La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto:e io che sono entrata pensando che qualcuno avesse litigato con steve......avevo già preparato i pop corn uffa :evil:
per quello hai sbagliato thread... :lol: :lol:

#17
A974 ha scritto:ma io ho capito che l'agente voleva vendergli il suo servizio...ovvero vado (con lo pseudonimo di mario rossi, maria bianchi e john smith) a parlare bene di te in un tot di forum per tot €
ho capito male?...probabile

esattamente

#18
:lol: :lol: :lol:
stef: se sono stata la cofondatrice del club dei rimba un motivo ci deve pure essere :lol: :lol:

ethos: ste persone solitamente le sgamiamo dopo un numero di messaggi che varia tra 1 e 2 :lol: :lol: :lol:
è vero che ci sono tante persone che rovinano il forum con i loro giochetti, ma cisono acneh tante persone come nicolettalematte che lo rendono un forum davvero valido e che danno consigli senza mettersi in tasca nulla (e ci fanno sbellicare dal ridere mentre inveiscono contro un televisore che non si accende....perchè la spina è staccata :lol: :lol: :lol: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol:
stef: se sono stata la cofondatrice del club dei rimba un motivo ci deve pure essere :lol: :lol:

ethos: ste persone solitamente le sgamiamo dopo un numero di messaggi che varia tra 1 e 2 :lol: :lol: :lol:
è vero che ci sono tante persone che rovinano il forum con i loro giochetti, ma cisono acneh tante persone come nicolettalematte che lo rendono un forum davvero valido e che danno consigli senza mettersi in tasca nulla (e ci fanno sbellicare dal ridere mentre inveiscono contro un televisore che non si accende....perchè la spina è staccata :lol: :lol: :lol: )

scccccema. Orca miseria mollo la sezione off topic e scopro che siete diventati papà e mamma, come vola il tempo da quella volta.................
Benritrovata papri. Saluta free.
Scusate l' off topic.

#20
nicolettaalematte ha scritto:scccccema. Orca miseria mollo la sezione off topic e scopro che siete diventati papà e mamma, come vola il tempo da quella volta.................
Benritrovata papri. Saluta free.
Scusate l' off topic.
guarda che sta frase qualcuno potrebbe interpretarla come"quella volta che io e te abbiamo vissuto una travolgente e appassionata storia d'ammmoree" :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
paprina ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:scccccema. Orca miseria mollo la sezione off topic e scopro che siete diventati papà e mamma, come vola il tempo da quella volta.................
Benritrovata papri. Saluta free.
Scusate l' off topic.
guarda che sta frase qualcuno potrebbe interpretarla come"quella volta che io e te abbiamo vissuto una travolgente e appassionata storia d'ammmoree" :lol: :lol:


storditi come siamo non ne saremmo usciti vivi secondo me......... :lol: :lol: :lol:

#22
paprina ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:scccccema. Orca miseria mollo la sezione off topic e scopro che siete diventati papà e mamma, come vola il tempo da quella volta.................
Benritrovata papri. Saluta free.
Scusate l' off topic.
guarda che sta frase qualcuno potrebbe interpretarla come"quella volta che io e te abbiamo vissuto una travolgente e appassionata storia d'ammmoree" :lol: :lol:
potrebbe avere un titolo alla wertmuller:

"fulminati" da una travolgente passione

travolti da una "corrente" furiosa (a 220v)
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#23
:lol: :lol: :lol:

marò quanto m'è mancato sto forum................ma uno normale qua dentro proprio no eh!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
canarino ha scritto:
paprina ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:scccccema. Orca miseria mollo la sezione off topic e scopro che siete diventati papà e mamma, come vola il tempo da quella volta.................
Benritrovata papri. Saluta free.
Scusate l' off topic.
guarda che sta frase qualcuno potrebbe interpretarla come"quella volta che io e te abbiamo vissuto una travolgente e appassionata storia d'ammmoree" :lol: :lol:
potrebbe avere un titolo alla wertmuller:

"fulminati" da una travolgente passione

travolti da una "corrente" furiosa (a 220v)


:lol: :lol: :lol: :lol:

#25
paprina ha scritto:e io che sono entrata pensando che qualcuno avesse litigato con steve......avevo già preparato i pop corn uffa :evil:
Anch'io, che delusione! :cry: !
Forza Daniel!