La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
virtual ha scritto:
Renatone ha scritto:Hei, calmi calmi eh !!!! :?

Renato
ahia, Renato, minaccia.....
xchè ne sai qualcosa delle minacce delle donne? 8) :lol: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#197
Renatone ha scritto: xchè ne sai qualcosa delle minacce delle donne? 8) :lol: Enza
per ora per fortuna non mi ha ancora minacciato, ma è solo questione di tempo... intanto completiamo la casetta, poi tra un paio d'anni si vedrà.
Ma le minacce femminili (non solo di questo tipo) sono le + pericolose..... :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#198
virtual ha scritto:
Renatone ha scritto: xchè ne sai qualcosa delle minacce delle donne? 8) :lol: Enza
Ma le minacce femminili (non solo di questo tipo) sono le + pericolose..... :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#199
laurent ha scritto:appoggio enza sul fatto che molte persone vanno in bagno e non si lavano le mani..

è una cosa che mi da troppo fastidio, non lo sopporto


Sabato....un medico che faceva le vaccinazioni ai bambini :x
E' entrato in bagno, senza chiudere la porta, ha fatto pipì ed èuscito senza lavarsi le mani :evil:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#200
Colynn ha scritto:
laurent ha scritto:appoggio enza sul fatto che molte persone vanno in bagno e non si lavano le mani..

è una cosa che mi da troppo fastidio, non lo sopporto


Sabato....un medico che faceva le vaccinazioni ai bambini :x
E' entrato in bagno, senza chiudere la porta, ha fatto pipì ed èuscito senza lavarsi le mani :evil:
credo sia molto diffuso ... in tutte le "fascie sociali" ... 1 collega mi raccontava di peggio ora nn ricordo ... Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#201
Colynn ha scritto:Sabato....un medico che faceva le vaccinazioni ai bambini :x
E' entrato in bagno, senza chiudere la porta, ha fatto pipì ed èuscito senza lavarsi le mani :evil:
Che dire, discorso igienico a parte, un vero Lord.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#202
a me una volta hanno detto che analizzando delle patatine di quelle che lasciano a volte i bar come stuzzichino per i clienti, non so quanti tipi di urina differente hanno trovato sopra :x
....da allora, niente stuzzichini al banco.....
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#203
Estratti.Naturali ha scritto:a me una volta hanno detto che analizzando delle patatine di quelle che lasciano a volte i bar come stuzzichino per i clienti, non so quanti tipi di urina differente hanno trovato sopra :x
....da allora, niente stuzzichini al banco.....
non ricordo se 7 o 13 ....... :shock:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#204
Estratti.Naturali ha scritto:a me una volta hanno detto che analizzando delle patatine di quelle che lasciano a volte i bar come stuzzichino per i clienti, non so quanti tipi di urina differente hanno trovato sopra :x
....da allora, niente stuzzichini al banco.....
già anch'io evito gli stuzzichini al banco, non sai mai da quanto tempo sono lì e quante mani ci hanno ravanato dentro!
ma quella delle urine non l'avevo mai sentita! :shock:

#205
Estratti.Naturali ha scritto:a me una volta hanno detto che analizzando delle patatine di quelle che lasciano a volte i bar come stuzzichino per i clienti, non so quanti tipi di urina differente hanno trovato sopra :x
....da allora, niente stuzzichini al banco.....
Ricordo anch'io di aver visto alle Iene un servizio in merito... :x

#207
domanda: gli stuzzichini x me ovviamente sono out ... ma cosa c'è di tanto differente nelle confezioni di cui parlavo io? secondo voi chi va al supermercato ha le mani pulite? x nn parlare di certi servizi in cui hanno fatto vedere che i depositi alimentari spesso sono abitati dai topi ... la vecchia diatriba delle lattine (secondo voi xchè alcune ora sono coperte?) ... io sono esagerata nel pensare, ma nn + di tanto :wink: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#208
ma facciamoli lavorare i ns. anticorpi!!! :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#209
Renatone ha scritto:domanda: gli stuzzichini x me ovviamente sono out ... ma cosa c'è di tanto differente nelle confezioni di cui parlavo io? secondo voi chi va al supermercato ha le mani pulite? x nn parlare di certi servizi in cui hanno fatto vedere che i depositi alimentari spesso sono abitati dai topi ... la vecchia diatriba delle lattine (secondo voi xchè alcune ora sono coperte?) ... io sono esagerata nel pensare, ma nn + di tanto :wink: Enza
io in molti atteggiamenti tuoi mi ci riconosco, però forse tu sei un pochino esagerata...senza offesa :wink:
anche io evito di bere alla lattina o quanto meno prima la pulisco un pò (anche se penso che sia una cosa psicologica, perchè mi sa che per togliere i batteri non basta una strofinata...), comunque non mi fascio la testa su troppe cose, altrimenti uno non vive più! se stai a vedere tutto...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#210
certo che nn mi fascio la testa ... a casa se bevo 1 lattina la lavo con il sapone ... se sono x strada e nn riesco a comprare 1 bottiglietta ... do la strofinatina e bevo, ma nn sono contenta! :? Enza
Immagine
UGUALE
Immagine