La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#328
Cara Mamam: che dire? Très elegante !

A parte le "affinità elettive" (il parquet in Teak massello e finito opaco con vernice a base d'acqua; le poltroncine Vittoria di Poltrona Frau; l'Arco di Flos) , tutta la casa esprime una sensazione di eleganza e di coerenza. I toni caldi del legno e il contrasto con il bianco; una luce diffusa in tutta la casa; ampi spazi; un terrazzo che "fa entrare" lo spazio esterno nella casa e allo stesso tempo "porta" la casa nella natura (bellissimi alberi!) circostante.

Davvero complimenti !

P.S.: il Don'do mi ha sempre fatto impazzire...
Appartamento a Milano con Terrazzo e Veranda

#330
[quote="starfighter"]Cara Mamam: che dire? Très elegante !

A parte le "affinità elettive" (il parquet in Teak massello e finito opaco con vernice a base d'acqua; le poltroncine Vittoria di Poltrona Frau; l'Arco di Flos) , tutta la casa esprime una sensazione di eleganza e di coerenza. I toni caldi del legno e il contrasto con il bianco; una luce diffusa in tutta la casa; ampi spazi; un terrazzo che "fa entrare" lo spazio esterno nella casa e allo stesso tempo "porta" la casa nella natura (bellissimi alberi!) circostante.

Davvero complimenti !

P.S.: il Don'do mi ha sempre fatto impazzire...[/quote]


io ci farei un pensierino......!!! :lol: :lol: sterebbe bene in sala......
scherzo!

grazie per i complimenti, mi fa piacere che il risultato sia questo, anche se in reltà tante cose, per inesperienza, le abbiamo "sbagliate": vedi il colore delle poltroncine vittoria di poltrona frau ad esempio (mi sarebbero piaciute bianche, come le tue!) , o il battiscopa scuro....e la cucina che era stata scelta per un'altra casa e ora, dopo 10 anni ci ..mi ha un po' stancato anche perchè grazie a questo forum inizio ad apprezzare molto di più il moderno e i miei gusti sono cambiati notevolmente....

però devo dire che vista la passione che abbiamo per l'arredamento certamente faremo delle modifiche (dal colore delle pareti al battiscopa bianco, alle finestre laccate bianche...e .....aimè basta per ora!! anche perchè è arrivata l'ora di arredare la terza camera, quella che ora è lo studio-camera del disordine!)
e il bello è proprio questo, giusto?!