La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1051
io direi che eri arrivata pure al dessert! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1053
Anna73 ha scritto:Grazie Ela... tu non lo sai ma, indirettamente, mi hai già aiutata moltissimo :wink: ricordi il tuo sfogo sulla "casalinghetudine" e il mio sfogo che ne è seguito? Qualche giorno fa ho raccolto il coraggio, fatto alcune scelte (forse pure azzardate :roll: ), parlato col "capo" e da lunedì inizierò il part time :wink:
Grazie a te e a tutte quelle che mi hanno spinta a prendere decisioni :wink:
ohhhhhhhhhhhhhh questa sì che è una bella cosa.... e adesso datti ad un altro progetto.... dare a tua mamma la più bella rebecca che abbia mai visto :wink: e farle sfogare impulsi di shopping sfrenato :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#1054
oh Anna non sapevo niente.. son sempre di corsa e non avevo letto...
mi spiace tantissimo, come ha detto ele se hai bisogno di qualunque cosa puoi chiamarmi
spero davvero che la lenticchia ti dia la forza di essere coraggiosa x tua mamma, perchè in questi casi l'umore gioca un ruolo importantissimo. E ora che se una mezza casalinga disperata potrebbe essere tutto più semplice :wink:
Ti abbracco fortissimo!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1055
Anna73 ha scritto:Io invece sapevo che stavolta gli incrocini non sarebbero bastati.... è arrivato l'esito della biopsia: tumore :( :( :(
Anna non avevo letto! mi dispiace tantissimo! :cry: ti sono vicina (((())))
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#1056
bubu ha scritto:io direi che eri arrivata pure al dessert! :lol:
si è vero :oops:
Federinik ha scritto:Anna, ma bene! E' un apiccola grande cosa, ma in questo momento difficile tutto cio' che puo' aiutarti ad essere piu' serena e' una benedizione.
hai ragionissima, ci ho messo un po' a capirlo ma alla fine ce l'ho fatta :wink:
ela78 ha scritto:e adesso datti ad un altro progetto.... dare a tua mamma la più bella rebecca che abbia mai visto :wink:
mer@a.... mi son commossa di nuovo :( :oops: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1057
Dolores ha scritto:oh Anna non sapevo niente.. son sempre di corsa e non avevo letto...
non proccuparti, anzi scusami tu se non ti ho detto nulla :oops: ma anche io negli ultimi tempi son sempre di corsa tra visite mie, visite a ricky, annessi e connessi :?

Grazie anche a te Estratti, so che mi siete tutti vicino.... lo sento! E mi date anche voi una forza incredibile :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1058
Anna ..sai che ti sono vicina.. e incrocio tutto l'incrociabile.
i vostri incroci hanno portato fortuna..il farmaco è arrivato in ospedale e lunedì inizio di nuovo il trattamento e come l'anno scorso non sarà uno scherzo, ma almeno il portafoglio è contento visto che lo paga l'ospedale.
ma io comincio a pensare che si sta bestia non mi libererò mai..
mah..

#1059
niumax ha scritto:Anna ..sai che ti sono vicina.. e incrocio tutto l'incrociabile.
i vostri incroci hanno portato fortuna..il farmaco è arrivato in ospedale e lunedì inizio di nuovo il trattamento e come l'anno scorso non sarà uno scherzo, ma almeno il portafoglio è contento visto che lo paga l'ospedale.
ma io comincio a pensare che si sta bestia non mi libererò mai..
mah..
Niu...un enorme incrocio!!!
io penso che te ne libererai...sei una tipa tosta!
un abbraccio...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1061
:wink: Niumax, la notizia ci solleva :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1064
niumax ha scritto:Anna ..sai che ti sono vicina.. e incrocio tutto l'incrociabile.
grazie!
niumax ha scritto:i vostri incroci hanno portato fortuna..il farmaco è arrivato in ospedale e lunedì inizio di nuovo il trattamento
notizia meravigliosa!!!! :D
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per te, che quella schifosa bestiaccia schiatti definitivamente :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1065
lunapiena2 ha scritto:tantissimi XXXXX per la mamma di Anna e per Niumax.

sto avendo qualche problemino pure io, ma per ora preferisco non parlarne....mi fate qualche xxxx che magari porta bene :wink:

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)