La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Io invece ci vedrei un tavolo rotondo... essendo la cucina disposta in linee ortogonali e creando due rettangoli mettere un altro rettangolo nell'angolo non lo vedo.... non ricordo bene le misure, ora vado a dare un'occhiata e ti dico...


... ecco ho guardato! Dunque considerando che la parete è lunga cm340 togliamo cm60xle basi + cm100 di spazio + cm 90 (60+30) di penisola=cm250 ti restano cm90 di spazio e va bene :wink:
Il tavolo confermo che lo vedo mglio tondo con un diametro da cm130/140 ci mangi in 6 e ammorbidirebbe l'ambiente dando più l'idea di una vera e propria zona pranzo che non il tavolo della cucina.
Ultima modifica di saia il 27/01/10 16:03, modificato 1 volta in totale.

#32
in effetti il tuo ragionamento ha davvero senso...però il tavolo rotondo non mi aggrada molto..
L'ho avuto per anni nella cucina dei miei, non so ora se lo riprenderei.. mannaggia.

proverò a guardarne per farmi l'occhio... !

#33
LisAnd ha scritto:in effetti il tuo ragionamento ha davvero senso...però il tavolo rotondo non mi aggrada molto..
L'ho avuto per anni nella cucina dei miei, non so ora se lo riprenderei.. mannaggia.

proverò a guardarne per farmi l'occhio... !
mhmmm... è che così con il tavolo rettangolare allora ho qualche dubbio sulla penisola... mhmmm

#35
cavoli...mi hai aperto una nuova interessante ottica..
Trovo belle composizioni con tavoli ovali, quasi quasi.... :)