La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Parere scelta elettrodomestici

#1
Vorrei il vostro parere/consigli/proposte di sostituzione sulla scelta degli elettrodomestici:

- forno e pc francke mod. Crystal vetro bianco;

- lavastoviglie rex mod TT800 (ho i pannelli solari e mi piaceva l'idea di poter sfruttare l'acqua già calda);

- frigo rex fi 2210 fa+;

- cappa incassata della orange di snaidero.

:roll: :roll: :roll:

#2
Le mie principalii domande sono queste:

1) ci sono altri forni bianchi che posso prendere in considerazione magari abbinati al pc in vetro bianco?

2) della lavastoviglie ho già detto che prenderei in considerazione altre con la stessa funzione ecologica di utilizzo acqua calda 8il top x me sarebbe con anche la funzione spia accessa a lavaggio ultimato ed eventualmente se c'è 3° cassetto posate);

3) per il frigo eventualmente maluterei una maggior capienza restando però in un A+ e con budget interno ai 1.000 euro;

4) la cappa qualcuno la conosce? è rumorosa? l'estetica non mi dispiace ma vorrei sapere se svolge bene il suo lavoro...

Dai datete qualche :idea: suggerimento, consiglio :!:

#3
ma il forno cristal mi pare che son tutti a specchio, non ho visto foto di forni bianchi ...

io ho preso il forno bianco dalla smeg http://www.smeg.it/Catalogue/Product/SC ... ID=1862031 giusto per fartene vedere un'altro, su prezzi e qualità tra i 2 non ti so dire nulla (di questo però c'è anche una versione con meno funzioni, ma dove l'ho preso io la differenza era di 150,00 euro quindi ce li ho messi) ..... nemmeno su come funziona perchè me lo montano domani :oops:

#4
Bene ecco il genere di spunto da tenere in considerazione! Il modello che ho scelto x il momento della franke è bianco (la maggior parte sono a specchio)
Comunque fammi sapere come ti trovi e se posso chiedere il costo è accessibile??

#5
PERLA06 ha scritto:Bene ecco il genere di spunto da tenere in considerazione! Il modello che ho scelto x il momento della franke è bianco (la maggior parte sono a specchio)
Comunque fammi sapere come ti trovi e se posso chiedere il costo è accessibile??
allora, in rete questo l'ho visto a circa 550, a cui andrebbe aggiunta la consegna al piano, tra i 50 e i 100? non ho idea, al negozio di listino era 760, quello a meno funzioni mi veniva tipo 600, per quella differenza e considerando un pò di sconto (che ora non ricordo di preciso quant'era) ho preferito prenderlo a negozio, appena inizio ad usarlo poi ti dico come mi trovo :D

#7
la cappa integrata nella orange, almeno per me è stato così, è della falmec, ed è silenziosa e potente.

#8
mavry73 ha scritto:la cappa integrata nella orange, almeno per me è stato così, è della falmec, ed è silenziosa e potente.
Falmec, corro a vedere il sito per individuarla! Grazie 1.000

#9
Ah, dimentivavo il lavello: blanco lago con miscelatore a doccetta (ho visto che nel forum è largamente caldeggiato!) :lol: