La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16486
elemauli ha scritto:Chiaretta..che ragionamento contorto...il dolce..latte...eheheh
semplicemente formaggiooooooo!!!!!!!!!! :lol:
ah è il formaggio..? buoonooo.....i formaggi mi piacciono un sacco...concordo.... :lol:

#16489
no veramente chiaretta non scherzo.. se mangiassi come te ci metterei poco a metter su 30 kg..

ero 17 kg in + e mangiavo un pò di più.. ero a casa dai miei e non potevo scegliere cosa mangiare + di tanto..

a pranzo sempre + o meno la solita pasta..
però condita un pò di +.. del tipo 2 volte a settimana mia mamma faceva il sugo di carne o un sugo con la panna..
poi 1 pezzetto di schiacciata e sempre 1 frutto

a merenda a volte dei biscotti a volte 1 merendina tipo kinder 5 cereali

a cena quello che faceva mia mamma.. per lo + carne e verdura.. ma certe sere magari mi faceva il risotto o la pizza o qualche altra cosa un pò + carica..

mai comunque nè a pranzo nè a cena primo+secondo..

ed ero 17 kg in +. immagina cosa posso diventare mangiando come te. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16490
chiaretta ha scritto:io oggi a pranzo (sono dai miei fino a domani x lavoro) ho mangiato
- gnocchi di patate con sugo e grana (a chilate, lo adoro)
- frittata (uova e verdure)
- pezzi di mozzarella, grana e scamorzine affumicate
- insalata verde e pomodori
- strudel di mele fatto in casa
- mezzo panino con la nutella (l'altro mezzo l'avevo mangiato prima col sugo)
- caffè

dal dopo pranzo, sono già al 2 caffè e 1 fetta di strudel...
mi consolo dicendomi che ho freddo, ma mi sa che non basta :oops:
ti odio :twisted: sei secca da paura
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16491
chiaretta ha scritto:
betty_boop ha scritto:
elemauli ha scritto:in novarese:
La buca l'è mia straca se la sa mia da vaca :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Chiaretta tu alla mucca a pasto ci sei pericolosamente vicina!! :mrgreen:
guarda, io ringrazio il cielo che M non legge questo topic, sennò vi aizzava tutte contro di me :lol: :lol: :lol:
ma ancora non ho capito che significa, dobbiamo finire il pasto con un dolcetto al latte? (latte--> mucca?)

Lore, eddai, 30 kg... :lol: :lol:
almeno tu hai degli esami del sangue perfetti, io l'estate scorsa sono andata a fare 1 prelievo e dei controlli di routine e mi han tenuta in ospedale 1 settimana x accertamenti :lol: :lol: :lol: :evil:
Che avevi di sballato?

#16492
parlando di mangiare mi è venuta in mente una cosa.. non so se sono io che me le creo..
ma credo di essere nella fase "voglie"..

l'altra sera avevo voglia di riso condito con il solo concentrato di pomodoro..... :shock: me ne sono fatta un piattino e l'ho mangiato tutto :shock: e m'è pure piaciuto parecchio.. :lol:

adesso avrei voglia di involtini primavera.
sono giorni che ho voglia di involtini primavera.
credo di averli anche sognati qualche gg fa. uno nel mio sogno li inzuppava con le bacchette nella salsa agrodolce.

come è fatta la voglia a forma di involtino primavera?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16493
le mie non sono proprio voglie...però mi vanno pochi cibi...vivrei di pasta in bianco in pratica.

Loreeeeee mi sono dimenticataaaaaaa stanotte ti ho sognata!Cavolo stamattina mi ricordavo il sogno e ora non più :evil: so solo che eravamo nella mia casa al lago :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#16494
Nooooooooooo non cominciate con sta storia che arrivati a 30 anni succede i patatrac, che io sono appena riuscita a rientrare nella taglia 46 (ma non di tutti i pantaloni), se mi dite così il giorno prima del mio 30esimo compleanno mi butto di sotto! :lol:

Confido nel fatto che quando andrò via da casa non avrò + papà che mi cucina le cose buone buone, anzi patirò la fame, quindi diventerò un fruscello 8)













LOL
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#16495
ALLISON ha scritto: Che avevi di sballato?
ma niente, colesterolo a 300 e ferro a 14... cosine così...

cmq, a questo punto vado a dare un bonus al mio fotografo nuziale :D

(e pensate che nei primi 2 mesi di convivenza ho perso 2 kg... anche se M mi dà sempre della scaricatrice di porto) :twisted: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16496
chiaretta ha scritto:
ALLISON ha scritto: Che avevi di sballato?
ma niente, colesterolo a 300 e ferro a 14... cosine così...

cmq, a questo punto vado a dare un bonus al mio fotografo nuziale :D

(e pensate che nei primi 2 mesi di convivenza ho perso 2 kg... anche se M mi dà sempre della scaricatrice di porto) :twisted: :lol: :lol:
beh chiaretta, se tutto quello che ti sei mangiata a pranzo, le due fette di strudel e il mezzo panino con la nutella sono la normalità è ancora basso il colesterolo a 300!!! togli i dolci e crollerà
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16497
arianh ha scritto: beh chiaretta, se tutto quello che ti sei mangiata a pranzo, le due fette di strudel e il mezzo panino con la nutella sono la normalità è ancora basso il colesterolo a 300!!! togli i dolci e crollerà
senza nutella, crollo io :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16498
chiaretta ha scritto:
arianh ha scritto: beh chiaretta, se tutto quello che ti sei mangiata a pranzo, le due fette di strudel e il mezzo panino con la nutella sono la normalità è ancora basso il colesterolo a 300!!! togli i dolci e crollerà
senza nutella, crollo io :lol: :lol: :lol:
e senza strudel?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16499
arianh ha scritto:
chiaretta ha scritto:
arianh ha scritto: beh chiaretta, se tutto quello che ti sei mangiata a pranzo, le due fette di strudel e il mezzo panino con la nutella sono la normalità è ancora basso il colesterolo a 300!!! togli i dolci e crollerà
senza nutella, crollo io :lol: :lol: :lol:
e senza strudel?
quello sinceramente mi fa schifo (odio l'uvetta), l'ho mangiato solo x far contenta mia madre... l'ha fatto lei con le sue manine, ed è un evento raro :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16500
Ciao girls!!!! :P

Sono tornataaaaaa!
4 giorni alle terme...regalino di MrG!
aggiornamenti???? spuntate altre panze nel frattempo?
Per la mia dovrete aspettare ancora un bel po. MrG diceva a tutti che in questi giorni ci sarebbero state aperture straordinaria dei cantieri....ma dopo l'apertura dei cancelli....sono stati prontamente richiusi.......
.....ci son rimasta malissimo! mi son sentita un pò...tradita nelle mie aspettative....ma le argomentazioni di MrG.....sono valide.....sarebbe meglio prima sposarsi(e lui che mi giurava che nn si sarebbe mai sposato....quando ci mettemmo insieme) farci la nostra bella luna di miele a spese degli invitati.....poi mettersi in testa di cambiare casa(bilocale da 50mq)....

ok punti 1 e 2.....ma per il 3.....inizierei a cercare quando ho la panza.....per 1 o 2 anni ce la possiamo cavare qui......
.....bene MrG....mi sà che ti sposo.......ma niente addio al celibato al Night club!!!!!....e continiano a dirmi che per ottobre è tardi....si fà con quel che si trova.....ci sarà una chiesa libera!!! per il mio prossimo comple voglio essere sposata....almeno nn ha + scuse!!!! :twisted: