La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1052
grazie ragazze!!!
mi avete fatto scendere una lacrimuccia!!! so che posso contare su di voi!!! grazie davvero!!!
Immagine

Immagine

#1053
ciao a tutteeeee

alice:
:D :D :D :D
in bocca al lupone, un po' ti invidio, sai? che emosssssssione
e fammi sapere via cell sennò ti spiumo

lore:
io il prurito me lo son portata dietro fino ad ora! effettivamente una volta era davvero candida, ma agli altri controlli il gine non me l'ha più trovata, è solo irritazione, ma da' un fastidioooo (ehm, io un po' ho risolto seguendo le orme di boo, ossia dormendo senza GNIENTE :lol: ).
Immagine

Immagine




---

#1054
titina, vedi che alla fine è stato un bene che tu sia stata "costretta" a fare i 2+3 mesi a casa..
Immagine
Immagine

#1055
titina ma il nome poi l'avete scelto? :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1056
Allora incrocio per titina!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1057
titina ha scritto:ciao ragazze....
vedo che per voi procede tutto bene e son molto felice... noi insomma diciamo che da ieri sono molto preoccupata... il bimbo cresce poco non come dovrebbe e il liquido amnitico non e' in abbondanza quindi saro' sotto controllo ogni settimana perche se dovesse diminuire me lo faranno fare... be che dire non sono per niente tranquilla piu che altro tutto questo mi fa paura... poi magari non e' niente ma posso dire che l ansia e' tanta... stamani saverio il mio compagno ha richiamato la gine e per farci rilassare un po ci a programmato una nuova visita all' ospedale nel pomeriggio o domani mattina.... bo so che magari tutto questo cattivo umore nn giova il mio bimbo ma da un giorno all' altro sentirti dire che qualsiasi momento potrebbe essere quello giusto per farlo nascere ad un mese e mezzo dalla data reale non e' semplice...
Anche la mia piccolina è piccolina, non ti preoccupare, ti dico quello che ha detto a noi l'ostetrica del corso preparto ad una ragazza nella tua situazione, cerca di stare ilpiù possibile a riposo e bevi molta acqua, queste 2 cose fanno aumentare il liquido amniotico, riposa sempre sul lato sinistro (ormai io c'ho fatto il callo) e riposati riposati riposati....praticamente devi consumare pochissime kcal per te....questa ragazza, da dicembre che le avevano detto che glielo facevano fare è arrivata fino ad oggi e il suo liquido è cresciuto :D

Allisson è presto ma mi fanno un cesareo programmato alla 38 settimana perchè la bimba pigra non ne vuole sapere di girarsi ed è al 10' percentile (oggi 15' :D ) percui in questi casi meglio farlo prima che dopo....

Stef.....aaaaaiuuuuuutooooooo! :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1058
Lore ma tu ti affidi solo al ginecologo dell'usl? il tuo privato no?....per l'eco dipende, la mia ginecologa mi fece un eco all'8 settimana, mi sembra, per vedere se l'ovetto si era posizionato bene, se non fosse una gravidanza extrauterina(la prima cosa da controllare) e se ci fosse battito....secondo me possono anche fartela se hanno l'ecografo a disposizione



Abi, ma invidiosa di che? mi prende un' ansia....sto pulendo tutta casa per non pensarci


domanda fondamentale rivolta a chi ha fatto il cesareo.....ci si depila un pò lì sopra? ditemi, così chiamo l'estetista
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1059
alice7 ha scritto:Lore ma tu ti affidi solo al ginecologo dell'usl? il tuo privato no?....per l'eco dipende, la mia ginecologa mi fece un eco all'8 settimana, mi sembra, per vedere se l'ovetto si era posizionato bene, se non fosse una gravidanza extrauterina(la prima cosa da controllare) e se ci fosse battito....secondo me possono anche fartela se hanno l'ecografo a disposizione



Abi, ma invidiosa di che? mi prende un' ansia....sto pulendo tutta casa per non pensarci
ero andata da una gine privata.. solo che nell'ambulatorio che ha nel mio paese non ha l'ecografo. questo perchè ho scoperto ha lo studio grande in un paese vicino a 25 km di distanza. :evil: comodissimo.. eh. :evil:
a sto punto ero in dubbio.. mi sono consigliata con la dottoressa di famiglia e lei mi ha detto che nell'ambulatorio dove seguono le gestanti col SNN sono bravissimi e disponibili.. e che se la mia è una classica gravidanza di affidarmi direttamente a loro..
sono già stata negli ambulatori 3-4 volte.. non devo nemmeno prendere appuntamento.. loro sono lì se ti serve qualsiasi cosa.
poi gli studi sono dietro casa mia.. e la comodità è grande..

due mie amiche sono andate lì e si sono trovate bene..
un'altra invece è andata da un gine che lavorava in ospedale ma riceveva privatamente a 80/100 euro alla volta.. è quella dei 30 punti.
nel senso che immagino si possa cascare bene o male.. sia se sei seguita da un gine del SSN che da un gine privato.
poi tanto alla fine quando partorisci c'è quello dell'ospedale di turno.. :roll:

comunque hanno l'ecografo a disposizione chiaramente.. sentirò se me ne fanno una.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1060
comunque io aspetto ancora gli incrocini per gli esiti degli esami di domani. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1061
Io ti incrocio per la glicemia, la rosolia, rh negativo, hiv....
:D
la toxo scordatelo :evil: sono nata tra gatti, giocato con la terra fin da piccola e mangiato verdura dell'orto :evil: e ho dovuto patire per nove mesi :evil:





scherzo dai....sperem.... :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1062
loremir77 ha scritto:comunque io aspetto ancora gli incrocini per gli esiti degli esami di domani. :twisted:
opssssssssssss... :oops: :oops: :oops:

xxxxxxxXXXXXXXXXXXxxxxxxxxXXXXXXXXXxxxxxxxxxx
XXXXXXXxxxxxxXXXXXXXXxxxxxxxxXXXXXXxxxXXXXXX
xxxxxxxXXXXXXXXXXxxxxxxxxXXXXXXXXxxxxxxxxxxXX
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1063
alice7 ha scritto:Io ti incrocio per la glicemia, la rosolia, rh negativo, hiv....
:D
la toxo scordatelo :evil: sono nata tra gatti, giocato con la terra fin da piccola e mangiato verdura dell'orto :evil: e ho dovuto patire per nove mesi :evil:





scherzo dai....sperem.... :D

la glicemia speriamo.. la rosolia l'ho avuta (mentre mia mamma era incinta della sister..) rh è positivo e l'hiv non lo prendo nemmeno in considerazione.. :lol:
la toxo lo so che è difficile.. la speranza dura fino a domani.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1064
alice7 ha scritto: Abi, ma invidiosa di che? mi prende un' ansia....sto pulendo tutta casa per non pensarci
domanda fondamentale rivolta a chi ha fatto il cesareo.....ci si depila un pò lì sopra? ditemi, così chiamo l'estetista
tu hai una DATA! sai che farai il cesareo (io ancora non lo so!) e sai che tra una settimana ce l'avrai in braccio..per quanto possa fare paura.

io ho un ballerino di tip tap che non so come è messo e che già 20 giorni fa era un bel vitello :?

mm interessante la domanda sulla depilazione, tra l'altro ora che ci penso devo prenotare (così risolvo anche il problema della copertina della culla, un bel piumone imbottito dei mie peli, più naturale di così :lol: ).
Immagine

Immagine




---

#1065
titina ha scritto:ciao ragazze....
vedo che per voi procede tutto bene e son molto felice... noi insomma diciamo che da ieri sono molto preoccupata... il bimbo cresce poco non come dovrebbe e il liquido amnitico non e' in abbondanza quindi saro' sotto controllo ogni settimana perche se dovesse diminuire me lo faranno fare... be che dire non sono per niente tranquilla piu che altro tutto questo mi fa paura... poi magari non e' niente ma posso dire che l ansia e' tanta... stamani saverio il mio compagno ha richiamato la gine e per farci rilassare un po ci a programmato una nuova visita all' ospedale nel pomeriggio o domani mattina.... bo so che magari tutto questo cattivo umore nn giova il mio bimbo ma da un giorno all' altro sentirti dire che qualsiasi momento potrebbe essere quello giusto per farlo nascere ad un mese e mezzo dalla data reale non e' semplice...
cavoli titina mi dispiace tanto! :( comunque sei abbastanza avanti con la gravidanza, anche se lo facessero nascere non dovrebbe avere problemi :) e poi non manca un mese e mezzo daiiii manca un mese e una settimana.. pensa positivo :wink:


:arrow: Loremir!!! XXXXXXXXXXXXXXXXXX per i tuoi esami! pensa che ogni volta che li farai avrai la stessa identica ansia :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"