La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#771
TIZZI81 ha scritto:daiii Ida che mi vergogno!!!! :oops:
e perchè? :wink:

Cmq anche Luciola ... nessuno ha detto nulla?
Dolores un po' ci assomigli al tuo avatar e Mely mi ricorda l'attrice di "censured" and the city.

#772
anouk ha scritto:
TIZZI81 ha scritto:daiii Ida che mi vergogno!!!! :oops:
e perchè? :wink:

Cmq anche Luciola ... nessuno ha detto nulla?
Dolores un po' ci assomigli al tuo avatar e Mely mi ricorda l'attrice di "censured" and the city.
Per me Ida è quella che più assomiglia al suo avatar

Jk

#774
Vero .... :wink:

e tu meno male che quell'avatar col ritratto l'hai tolto!!!! Proprio non ci azzeccava niente!!!!

#775
anouk ha scritto:Vero .... :wink:

e tu meno male che quell'avatar col ritratto l'hai tolto!!!! Proprio non ci azzeccava niente!!!!
Me lo aveva messo Arion :? Prenditela con lei :wink:

Jk

#777
Jk ha scritto:
anouk ha scritto:Vero .... :wink:

e tu meno male che quell'avatar col ritratto l'hai tolto!!!! Proprio non ci azzeccava niente!!!!
Me lo aveva messo Arion :? Prenditela con lei :wink:

Jk
ma insomma, devo fare tutto io? Nemmeno l'avatar ti togli da solo?

#778
JkArion ha scritto:
Jk ha scritto:
anouk ha scritto:Vero .... :wink:

e tu meno male che quell'avatar col ritratto l'hai tolto!!!! Proprio non ci azzeccava niente!!!!
Me lo aveva messo Arion :? Prenditela con lei :wink:

Jk
ma insomma, devo fare tutto io? Nemmeno l'avatar ti togli da solo?
Io ho fatto la lavatrice ieri, tu potresti anche pensare ai miei avatar :lol: :lol:

Jk

#779
Jk ha scritto:
JkArion ha scritto:
Jk ha scritto: Me lo aveva messo Arion :? Prenditela con lei :wink:

Jk
ma insomma, devo fare tutto io? Nemmeno l'avatar ti togli da solo?
Io ho fatto la lavatrice ieri, tu potresti anche pensare ai miei avatar :lol: :lol:

Jk
Scusa scusa... quando hai fatto la lavatrice tu? :shock:
ma se c'è mia madre a casa! 8)

#780
Dolores ha scritto:infatti hanno gia' iniziato ma x maggio vogliono che la metamorfosi sia completa! :(
solidarietà a Dolores
anche io sono come una nonna....ma ne sono orgogliosa anche se le amiche imperterrite continuano a brontolarmi;
se ti senti a tuo agio così perchè cambiare???
Anche a me le mie amiche mi prendono in giro simpaticamente perchè sono cessa: non mi tiro, non mi trucco ma io sono contenta così!!!
Se ho voglia di tirarmi per una sera lo faccio ma non voglio essere schiava del mio aspetto estetico....

Evviva gli orsi!!!!
e se nessuno ti nota che importa....meglio
sai che palle ogni volta dover essere figa e quella volta che hai voglia di metterti uan tuta ti dicono: mmm ma stai male che cos'hai ti vedo come dire più appassita....