La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1006
iale ha scritto:
loremir77 ha scritto:l'indigestione di kiwi ha fatto effetto. 8)
io ne ho mangiato uno dopo pranzo.. ma era asprino... non è che mi fa l'effetto del limone??
il mio era parecchio maturo.. :lol:
tra l'altro a me piacciono + sull'acerbo.. ma ho fatto uno sforzo. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1007
abigaille ha scritto:
alice7 ha scritto:Ieri sera ho misurato il mio giro vita......sull'ombellico.......
è un metro...... :shock:
BUAAAAAAAAAAAAAAAAA
ti odio!!!!
appena ho letto sono corsa a prendere un metro :lol: :lol: :lol:
un metro e 3 cm
Non riesco a riesistere a una sfida.
Metro anch'io: 96 cm! :lol:

#1008
Non vale, tu sei indietro di 2 settimane :evil: :)
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1009
boo ha scritto:
abigaille ha scritto:
alice7 ha scritto:Ieri sera ho misurato il mio giro vita......sull'ombellico.......
è un metro...... :shock:
BUAAAAAAAAAAAAAAAAA
ti odio!!!!
appena ho letto sono corsa a prendere un metro :lol: :lol: :lol:
un metro e 3 cm
Non riesco a riesistere a una sfida.
Metro anch'io: 96 cm! :lol:
posso mandarvi con tanto affetto a quel paese? :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1010
alice7 ha scritto:Non vale, tu sei indietro di 2 settimane :evil: :)
Ma quando la gine mi misura col metro da sarta (evitando di dirmi i numerini) dalla 12sima settimana mi dice che ho l'utero più grande di due settimane :evil: (e sono pure come voi! e sono alta CENTOCINQUANTA cm!!!!)

#1011
loremir77 ha scritto:
Dolores ha scritto:
loremir77 ha scritto: stavo per scriverlo io che il metro non sarebbe stato sufficiente per me..
non vi dico il mio giro vita attuale perchè mi vergogno.. :lol: :lol: :lol:
non immagino cosa mai potrà diventare.. :lol:
vai sicura che a 3 mesi dal parto io ti doppio tranquillamente :cry: devo trovare una soluzione casso sennò fra uhn pò non passo più x le porte

peso più adesso che quando ho fatto il cesareo :oops: :oops: me lo fa notare pure mia suocera che somiglia a un cassonetto... sto proprio messa male
carina però tua suocera.. :roll: credo ci sia modo e modo di dire le cose comunque.. :roll:
se non ti vedi + però.. ragazza mia fai qualcosa! lo so.. lo so. ci sono passata anche io e deve scattar qualcosa dentro di te. quel qualcosa può essere il ritrovare la te stessa di qualche anno fa.. coraggio.. è dura.. (cavolo se è dura) ma ci se la può fare.. l'importante è fare il primo passo verso quella direzione. :)
forse avete letto male... non mi ha dato del cassonetto... m'ha detto che sono ingrassata e devo dimagrire... solo che detto da lei che è un metro cubo fa effetto...
cmq so che dipende tutto da me... mi sto informando su qualche corso... aerobica&co no xchè ho un ginocchio malmesso e poi da sola mi rompo... acquagym l'ho fatta e non mi faceva nemmeno stancare... sto pensando all'idrobike o qualcosa di simile, intenso ma in acqua... più la wii fit a casa

p.s. cmq ho vinto... 110 cm :cry:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1012
bene già che ti sei informata sui corsi è un passo in avanti verso la giusta direzione.. :D
adesso ti serve modificare un pochino le tue abitudini alimentari.. magari chiedi al marito di darti una mano..
se loremiro non avesse accettato di mangiare in una certa maniera sarebbe stato tutto molto molto + complicato. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1013
loremir77 ha scritto:bene già che ti sei informata sui corsi è un passo in avanti verso la giusta direzione.. :D
adesso ti serve modificare un pochino le tue abitudini alimentari.. magari chiedi al marito di darti una mano..
se loremiro non avesse accettato di mangiare in una certa maniera sarebbe stato tutto molto molto + complicato. :wink:
se fosse x il marito non mangeremmo mai... su quello non c'è problema... :wink:
cmq a livello cibo mi controllo abbastanza (ora), il problema è che sono una pigra cronica e da quando c'è la scimmia mi sono incollata al divano ancora di più
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1014
anche io sono pigra.. o per meglio dire mi stanco subito.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1015
Ciao ragazze ho letto gli arretrati!
Cavolo ragazze molte di voi sono proprio arrivate!CHissà che emozione

X quando riguarda la stitichezza...io ero stitica prima e ora ho il problema inverso.... :oops: ho letto però che anche la diarrea è abbastanza frequente. Il gine mi ha consigliato i fermenti lattici, sto mangiando anche yogurt e bevendo un sacco anche perchè ho SEMPRE sete!
X i nomi...ogni volta che proponevo l'argomento il marito non mi dava corda diceva che ci avremmo pensato quandoavremmo saputo il sesso. POi siamo giunti all'accordo di prepararne uno per maschio ed uno per femmina e anche lui mi ha chiesto l'acquisto di un libro di nomi....dopo qualche giorno mi ha detto che gli piacciono Eleonora ed Elisabetta....bocciati entrambi!Io Elena, mia sorella Elisa..direi proprio di no!:evil:
Io credo di essere entrata nella fase dormi ovunque e non digerisci niente.
Oggi ero in macchina e mi sono dovuta fermare un attimo e prendere un pò d'aria xkè mi si chiudevano gli occhi :shock: ed era solo mezzogiorno.
x la digestione sto prendendo le caramelline effervescenti brioschi....x il resto tutto ok!

Dolces grazie x i complimenti della foto :wink:
Ultima modifica di elemauli il 27/01/10 18:43, modificato 2 volte in totale.
Immagine


Arrivo pupa

#1016
ele.. stamani le perditine eran sul giallo.. :lol:
questo colore ce l'hai nella collezione? :lol:

ah.. e in + mi è venuta anche un pò d'infiammazione alla patonza.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1017
no oggi una cosa vomitosa...eheheh
muco tipo egg di un colore giallognolo verdastro.....sempre x facilitare la digestione!!!!!!

ah è iniziato anche lo spisciazzamento ma forse dovuto al fatto che bevo un sacco....
AHhhhhhhh stasera annuncio ai miei..sono un pò tesa ma confido nella loro reazione :D
Immagine


Arrivo pupa

#1018
interessante sta cosa del muco color arcobaleno...

per abi, boo e alice, forza!!!!!!!!!!!!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1019
arianh ha scritto:interessante sta cosa del muco color arcobaleno...

per abi, boo e alice, forza!!!!!!!!!!!!!!
si ma che anzia però.. :lol:

adesso tipo ho la sensazione di essere completamente bagnata..
come se me la fossi fatta addosso. :evil:
cosa non vero tra l'altro dato che sono andata in bagno a controllare. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1020
davvero che ansiaaaaaaaa io temo ancora che siano le rosse :roll:
cmq a settembre a quanto pare Novara si popolerà di pance...è incinta anche la figlia del mio ginecologo..siamo alla stessa settimana :lol:
Immagine


Arrivo pupa