La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16561
chiaretta ha scritto:
samantha.l ha scritto:Chiaretta non si chiama infezione :lol: :lol: 8)
io sono sicurasicurasicura :twisted:
non si può mai essere sicuresicuresicure 8) :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16562
chiaretta ha scritto:
sunset ha scritto:
chiaretta ha scritto:37

come si faceva a postare il grafico?

cmq, sono sicura sicura sicura che mi stanno per arrivare, il mio ciclo dura 30 gg e ne mancano ancora due
vediamo prima il grafico!
tesora, te lo posterei se sapessi come fare.

http://www.fertilityfriend.com/home/2b0d80


dalle 15 alle 19 sono via, x cui se avete commenti da fare, fateli :twisted:
può essere un'infezione?
a me sembra proprio un bel grafico
ma scusa, forse lo hai già detto, ma quanto dura il tuo ciclo in genere?
domani potresti già fare un test

#16563
il mio ciclo in genere dura 30 giorni.
Ho smesso la pillola a giugno 2009, e da allora mi son sempre venute intorno al 25 del mese, riuscendo a funestarmi, nell'ordine, matrimonio (26.9) 1 mesiversario, e Natale. A dicembre in realtà c'è stato il bonus, perchè dopo qualche giorno di spotting mi son venute il 29.12, riuscendo così a rovinarmi anche il Capodanno :evil: :lol: :lol: :lol:

Quindi, ultimo ciclo 29.12 e durata media ciclo di 30 gg. Mi manca solo la mia fase luteale (e son già contenta di sapere che non è uguale a 6).
Ho tutti i sintomi del ciclo in arrivo, e ho freddissimo (mi succede sempre a inizio ciclo perchè sono parecchio anemica).
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16564
ma sei al 14 po? io farei un test... magari è solo stress, però :roll:

sam, simpatico il bigliettino :?

ieri siamo andati con la cognata incinta e superpanzuta dalla zia paterna di mio marito e dopo un po' han cominciato a dire di non star troppo a pensare a quando sarà il momento giusto.. come se fossi io a voler aspettare!!! invece la la cognata mi remava contro dicendo di non credere a chi dice che ci vuole tanto per restare incinte :shock:
Immagine
Immagine

#16565
chiaretta ha scritto:il mio ciclo in genere dura 30 giorni.
Ho smesso la pillola a giugno 2009, e da allora mi son sempre venute intorno al 25 del mese, riuscendo a funestarmi, nell'ordine, matrimonio (26.9) 1 mesiversario, e Natale. A dicembre in realtà c'è stato il bonus, perchè dopo qualche giorno di spotting mi son venute il 29.12, riuscendo così a rovinarmi anche il Capodanno :evil: :lol: :lol: :lol:

Quindi, ultimo ciclo 29.12 e durata media ciclo di 30 gg. Mi manca solo la mia fase luteale (e son già contenta di sapere che non è uguale a 6).
Ho tutti i sintomi del ciclo in arrivo, e ho freddissimo (mi succede sempre a inizio ciclo perchè sono parecchio anemica).
anche io questo mese ho avuto un picco a 37.2, ma il tuo dopo essere sceso ha ricominciato a salire, per cui potrebbe anche essere un buon segno.
Ti metto il link del mio, come vedi il mio ha la temp sempre alta ma ormai è in fase di discesa
http://www.fertilityfriend.com/home/279b0e

#16566
ENtro in punta di piedi per fare le congratulazioni a tutte le mammine...

TIfo per la cozza anch'io!! :lol: congratulazioni Loremir!!

E un in bocca al lupo a tutte le potenziali!!!! :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#16567
sunset ha scritto:ma sei al 14 po? io farei un test... magari è solo stress, però :roll:

sam, simpatico il bigliettino :?

ieri siamo andati con la cognata incinta e superpanzuta dalla zia paterna di mio marito e dopo un po' han cominciato a dire di non star troppo a pensare a quando sarà il momento giusto.. come se fossi io a voler aspettare!!! invece la la cognata mi remava contro dicendo di non credere a chi dice che ci vuole tanto per restare incinte :shock:
se vuoi ci parlo io con tua cognata :twisted: :evil: :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16568
sunset ha scritto: invece la la cognata mi remava contro dicendo di non credere a chi dice che ci vuole tanto per restare incinte :shock:
:evil: invidia :evil: ....direi che qui hai esempi esattamente contrari

#16570
samantha.l ha scritto:
sunset ha scritto:ma sei al 14 po? io farei un test... magari è solo stress, però :roll:

sam, simpatico il bigliettino :?

ieri siamo andati con la cognata incinta e superpanzuta dalla zia paterna di mio marito e dopo un po' han cominciato a dire di non star troppo a pensare a quando sarà il momento giusto.. come se fossi io a voler aspettare!!! invece la la cognata mi remava contro dicendo di non credere a chi dice che ci vuole tanto per restare incinte :shock:
se vuoi ci parlo io con tua cognata :twisted: :evil: :twisted:
e anche dolfino.. lo so, non me lo dimentico mai, penso a voi, a dolces, ma anche a allison, o a ciccia.. e a varie mie colleghe.. insomma, sono ben conscia che può essere una lunga strada. quello che non è del tutto consapevole è mio marito, che è ovviamente strasicuro di se, come in ogni altra cosa :roll:
Immagine
Immagine

#16572
sunset ha scritto:
samantha.l ha scritto:
sunset ha scritto:ma sei al 14 po? io farei un test... magari è solo stress, però :roll:

sam, simpatico il bigliettino :?

ieri siamo andati con la cognata incinta e superpanzuta dalla zia paterna di mio marito e dopo un po' han cominciato a dire di non star troppo a pensare a quando sarà il momento giusto.. come se fossi io a voler aspettare!!! invece la la cognata mi remava contro dicendo di non credere a chi dice che ci vuole tanto per restare incinte :shock:
se vuoi ci parlo io con tua cognata :twisted: :evil: :twisted:
e anche dolfino.. lo so, non me lo dimentico mai, penso a voi, a dolces, ma anche a allison, o a ciccia.. e a varie mie colleghe.. insomma, sono ben conscia che può essere una lunga strada. quello che non è del tutto consapevole è mio marito, che è ovviamente strasicuro di se, come in ogni altra cosa :roll:
Ovvimente io ti auguro di seguire le orme di Anna, e non le mie. Ad ogni modo anche G. era convinto che appena avessimo deciso sarebbe stato concepito 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16573
grazie sam, anche io me lo auguro, ovviamente.. lei è rimasta incinta in 3 mesi, senza ovviamente far niente di particolare, non ha mai avuto nausee, non sta ingrassando.. come minimo a me accadrà tutto il contrario!
a parte gli scherzi, come si fa ad essere così sicuri senza aver mai nè provato nè fatto alcun esame? io so solo che il mio utero è a posto (da esame ginecologico classico), mio marito nulla, come fanno a essere così convinti gli uomini???
Immagine
Immagine

#16574
samantha.l ha scritto:
sunset ha scritto:
samantha.l ha scritto: se vuoi ci parlo io con tua cognata :twisted: :evil: :twisted:
e anche dolfino.. lo so, non me lo dimentico mai, penso a voi, a dolces, ma anche a allison, o a ciccia.. e a varie mie colleghe.. insomma, sono ben conscia che può essere una lunga strada. quello che non è del tutto consapevole è mio marito, che è ovviamente strasicuro di se, come in ogni altra cosa :roll:
Ovvimente io ti auguro di seguire le orme di Anna, e non le mie. Ad ogni modo anche G. era convinto che appena avessimo deciso sarebbe stato concepito 8)
è l'idea che si fanno tutti gli uomini:

- se fanno colpo subito, è merito loro che sono dei cecchini, mica anche un po nostro che siamo, come dire accoglienti e ospitali

- se la cosa invece si fa aspettare, le prime visite, controlli ed esami li facciamo noi

il mio gine mi ha detto che nella maggior parte delle coppie quano ci sono problemi, sono principalmenti dei maschietti

#16575
chiaretta ha scritto: cmq, sono sicura sicura sicura che mi stanno per arrivare, il mio ciclo dura 30 gg e ne mancano ancora due
ma allora qualche speranza c'è... io avevo capito che la tua era solo teoria 8)

stick?