La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
annsca ha scritto:...su ...su ... se fai il bravo qualche croccantino in più ti tocca nella ciotola stasera ...su su ...Siiiiiiiiiiiiiiiiil hai comprato i croccantini quelli dietetici ma gustosi ???????????????
Che c'è, l'aperitivo del pomeriggio sta facendo il suo effetto..?? Guarda che era solo una pubblicità ben riuscita, ma non da prendere alla lettera.. 8)
Immagine

#122
lot ha scritto:
canarino ha scritto:
f3d3 ha scritto:dimenticavo la
karboxx shadows. Il diffusore è orientabile.

Bella minimal, flessibile ed economicamente accessibile...

(140 euro bianca... in nickel spazzolato come in foto costa un pò di +)

[...]
Immagine
una leggera citazione d'autore
.. :wink:
Scusate... ma nn ho capito... hanno copiato?
come si chiamano queste qui su?
LIBRERIA
CUCINA

#123
Già f3d3. Canarino possiede le appliques della Perriand.. e sapessi quanto le ha pagate.. :wink:
Ultima modifica di lot il 26/01/10 23:31, modificato 2 volte in totale.

#127
canarino ha scritto:
lot ha scritto:Già f3d3. Canarino possiede le appliques della Perriand.. e sapessi quanto le ha pagate.. :wink:
ma magari...
mi sa che ti confondi
sono cmq bellissime....

l'essenza della wall light: luce sul soffitto, sul pavimento o sul muro
con un gesto.

prezzo cmq esagerato e forse sono un pò piccole:
http://www.skalarantiques.com/pages/item2.html

quelle della Karboxx mi sembrano avere un miglior equilibrio.
LIBRERIA
CUCINA

#128
canarino ha scritto:ma magari...
mi sa che ti confondi
Ah ecco.. :oops: Ero convinto che le avessi acquistate imbattendoti in quelle lampade in uno dei tuoi famosi giri al mercatino.. :wink:
Ultima modifica di lot il 31/01/10 10:24, modificato 1 volta in totale.

#129
Lot...premetto che la Taraxacum mi piace tantissimo, poi dopo averla vista ambientata.... 8) 8) 8)
ma già mi immagino, ogni sera una lampadina in meno!!! :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#130
rieccomi qui :wink: ...ti sono mancata ? ... Noooooooo ????? :shock: :x :evil: :twisted: 8) :lol: :lol: :lol:


Alloooooora, dopo una full immersione tra mobili e lampade 8) ... e siccome sei sempre nei miei pensieri (:mrgreen:) ..... mi sono guardata intorno anche per te... allora ho visto un sacco di applique tra quelle citate , viste dal vivo qualcuna mi convince di più (leggi Folio) qualcuna di meno (ad esempio la Quadra di viabizzuno mi ha un poco deluso, in verità...anche se l'ho vista spenta :roll: ). Però mi è capitato tra le mani il catalogo di Flaver ... qui di seguito il sito
http://www.flaver.it/ita/prodotti.asp?t=3

Non male ad esempio la Magica (anche in bianco) e la Papillon
Immagine
Immagine
Immagine

#131
ahhhhh, colgo l'occasione per mostrarti anche un altro classico , l'applique Giovi dell'82, cito testualmente lot da un suo precedente post "ancora in catalogo Flos, realizzata da Achille Castiglioni pensando alla figlia, quella che oggi dirige l'Archivio nello Studio Castiglioni":
Immagine
Molto bella vista accesa e poi ..... 8) , dopo aver visto come nasceva l'idea e aver verificato sul campo la resistenza della figlia di Castiglioni (poi ti racconterò il perchè :mrgreen:) ...beh, guardo a quest'applique con tutta un'altra ammirazione 8) :lol:
Immagine

#132
aaammmmmooooooooooooreeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
certo che mi sei mancata!!! :mrgreen:
rientrata alla base?!??! 8) 8)

bellissima la Papillon.... :D

per quanto riguarda l'applique Giovi...son curiosa di sapere di che tipo di resistenza si parla.... :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#133
Sil70 ha scritto:aaammmmmooooooooooooreeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
certo che mi sei mancata!!! :mrgreen:
rientrata alla base?!??! 8) 8)

bellissima la Papillon.... :D

per quanto riguarda l'applique Giovi...son curiosa di sapere di che tipo di resistenza si parla.... :mrgreen:
rientrata alla base...brrrr che freddo ... e ieri sera abbiamo beccato pure la neve :shock: ... però bello, sono stata bene :wink:.
Per quanto riguarda la resistenza :roll: ... beh diciamo che abbiamo incontrato una persona in gamba, preparata e con una bella e fluente parlantina maaaaaaaaaaaa .... è stata stesa dalla chiacchera di Annsco 8) :mrgreen: , si è salvata solo grazie alla mandata successiva di visitatori 8) :lol: ... e pensare che temevo che Annsco si sarebbe annoiato lì :mrgreen:
Immagine

#134
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:aaammmmmooooooooooooreeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
certo che mi sei mancata!!! :mrgreen:
rientrata alla base?!??! 8) 8)

bellissima la Papillon.... :D

per quanto riguarda l'applique Giovi...son curiosa di sapere di che tipo di resistenza si parla.... :mrgreen:
rientrata alla base...brrrr che freddo ... e ieri sera abbiamo beccato pure la neve :shock: ... però bello, sono stata bene :wink:.
Per quanto riguarda la resistenza :roll: ... beh diciamo che abbiamo incontrato una persona in gamba, preparata e con una bella e fluente parlantina maaaaaaaaaaaa .... è stata stesa dalla chiacchera di Annsco 8) :mrgreen: , si è salvata solo grazie alla mandata successiva di visitatori 8) :lol: ... e pensare che temevo che Annsco si sarebbe annoiato lì :mrgreen:
bene bene.... :D :D

Annsco annoiato?!?!??! naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....pittosto, ce la'vevi il ricostituente per la poveraccia!?!??! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#135
annsca ha scritto:..e pensare che temevo che Annsco si sarebbe annoiato lì..
Sapevo infatti che sarebbe stato il contrario, per questo ho insistito che faceste un giro nello Studio di Achille.. 8)