La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
Ecco ci eravamo dette che non dovevo vedere nessuna foto così avrei avuto la sorpresa :twisted: Ma la curiosità era troppa :lol: E poi :shock: che occhioni!!!!! Per non parlare delle guance a chiappetta :D
Non vedo l'ora di spupazzarmela tutta :oops: 8)

Certo che puoi prendere mauchio x il kiulo :lol: :lol: :lol: :lol:

#37
Papirella, ho letto solo tre pagine e sono di buon umore (anzi ancora sto ridendo): era ora che tornassi.. :wink:

#38
paprina ha scritto:non quotate le foto per favore che tra 24 ore le tolgo..
Ehi ma come vi assomiglia la piccola, a tutti e due.. :shock: :D

#40
:wink: che amore di piccina! :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#41
Tesora... io non ero preoccupata perchè abbiamo il forobioritmo simile: o tutto o niente ma il corason resta anche quando non scriviamo. :wink:
E' che le cose ci ciucciano!! :o


Ari è 'na cuos meravigliuos ! :D :D :D
Forza Daniel!

#43
ok l'ormone impazzito sicuramente non aiuta :? :oops: però io sono tra quelle che in questi mesi si è fatta un sacco di film allucinanti sul perchè tu non scrivessi + :oops: :oops: :oops: e leggerti, finalmente, mi ha fatto piangere come un vitello.... mannaggia a te!!!!!! :( :( :(
Non c'è bisogno che ti caxxi.... so che ti senti già in colpa da sola 8) quindi.....


Immagine


PS: ehm.... solo una cosa però.... piuttosto che non rispondere agli sms :evil: scrivimi pure senza problemi "non rompere i marroni" che almeno non vado in paranoia :oops: :wink: :lol: :lol: :lol:


PS1: la salsiccia è un vero capolavoro!!!!!!! :P :P :P

PS2: anche se è scontato te lo scrivo lo stesso..... MI SEI MANCATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#44
Paprina grazie! Leggerti e vedere le foto della tua meravigliosa cucciolotta mi ha fatto iniziare la "grigia" mattinata con un gran sorriso. Spupazzala a più non posso che crescono alla velocità della luce!!!
FEDE65