La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1038
tra un'ora devo farmi delle infiltrazione su una cicatrice...due anni fa è stata una cosa traumatica...ma mi è servita per farmi passare il dolore...adesso mi sono convinta di rifarle....sono super agitata...ho patito troppo dolore...speriamo mi faccia meno male :? :roll:
Immagine
Immagine

#1039
Anna xxxxxx e (())) ti posso capire benissimo!
Anche per la suocera non ci sono buone notizie, se il tumore alle ossa è stato bloccato e non sta crescendo, nel fegato si sono formate altre metastasi. Ora le cambiano la terapia e si comincia da capo... io mi sento inutile, anzi, ho degli sprazzi di egoismo che fanno schifo a me per prima, non so come potrò aiutare mr. boop a superare questi momenti...
Però penso che la speranza non si debba mai perdere, Anna in questo campo la ricerca è molto attiva, potrebbero venir fuori nuove terapie e cure da un giorno all'altro, quindi bisogna farsi forza per sè e per la persona cara.
Un abbraccio forte!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#1040
betty, hai centrato in pieno lo stato d'animo di chi "sta a guardare"....il senso di impotenza. Il non poter fare molto se non dare sostegno e tanto, tanto affetto :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1041
:(

Ero entrata per ringraziare del fatto che gli incrocini richiesti mesi fa hanno fatto effetto (finalmente! :twisted: :D :D ), e guarda cosa leggo... :cry: :cry: :cry:
Anna, Betty, Art, Tamy e tutti gli altri: forza e coraggio! :?

#1042
Anna ho letto adesso e mi dispiace tantissimo. Tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Per te e anche per Betty tanta forza per superare questi momenti così difficili.
B1
Sweet home

#1043
Anna...oltre a pregare bisogna solo avere tanta forza...
in bocca al lupo anche per il piccolo Riccardo
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1044
Anna, ti sono vicina e ti abbraccio tanto, anche se in questi giorni sono un po' lontana per lavoro, i miei incrocini sono tutti qua dentro, per la tua mamma, Riccardino, la piccola e soprattutto per te. Un bacio.
Forza Daniel!

#1046
betty_boop ha scritto: io mi sento inutile, anzi, ho degli sprazzi di egoismo che fanno schifo a me per prima, non so come potrò aiutare mr. boop a superare questi momenti...
anche io mi sento abbastanza inutile, non so mai cosa dirle o come comportarmi :oops: :( però sono sicura che Mr. boop sente la tua vicinanza e il tuo appoggio e tu non fargliela mancare mai, fosse anche solo una spalla su cui piangere :wink:
oggi pomeriggio passo a trovarla.... solo che è un periodo particolare anche per me, basta un nulla per farmi piangere :oops: cavoli non è lo stato d'animo adatto per starle vicina :roll: :?

Grazie a tutti per la vicinanza e gli incrocini, per avere l'esito delle visite di ricky però bisognerà aspettare fino al 10 febbraio :? uff..... che ansia! :x
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1048
Grazie Ela... tu non lo sai ma, indirettamente, mi hai già aiutata moltissimo :wink: ricordi il tuo sfogo sulla "casalinghetudine" e il mio sfogo che ne è seguito? Qualche giorno fa ho raccolto il coraggio, fatto alcune scelte (forse pure azzardate :roll: ), parlato col "capo" e da lunedì inizierò il part time :wink:
Grazie a te e a tutte quelle che mi hanno spinta a prendere decisioni :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta