mi stavo angosciando con la storia delle calorie e allora per associazione di idee è emerso l'altro argomento che mi angoscia (la possibilità di beccarmi un'infezione perchè non disinfetto abbastanza il termometro e lo tengo tutto il giorno sul comodino senza custodia)

tu hai pranzato bene oggi? :lol: :lol: :lol:
Sempre + spirito affine... me stò a magnà una chiacchera...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#16452
io oggi a pranzo (sono dai miei fino a domani x lavoro) ho mangiato
- gnocchi di patate con sugo e grana (a chilate, lo adoro)
- frittata (uova e verdure)
- pezzi di mozzarella, grana e scamorzine affumicate
- insalata verde e pomodori
- strudel di mele fatto in casa
- mezzo panino con la nutella (l'altro mezzo l'avevo mangiato prima col sugo)
- caffè

dal dopo pranzo, sono già al 2 caffè e 1 fetta di strudel...
mi consolo dicendomi che ho freddo, ma mi sa che non basta :oops:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16454
chiaretta ha scritto:io oggi a pranzo (sono dai miei fino a domani x lavoro) ho mangiato
- gnocchi di patate con sugo e grana (a chilate, lo adoro)
- frittata (uova e verdure)
- pezzi di mozzarella, grana e scamorzine affumicate
- insalata verde e pomodori
- strudel di mele fatto in casa
- mezzo panino con la nutella (l'altro mezzo l'avevo mangiato prima col sugo)
- caffè

dal dopo pranzo, sono già al 2 caffè e 1 fetta di strudel...
mi consolo dicendomi che ho freddo, ma mi sa che non basta :oops:
chiarè.. sei semplicemente fortunata.
io se mangiassi tutto questo tutti i gg sarei semplicemente OBESA
e non scherzo. :wink:
tu mangi a pranzo ciò che io mangio in tutto il gg.. forse di +.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3