La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
cleosimba ha scritto:Braviiiiiii tu e pà!!!!!!!
Sta venendo proprio u bel appartamentino, sono curiosa di vedere gli sviluppi..... :wink:
Ed oggi ce ne saranno, stanno montando i rivestimenti del bagno.. tra oggi e domani li finiranno!!
Il mio bagno sarà un esplosione di colori... a far la doccia mi deve prendere il mal di testa!1 ahahaha
Grazie della visita torna presto..

#47
Grazie...siamo in pieni lavori vedo...il rendering del bagno mi piace molto e non vedo l'ora di vederlo realizzato(immagino anche tu :lol: )

Buon lavoro quindi...ripasserò a vedere gli sviluppi.
Simo & Co.

#50
FInalmente il ROSSO in bagno...
Si sono state montate le mattonelle rosse in bagno ed ho aggiornato l'album...

AGGIORNAMENTI DALLA FOTO 81

Fatemi sapere...

#51
Quante cose....
Cominciamo da quella che m'è rimasta + impressa...IL BAGNO.
è veramente carino, condivido totalmente le scelte cromatiche (pure io ne farò uno sul rosso/bianco/antracite :D )
è anche molto ben organizzato!!!! Bravi!!

Poi....madò che sfiga la cabina armadio!!!!
Noi abbiam cercato di fare tutto insieme....
prima tutte le tracce, poi tutti gli intonaci....per evitare problemi di questo tipo....

però meglio ora a "cantiere aperto" che in un secondo tempo. Le predisposizioni per il clima sono una benedizione!!!

...anche io come te ho il Pà dei miracoli....
e so benissimo cosa significhi avere qualcuno in casa che fa i lavori....
....spero solo che il tuo nn rompa le palle come il mio :lol: :lol: :lol: :lol:


cmq state facendo un ottimo lavoro!!!
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#52
Zawa ha scritto:Quante cose....
Cominciamo da quella che m'è rimasta + impressa...IL BAGNO.
è veramente carino, condivido totalmente le scelte cromatiche (pure io ne farò uno sul rosso/bianco/antracite :D )
è anche molto ben organizzato!!!! Bravi!!

Poi....madò che sfiga la cabina armadio!!!!
Noi abbiam cercato di fare tutto insieme....
prima tutte le tracce, poi tutti gli intonaci....per evitare problemi di questo tipo....

però meglio ora a "cantiere aperto" che in un secondo tempo. Le predisposizioni per il clima sono una benedizione!!!

...anche io come te ho il Pà dei miracoli....
e so benissimo cosa significhi avere qualcuno in casa che fa i lavori....
....spero solo che il tuo nn rompa le palle come il mio :lol: :lol: :lol: :lol:


cmq state facendo un ottimo lavoro!!!
Innanzitutto grazie mille per la visita ed i commenti...
Il bagno... croce e delizia.. tutte le sere che torno a casa corro a vedere gli sviluppi e non sai quanto sono felice nel vederli.

Purtroppo per la cabina armadio i lavori erano stati fatti quando ancora non avevo trovato i fondi per rifare tutto il resto, doveva rimanere tutto come era, poi una manna dal cielo è arrivata ed allora via ad i lavori...

Si dici proprio bene se non avessi avuto mi pà non saprei come avrei fatto,..
è il mio santo!!

Grazie ancora torna presto ogni giorno ci sono sviluppi...

Ciao

#54
Vorrei un consiglio da voi...
mi piacerebbe colorare la mia parete alla sinistra della porta di entrata, che si vede in fondo alle foto 70 e 71 del mio album (dove si vede la muratura della cassetta del water). Che colore la fareste?
Considerato che la cucina sarà bianca il divano molto probabilmente nero...
Io pensavo di farla ROSSA come il bagno...tipo questa!!

Immagine
Immagine


Mi suggerite qualcosa?
In quella parete ci andrà anche il termoarredo bianco.

Grazie mille
Mic

#55
mic78bia ha scritto:Vorrei un consiglio da voi...
mi piacerebbe colorare la mia parete alla sinistra della porta di entrata, che si vede in fondo alle foto 70 e 71 del mio album (dove si vede la muratura della cassetta del water). Che colore la fareste?
Considerato che la cucina sarà bianca il divano molto probabilmente nero...
Io pensavo di farla ROSSA come il bagno...tipo questa!!

Immagine
Immagine


Mi suggerite qualcosa?
In quella parete ci andrà anche il termoarredo bianco.

Grazie mille
Mic
Dai nemmeno un consiglietto mi date???
:lol:

#56
Aggiornamenti Bagno...
FInito di Piastrellare anche la Doccia....
Foto dall'89 in poi nel mio album...

Un piccolo assaggio...

Immagine


Che ne pensate??? A me lascia a bocca aperta, veramente d'effetto....
Mi toccherà fare la doccia con gli occhiali da sole... 8) 8)

Dai fate mi sapere.
Ciao

#58
grazie beh lo hai proprio rivoluzionato, il bagno rosso non mi piace molto ma è questione di gusti attendo avanzamenti lavori molto belle le vaschette in graniglia idea che rubo immediatamente per la casa che mi aggingo a ristrutturare (domani mattina vado a ritirare licenza edilizia) e la metterò in un piccolissimo cortiletto che ho.
Ciao

#59
vada ha scritto:grazie beh lo hai proprio rivoluzionato, il bagno rosso non mi piace molto ma è questione di gusti attendo avanzamenti lavori molto belle le vaschette in graniglia idea che rubo immediatamente per la casa che mi aggingo a ristrutturare (domani mattina vado a ritirare licenza edilizia) e la metterò in un piccolissimo cortiletto che ho.
Ciao
Grazie mille del commento.

Mi date un ulteriore consiglio, il muratore mi ha consigliato visto che il bagno è tendenzialmente lucido, di fare invece che la pittura classica bianca, una pittura a calce color ghiaccio, da tirare con la spatola con effetto lucido...
Che ne dite??
Potrebbe starci bene??
Fatemi sapere..